|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io ho km di pellicole 8 mm (ormai in DVD, in vertà) girate da mio padre dove ci son io, mia sorella e tutti i bimbi di tutti gli amici nudi in spiaggia a chiappe di fuori e pipini al vento. Quindi ? faccio arrestare mio padre ? All'improvviso questo diventa un reato ? E la pedofilia c'è almeno dai tempi dei romani
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Appunto, ma vietare tutto a tutti è molto più facile ed ha il vantaggio di far risparmiare molto tempo a chi dovrebbe controllare.
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ecco perché si trovano bene in Italia!
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
certo che un papà pedofilo da parte tua non me lo aspettavo proprio... |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
col tasso alcoolico troppo alto alla guida potresti potenzialmente uccidere qualcuno, una pippa che si spara un pedofilo con le foto di un bambino invece chi uccide?
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fermo restando che non sono d'accordo con questi divieti... C'a'..za'.z'.a
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Lo stupra con la videocamera? ![]() non c'è ALCUNA correlazione tra una ripresa e una violenza. Come fai a correlarle? altro che "pendio scivoloso"... questo è un vero baratro "super-fluido"...
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si azzarda a mettere le foto/filmati online c'è già una legge che difende la privacy, bambini, etc.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Sì, ok. Cominciamo ad arrestare tutti gli uomini che non distolgono lo sguardo dai bambini, compresi i loro, entro 0.5 secondi. Sia mai che non stiano evolvendo la pedofilia anche loro.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Una volta che un materiale va in Internet smette di essere di qualcuno e diventa di proprietà collettiva, a prescindere dalle azioni legali o meno. Bisogna fare di tutto per PREVENIRE di arrivare a questo quindi: come fa un poliziotto, o un qualsiasi vigilantes, a sapere se chi sta filmando un bambino è il padre? Gli chiede lo stato di famiglia? Gli fa l'esame del dna al volo (che nemmeno esiste)? E poi anche se fosse il padre non è detto che non sia pedofilo ugualmente... sono tutte incognite che creano solo problemi quindi la soluzione migliore è vietare foto e riprese ed amen. Ovviamente un divieto simile va fatto rispettare con molto tatto e attenzione, non come i tre cretini che hanno dato del pedofilo davanti a decine di persone all'autore del thread. Spero che li denunci tutti e si faccia dare migliaia di euro in danni! |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo voi le foto che si scambiano i pedofili sono foto di bambini vestiti? I pedofili non vanno in cerca di spot dei pannolini o di film o serie televisive in cui recitano anche dei bambini, cercano foto di bambini in atteggiamenti sessuali forzati, o di bambini che compiono atti sessuali tra di loro o con adulti, è quello il problema.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;'.a.;'z.;'a
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fai venire in mente il discorso tra il papà di Nemo e Dory: lui: "vovevo che non gli succedesse niente" lei: "allora non avrebbe dovuto fare niente" Quindi per colpa di pochi stronzi che usano la telecamera per porci motivi, tutti devono non far niente. Bello. Sarebbe come dire: siccome certi bimbi si fanno male e a volte muoiono giocando per incidenti stupidi, mettiamoli tutti in campane di vetro così li salviamo tutti. Non sono d'accordo ... quest'inverno ho ripreso mia figlia, circondata da decine di bimbi, mentre pattinava sul ghiaccio, nessuno mi ha rotto le palle ed è giusto così.
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Questo è quello che dice il regolamento e l'ordinanza comunale. Idiota senza dubbio... Ma nel momento in cui la fai rispettare c'è poco da girarci attorno. Chiunque fa riprese potrebbe essere un pedofilo. In qualunque modo lo si dica credo che chiunque sarebbe schokkato da una regola del genere. Per questo il "come" è secondario.... La regola è talmente assurda e paranoica da essere offensiva per tutti. Ma il problema sono le menti malate che hanno partorito questa norma, al di là del fatto, secondario, se gli addetti della sicurezza sono dei bulli o meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!