|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perche nei momenti difficili certe persone non hanno la forza d'animo per tirarsi fuori d'impaccio da soli, appoggiandosi agli altri, ne la forza d'animo di cambiare la situazione o cambiare se stessi e il modo di relazionarsi con gli altri.
E' piu comodo trovare la "minestra riscaldata" piu difficile invece dire "ok e' finita, ho ricevuto una batosta, imparo dai miei errori". Basterebbe un minimo di forza d'animo, magari non tutte le difficolta si riescono a superare, pero almeno una parte si, e il carico diminuisce. Puo essere sufficiente come spiegazione? __________________ p.S: probabilmente prevedo che tra 2/3 anni (quando gli sara' passata) questa persona ti odiera' o probabilmente ti sminuira'.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ognuno è fatto a modo suo e ti darà una risposta secondo il proprio modo di essere. Hai bisogno di un'opinione altrui per troncare ogni relazione, mantenendo però rapporti di cordialità? Mi meraviglio che tu ci sta ancora dietro dopo tutti questi mesi.
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Registered User
|
Quote:
Questo in genere, anche se non è sempre così. P.S: è una mia opinione, eh, anzi, una speranza più che altro...
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passano dall'essere attirate dai belli e dannati a quelli pieni di soldi. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Registered User
|
Quote:
In ogni caso i "belli e dannati" (come li chiami tu), se si comportano ancora da adolescenti, non sono più molto desiderati per ovvi motivi. Per quanto riguarda i soldi, sii meno drastico: chiaramente un disoccupato pieno di debiti non è molto "attaente" (tu se fossi donna ci staresti solo perché "bravo ragazzo"? siamo sinceri...), ma se hai un lavoro normale, sei di aspetto gradevole e anche "bravo ragazzo", i problemi diminuiscono di molto rispetto a vent'anni, età in cui si pensa solo a divertirsi (giustamente). |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me l'uomo ideale esiste, lo dico da uomo, anni fa una mia conoscente me ne fece una dettagliata descrizione:
Attraente, colto, simpatico, socievole, avventuroso, spiritoso, elegante, premuroso, ambizioso, lavoratore, educato, rispettoso, sincero, fedele.. questo come caratteristiche "generiche" del suo carattere, ora veniamo al rapporto con le donne: non deve avere avuto troppe donne nella sua vita (sintomo di potenziale inaffidabilità), ma nemmeno troppo poche o nessuna (sintomo di potenziale sfigataggine), l'ideale sono 2-3 storie precedenti, possibilmente non di breve durata e che siano finite senza troppi traumi e non per l'infedeltà di lui (fedifrago) o di lei (magari lei lo tradiva perchè a letto faceva pena?)... ..sessualmente parlando a letto non deve pretendere nulla, ma all'occorrenza deve saper fare tutto, deve "rinegoziare" tutti i giorni il rapporto con lei corteggiandola in continuazione per non farle perdere l'interesse per lui.... ...varie ed eventuali..... ...inutile dire che questa donna sta ancora "a piedi"..... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
querela, o minaccialo di farlo, vedrai come si da una regolata ![]() io ho risolto parecchi problemi grazie ai carabinieri..strano ma vero
|
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
|
Quote:
Un uomo colto, simpatico, socievole, avventuroso, spiritoso, elegante, premuroso, ambizioso, lavoratore, educato, rispettoso, sincero, fedele è sicuramente attraente per una donna. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
potrei dirti ignoralo, non cagarlo, sfanculizzalo ma tanto sarebbe inutile perchè continueresti a fare di testa tua...c'è un mio amico nella stessa situazione, ha mollato la tipa e questa lo assilla e lui gli da corda anche se nega... (lei lo fa sentire in colpa e lui ci casca)...
vuoi una spiegazione plausibile al tuo caso? lui è un deficiente e tu gli dai corda. Se gli mandi un messaggio con scritto "stammi lontano" e ignori qualsiasi altro suo tentativo di contattarti vedi come sparisce...
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
Francamente queste storie mi lasciano con un vuoto mentale... sembra un bimbo viziato da come lo hai descritto. Incoscienza allo stato infantile. Una cosa che ho notato in alcuni miei colleghi ing è che alienandosi troppo nello studio e roba nerd si rimane fermi ad una mentalità da 15enne nelle relazioni con le ragazze. Bravi ingegneri ma privi del comune buon senso in una relazione. Oppure come ultima motivazione.. si sente davvero irresistibile e capace di giostrare ogni situazione a suo piacimento |
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ignorarlo non funzionerà, perché lui ogni tot giorni ritroverà il ghiribizzo di mandarti l'SMS o di contattarti. Quelli che tampinano le ragazze o sono squilibrati o sono un po' pusillanimi in genere. Se tu ci parli o gli rispondi incazzata, lo fai sentire un patetico imbecille e magari lo minacci pure a vario titolo vedrai che si scollerà.
E' come un bambino: convincilo che sta facendo una cosa grave e non troverà più il coraggio. Farsi girare intorno un altro ragazzo è una cosa che potrebbe funzionare pure: il fatto che venga a conoscenza che esiste una sfera della tua vita da cui egli è totalmente separato lo mette in crisi... |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non escludo che ci possa essere una qualche probabilità che invece possa andare a sfociare in qualcosa di meraviglioso ma sono 1 su 100000 e comunque per portarlo in fondo ci vuole un radicato senso dei valorie molta forza d'animo da entrambi. per questo motivo dico che è assolutamente più probabile e facile che non si rializzi la fiaba, sono puramente realista.. non dicevo mica di tradire con la parola "divertirsi" la chiarezza e l'onestà (verso quella persona) deve comunque essere alla base di ogni cosa quindi è ovvio che la contro parte ne sia a conoscenza, del resto si presume che ti conosca sopratutto caratterialmente e nei tuoi pensieri/idee. certo nulla da obbiettare se non condivisa però quanti di quelli che si fanno le "scapatelle" di sotterfugio ammettono che non è una storia seria? e sempre di questi quanti ne fanno tragedia quando finisce la relazione? mi interessava sapere se abitavi in una città/paese esclusivamente maschile perchè altrimenti non ha senso parlare del 50% perchè per fortuna il mondo è ben miscelato
|
|
|
|
|
#96 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se avessi il metà del menefreghismo che dimostra questo ragazzo vivrei 100 volte meglio.....
secondo me è colpa anche della controparte... gli lascia fare cio che vuole.. se ero io l'avrei mandata gia a quel paese vabbe che a voi donne un po male piace essere trattate...(non mi linciate per questo commento
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'unica soluzione e' scomparire. Credimi. Fallo per te.
Aggiungo: lo so che ti starai chiedendo se magari non e' il principe azzurro che per campare deve fare l'agente cia e quindi si comporta cosi' e magari un giorno ti chiedera' in ginocchio di sposarlo perche' e' da sempre innamorato di te ma non sapeva come dirtelo... Ecco, no, e' solo uno che non sa cosa vuole, lascialo perdere.
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu. No, io non volele pillola magica per avele pene semple velticale, pelche' io non possedele pene. Ultima modifica di alltheworldoutside : 31-08-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.