|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Acquistate regolarmente su internet? | |||
| Sì, acquisto di tutto e mi trovo bene, anche oggetti che potrei trovare nei negozi |
|
77 | 64.71% |
| Sì, ma acquisto soltanto prodotti che non riesco a trovare nella mia città |
|
36 | 30.25% |
| No, in passato ho provato, ma ho ricevuto solo delusioni. Ora preferisco acquistare nei negozi. |
|
1 | 0.84% |
| No, non mi fido ad acquistare online e né ho intenzione di farlo nel breve periodo. |
|
5 | 4.20% |
| Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io piu' che altro compro oggetti usati(telefonini, pc) spesso con un usato di 2 mesi risparmio quasi la metà e se mi stufo rivendo perdendoci poco.
ho comprato anche qualche maglietta, tutte cose abbastanza particolari. in genere cmq spesso rinunciando a qualche buona occasione cerco il contatto su qualche sito o forum e prevalentemente faccio scambio a mano. pure lo scooter, trovato quello che mi interessava tramite moto.it poi sono andato a colpo sicuro a lasciare l'acconto.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
la 2, compro regolarmente i miei yoyo che in italia non si trovano e ho preso un paio di magliette
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
non molto, es ultimamente ho preso un ipod touch da un venditore, che vende anche su ebay ed è molto noto, ed è quasi un mese che devo prenderlo....ah ma non ho pagato ancora....consegna e pagamento a mano
domani è l'ultimo giorno...e poi li fancullizzo...che cazzo se lo compravo su ebay il feed negativo se lo prendeva alla grande dopo due giorni...porcaccia miseria..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se c'è un risparmio superiore al 10% o se non trovo un oggetto dalle mie parti compro su Internet. Se il risparmio è di pochi cents a favore dello shop online compro nei negozi fisici per avere il prodotto tra le mani immediatamente
Votato: Sì, acquisto di tutto e mi trovo bene, anche oggetti che potrei trovare nei negozi solo il cibo non lo acquisterei on line pgp
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Compro tutto e trovo sempre quello che voglio...un po' come nella vita
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Per acquisti hi-tech uso praticamente solo internet.
Per vestiti mai usato. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Avendo avuto problemi con merce che aspettavo (spesso dovuti ai corrieri), e avendo ricevuto talvolta beni non perfetti come sembravano da foto, non compro più nessun oggetto online, ma solo biglietti, prenotazioni, ricariche, e roba simile.
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tu dovresti rientrare nella terza opzione.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sì, ma acquisto soltanto prodotti che non riesco a trovare nella mia città
Se non ricordo male il primo acquisto è stato un dvd, che qui non trovavo. Poi ho acquistato, e acquisto tutt'ora, per lo più libri, soprattutto in inglese, perché altrimenti dovrei andare a cercarmeli a Milano, o farmeli arrivare dalla libreria sotto casa. Preferisco acquistare direttamente online. Una volta poi volevo prendere un lettore portatile, un iAudio. Ho provato a chiederlo al negozio di apparecchi audio/video più fornito della mia città, ma non l'avevano mai neanche sentito nominare...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in Italia abito in un paese di nemmeno 3000 abitanti dove non c'è nulla... fortuna esiste internet
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io faccio pure la spesa su eCoop.
E chi ha il tempo di andare a fare la spesa?!?!?! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Compro se non trovo in citta' o se il prezzo " + SS " mi fa spendere molto meno...
C;,a;,z;,,a
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non posso rispondere al sondaggio perchè manca la mia opzione.
Ad ogni modo non compro su internet perchè mi appaga da morire entrare in un negozio, comprare, toccare (che sia tutto), ed uscire con la busta. Per le cose che proprio qui non si trovano tocca l'e-shop- |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
In generale compro quasi tutto online, abbigliamento escluso.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
sei una donna, vero?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!