|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
AQUILANIIIIIIIIIIIIIIIIII
Domani lo vendiamo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
|
Buona Roma, a parte Vucinic che ha lasciato le palle a casa come al solito. Napoli molto deludente...
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Nel momento nel quale è stato spostato a sx, cioè negli ultimi 10 minuti, ha iniziato a giocare bene, come il resto della squadra. |
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
vucinic a sx e baptista punta. e so azzi loro!
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Vucinic deve segnare per entrare in forma parita. Baptista positivo quando ho visto che in area stava per controllare mi sono venuti i brividi
|
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si?
Sarebbe stata troppa fortuna anche la traversa...
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
|
No beh, nel secondo tempo osceni.pareggio meritato.
Lenti lenti lenti. Fisicamente siamo molto indietro. Ultima modifica di ciuketto : 31-08-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
menez che se magnato
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
Squadra brutta imballata. Molto molto deluso. Abbiamo giocato in 11 contro 10 per 40 minuti.
Sono convinto che fosse sopratutto una questione di condizione fisica, ma cmq sono molto deluso. Doni 7 Cassetti 6 Mexes 6 Juan 5,5 Riise 6 Pizarro 5,5 De Rossi 6 Aquilani 6,5 Cicinho 5,5 Baptista 5,5 Vucinic 6 Menez 6,5 Okaka e Tonetto sv Spero che in queste 2 settimane si faccia molto scarico. |
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
|
Io insisto che facciamo una fase difensiva da squadra di serie C. E' così da un anno e Spalletti e non fa nulla. E' possibile che da un anno a questa parte non abbiamo MAI approfittato della superiorità numerica? E che qualunque avversario riesce ad arrivare in area perché il filtro del centrocampo è nullo? Sono in 10, fanno un lancio lungo e si ritrovano uno contro uno. E' normale?
Il pelato si è accorto dopo un'ora che Vucinic deve giocare a sx e Baptista centravanti!!! E ovviamente abbiamo giocato esattamente come nelle ultime 100 partite (e nelle prossime 100), perché dice lui che sappiamo giocare bene così e non c'è motivo di cambiare, e che è tutta una questione di homportamenti. Quindi credo proprio che continueremo a rischiare 5 gol a partita da qui alla fine del campionato. Ah, si è rivista la solita gestione dei calci piazzati... mai una palla messa bene in mezzo, e per quanto riguarda i tiri diretti è meglio stendere un velo pietoso. Non so voi, ma io sono incazzato nero... questo modulo è un castello di carte, se continuiamo così non riusciremo mai a gestire un vantaggio.
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Eccome regà so tornato!!!
giusto in tempo per la prima della roma.. niente spalletti se deve da na svegliata perchè la gente a disposizione ce l ha quest'anno...cioè dopo la supercoppa non s era accorto che vucinic deve gioca a sx?? POi levi sisigno che stava giochicchiando..cazzo leva cassetti che non aveva fatto na mazza! Cmq stato forma dei giocatori della roma: 3/10...fortuna che mo già ci so 2 settimane per allenarsi.. ps: che gol se magnato menez?
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Sono tifoso del Napoli... ma sono anche tifoso del calcio!
Sinceramente mi aspettavo una partita su altri livelli... sia dal napoli (il primo tempo è stato a dir poco disastroso), che dalla roma che non ha approfittato del primo tempo scarso se non di più del napoli. Menez si è mangiato il pallone la rete la porta e la pelata di spalletti... Anche Lavezzi ha sbagliato qualche goal... In generale una partita che doveva finire in pareggio!!! Alla prossima! Magari vediamo un partitone come quello dell'anno scorso chi lo sa...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
stewart impotenti contro la feccia umana...che schifo
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per la forma come da sempre per Spalletti siamo opachi ad inizio campionato.
La cosa che mi sorprende è come sia possibile giocare in serie A con 2-3 undicesimi che avranno fatto solo un paio di allenamenti con la squadra. Voglio dire schemi e movimenti non necessariamente chissà quanto elaborati neanche provati. Cioè Menez è entrato come uno entra per fare la riserva di una partita al mare perché manca uno non conoscenso neanche i compagni. Cosa potrebbe fare se non un'azione personale o trovarsi casualmente nel posto giusto al momento giusto (come stava per fare da quanto ho sentito)? Discorsi simili per Batpista, Riise (un po' meno perché arrivato prima) e lo stesso Okaka. A guardare la classifica |
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spalletti secondo me non ci sta capendo niente, per lui è tutta questione di homportamenti, di situazioni, di interpretazione... fatto sta che dopo un anno abbiamo gli stessi problemi, il modulo nostro l'hanno capito tutti e non abbiamo alcuna contromisura. Mi consola il fatto che nel primo tempo abbiamo preso qualche palla lunga grazie a Baptista, ma d'altra parte sono preoccupato per la atavica carenza di testicoli di molti dei nostri.
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
la roma non è scesa in campo nel secondo tempo.
Vuoi per scarsa condizione vuoi per meriti del Napoli (che daje e daje a giocà la davanti a doni alla fine il gol lo ha trovato Stavolta so veramente inca$$ato... non è possibile che nessuno tiri davanti al portiere...sempre i soliti fraseggi da checche vanesie... ma CA$$O E SPACCATE QUELLA PORTA!
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Boh secondo me queste due partite (supercoppa / oggi) le ha steccate spalletti...baptista la a sinistra non centra veramente una caxxo...poi in difesa quanti errori...fortuna che de rossi ce mette sempre na pezza xò
avrà da lavorare..fortuna che non solo noi siamo partiti col piede sbagliato
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non entrando nel merito dell'incontro, devo dire che il ricordo al Presidente Sensi è stato davvero commovente.
Immenso rispetto per Lui.
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Eccomi qua.
Dunque anzitutto caldo allucinante, 35 gradi sugli spalti mi sono abbronzato ![]() Per il resto una Roma che e' ancora un cantiere aperto, do un voto ai soli nuovi arrivi: Riise: 6,5 mi e' piaciuto, stava su molte palle e si portava spesso avanti Baptista: 5 non ci siamo, non tira quasi mai e sembra completamente fuori forma Menez: 6 sulla fiducia, ha fatto vedere buone cose, peccato per il gol che si e' mangiato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
|