|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non capisco dove sia la differenza tra correre in pista o farli correre in strada. Probabilmente per i cavalli le corse clandestine sono più sicure del legalissimo palio di Siena.
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
maronna...
spero tu stia scherzando e questo sia un modo per divertirti...perchè inizi a farmi preoccupare... cmq...parlando dell'argomento... queste corse sono illegali e le si può evitare solo con intercettazioni e imboscate..in più si sa che siano molto amate dalla malavita quindi si potrebbero risolvere più problemi nello stesso modo... p.s. per dare la pena di morte devi prima scoprire chi fa queste cose...e senza le amate INTERCETTAZIONI non si può fare nulla... p.s. in questo post non ho nominato Berlusconi.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
potrebbero abbatterli e fare bistecche invece che sequestrarli e ridarli ai proprietari?
E' la solita solfa ogni anno.. noiosi.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
adesso lo stato dovrà assumere uno stalliere per quei cavalli, peccato che mangano sia morto
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
prova a chiedere al papa' di erica de nardo se e' favorevole alla pena di morte.
eppure gli hanno ammazzato la moglie e il figlio...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Thread andato completamente in vacca
Posto che l'incipit non è dei migliori, stento a trovare connessioni tanto forti tra Berlusconi e le corse clandestine.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

) dove il giro criminale che c'è dietro è assurdo e dove delinquenti e polizziotti a volte stanno sullo stesso pianerottolo...poi mi dirai vanno condannati...LOL