|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Forse ti avevo in parte frainteso, ma il senso di fondo rimane.
Io vedo corruzione e non rispetto delle leggi qui dove vivo io, non occorre tirare in ballo altri popoli. La loro provenienza non ha niente a che vedere con quello che è successo, stavano rispettando gli ordini che gli erano stati imposti, hanno avuto una mancanza di buon senso, e forse hanno esagerato (non ero presente), ma ciò non ha nulla a che vedere con la loro nazionalità.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Fidati, qui da noi tante cose non vanno, ma a paragone rispetto a quei paesi l'Italia pare davvero il regno della legalità e della giustizia. p.s. per quanto riguarda gli ordini già prima ho detto che un fatto del genere sarebbe stato osceno anche se fosse capitato ovunque nel globo.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 02-09-2008 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La vicenda, se si è svolta effettivamente come ha detto l'autore del thread, va trattata su due livelli, secondo me.
- livello 1: riprendere con la telecamera. Se il regolamento lo vieta questo va rispettato e basta... se una norma è sbagliata la si cambia, però intanto bisogna rispettarla. - livello 2: i vigilantes non dovevano nemmeno lontanamente permettersi di dare del pedofilo ad una persona. Hanno commesso un abuso di potere enorme ed è giusto che loro, ed il parco per il quale lavorano, paghino fior di soldi in danni. A parte questo io concordo con il divieto totale di usare cineprese e macchine fotografiche in luoghi di balneazione. Solo qualche eccezione potrebbe essere concessa, come ai giornalisti, i quali dovrebbero riprendere solo individui adulti comunque. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
i bulli del momento, andando a rompere gli zebedei a chiunque.. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
In luogo pubblico, se non è una cosa morbosa, secondo mè non c'è problema, (basta non pubblicare le foto) eppoi con tutti i cellulari con telecamera, anche da 5mpixel.. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Io lo dico sempre, siamo oramai caduti nel paese delle leggi isteriche-rompiballe...
che poi ovviamente, nessuno rispetta... come le luci accese anche di giorno... mica siamo in scandinavia, poi spesso mi vedo che c'è chi non le accende neanche di notte.. (e nessuno gli dice nulla... Riaprissero i casini piuttosto, và.. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
e pure se lo riprendesse cavoli suoi, andrà a casa e si farà una pippa credo, ma ciò non è sufficiente a limitare la libertà degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non solo è vietato riprendere gli altri (ma credo che questo fosse vietato da sempre, ed è pure giusto) ma pure fare foto ricordo con la famiglia o gli amici, per prevenire la possibilità che qualcuno possa inquadrare anche bambini altrui... proprio una repubblica delle banane
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
quante sono le foto di gruppo con i nostri compagni di classe, oppure nelle gite scolastiche ? che puoi inquadrare persone estranee, in luogo pubblico, è la cosa più comune del mondo.. Ma mi sà che tutta questa intransigenza è farci sentire tutti colpevoli, come EGLI (e i suoi amici), frodatori di centinaia di miliardi... e non mi sembra proprio la stessa cosa... tutti colpevoli mezzo gaudio ? eh no, non è così. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per il resto l'ho già scritto nel mio primo post:se esiste un ordinanza la si rispetta,per quanto si possa non essere d'accordo. quanto al venire alle mani...in quel momento non so quante persone sarebbero state capaci di trattenersi come ha fatto l'autore.Non so dalle tue parti,ma dalle mie parti non è cosa comune dare del pedofilo alla gente,tantopiù in publico e di fronte a moglie e figlia.Poi quando uno è incazzato(e qui ne ha tutti i diritti) straparla ed è anche normale,c'è chi invoca il duce(certamente no io) e c'è chi maledice i defunti. Per quanto riguarda il discorso sulla nazionalità della security con me sfondi una porta aperta
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
)Il fatto è che fino a qualche anno fa non c'erano problemi, tutto è iniziato con internet e fotocellulari ed il fatto della possibilità di mettere in rete il contenuto. Prima era scontato che te li tenevi per te, ora puoi anche condividerli...ma è sempre sbagliato accostare le 2 cose perchè diverse e non è detto(anzi quasi mai è cosi) che devi per forza mostrare sul web. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma è uscito questo articolo o no ?
e Repubbbblica ?
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si creano solo infinite dispute inutili, quindi tanto vale vietare completamente le riprese e le fotografie in luoghi di balneazione e basta. E' come il discorso del tasso alcolemico per chi guida: per evitare un sacco di polemiche inutili del tipo "il tasso è troppo basso", oppure "il tasso è troppo alto" si dovrebbe vietare a chi guida di bere e basta... ma ovviamente noi italiani non possiamo rinunciare al bicchiere di vino a tavola o a filmare il nostro bambino al mare... Quote:
Questo discorso però non ha niente a che vedere con il divieto di fotografare/filmare i bambini: se nel regolamento del parco è vietato è giusto far rispettare questo divieto. C'è modo e modo ovviamente per far valere una regola giusta però... |
||||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non parliamo di tutte quelle trasmissioni televisive per e con bambini, gli spot pubblicitari dei pannolini! Una manna per i pedofili! Sarebbe il caso di vietare ai minori di 18 anni di partecipare a riprese televisive. Chi è d'accordo a fare una bella class action contro la Johnson's Baby? Soldi facili :o
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.