|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cosa sciegliere tra acer e asus
Salve devo comprarmi un portatile e mi serve per l'università (informatica). A me ne servirebbe uno abbastanza potente con un display da 15.1",un core 2 duo da 2 GHz in su,3 (o 4) GB di RAM,una scheda video geforce,webcam,HD da 250 almeno e con un sintonizzatore tv per digitale terrestre intergato. Vorrei puntare o sull'Asus o sull'Acer perchè secondo me sono i migliori in questo campo.Sapreste indicarmi qualche modello che abbia queste caratteristiche? Il mio budget è sulle 750€. Ho visto che nei centri commerciali ci sono molti di portatili con queste caratteristiche su questo prezzo, ma c'è sempre qualcosa che manca.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non credo tu possa comprare con 750euro un portatile con queste caratteristiche....almeno che non lo trovi in offerta!!! Per quanto riguarda la marca....secondo me è questione di gusti l'importante sono i componenti interni e non la marca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
con 750€ è davvero difficile trovare un note con quello caratteristiche.
prova a guardare questo non è un acer ne un asus ma un hp della nuova serie dv5, ha tutto quello di cui hai bisogno, centrino 2 da 2 mhz, 4 giga di ram, una scheda video geforce da 256 ded, sintonizzatore tv digitale, webcam....pero costa 849€ http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 se invece non vuoi spendere più dei 750€ mi sa che almeno al sintonizzatore tv ci devi rinunciare, e magari comprarlo esterno. ormai non costano molto. Ultima modifica di pacicoto : 07-09-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.