|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Acquistate regolarmente su internet? | |||
| Sì, acquisto di tutto e mi trovo bene, anche oggetti che potrei trovare nei negozi |
|
77 | 64.71% |
| Sì, ma acquisto soltanto prodotti che non riesco a trovare nella mia città |
|
36 | 30.25% |
| No, in passato ho provato, ma ho ricevuto solo delusioni. Ora preferisco acquistare nei negozi. |
|
1 | 0.84% |
| No, non mi fido ad acquistare online e né ho intenzione di farlo nel breve periodo. |
|
5 | 4.20% |
| Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sicuro cosa? Non è indispensabile andarci mica tutto i giorni, 20min pieni (non a cazzeggiare) al supermercato bastano per star bene anche 3/4giorni eh. Spesa per 1/2 persone....ma ricordo mia madre che faceva lo stesso, nella metà del tempo, per una settimana e per 4 persone. Si tratta solo di organizzazione. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
principalmente elettronica e HW
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Fai 100 euro di spesa, magari un carrello pieno, 3/4 d'ora di spesa (niente coda alle casse dove vivi tu? Corsie di 5 metri l'una in un supermercato da 100mq in tutto?), e dopo 4 giorni sei di nuovo a secco. Ultima modifica di danello : 03-09-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Compro spesso online,una volta trovati i negozi affidabili,diventa un'abitudine,almeno ho la soddisfazione di comprare quello che dico io,come dico io,al prezzo che dico io.
Certo che se: risparmio+SS = prezzo negozio allora vado al negozio così l'oggetto l'ho subito,ma di solito quello che cerco raramente lo trovo,e quando lo trovo il prezzo è da rapina a mano armata... Non ne parliamo poi se cominci a girare su ebay,dove trovi qualsiasi cosa, ho appena trovato lo schermo di messa a fuoco per la reflex...
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Naturalmente se vai in un ipermercato. Se giri per negozi penso ci voglia anche di più. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
Ma come funziona e-coop? sono andato nel sito ma mica ho trovato la possibilità di fare la spesa.
Bah, comunque gli alimenti non li comprerei mai online, perché tra una confezione e l'altra c'è molta differenza (penso alla carne, alla frutta, etc, etc.). |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.e-coop.it/portalWeb/virtualShop/index.jsp LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie. Mi meraviglio di quegli utenti che hanno risposto: No, non mi fido ad acquistare online e né ho intenzione di farlo nel breve periodo.. Non pensavo ce ne fossero in un forum di nerds. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
solo se risparmio e molto, oppure se un oggetto è introvabile altrove.
Anche se mi capita spesso di vedere gente che, pur di dire l'ho comprato su E-bay oppure più semplicemente perchè non ha idea di quanto costi qualcosa, paga più di quello che costa in negozio.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Acquisto solo cio che non trovo in città,mi sono sempre trovato bene con le compravendite online. Solo con E-Bay non comprerò mai più neanche un tappo di bottiglia,visto che io sono stato truffato...e molti miei amici anche
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.