Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 15:54   #3201
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Gli Inglesi sono la fazione che più si distacca dalla altre 3, facile/difficile da usare dipende molto dalle situazioni, può risultare frustrante giocarci contro, specie col Wehrmacht, sicuramente è una fazione dove gli errori si pagano a caro prezzo.
Sono d'accordissimo, gli inglesi rappresentano una storia a sè stante, se giochi contro uno che non li sa usare dopo 10 minuti hai vinto la partita, viceversa sono una fazione veramente molto ostica
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 16:17   #3202
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
La prossima volta non ti gasare tanto con due mappe io CoH lo comprato nel 2006Tè
Aria D'importanza diploma di ignoranza
la prossima volta tu non accusare la gente senza esserti informato
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 16:25   #3203
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Ho un problema

Ho tolto e rimesso il gioco perchè avevo un problemino, ho ripristinato la cartella dei salvataggi (come faccio sempre) ma le campagne e le medaglie sono azzerate

Mi potete aiutare ???

Ultima modifica di ALEX R1 : 31-08-2008 alle 16:31.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:59   #3204
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ho un problema

Ho tolto e rimesso il gioco perchè avevo un problemino, ho ripristinato la cartella dei salvataggi (come faccio sempre) ma le campagne e le medaglie sono azzerate

Mi potete aiutare ???
mi sa che devi chiedere sul forum della relic
non lo so aspettiamo zannawhite
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 31-08-2008 alle 19:01.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:03   #3205
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
la prossima volta tu non accusare la gente senza esserti informato
lo hai già scritto ignorante
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Old 31-08-2008, 19:11   #3206
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Ho un problema

Mi potete aiutare ???
Se sei sicuro che i save siano corretti con anche le medaglie e campagne hai 2 possibilità
  1. Disinstalli il gioco e lo reinstalli, poi lo avvii la prima volta e dopo gli metti i save oppure.......
  2. Potresti tranquillamente rigiocarti le campagne
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:16   #3207
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
meglio se editi, pare di essere all'asilo
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:19   #3208
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Ho un problema

Mi potete aiutare ???
ma hai riaggiornato il gioco alla patch in cui era prima della disinstallazione?
Se si allora sovrascrivi la cartella dei salvataggi, altrimenti basta editale i file campaignstate.lua col blocco note
Old 31-08-2008, 20:05   #3209
XSASHENX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
ciao
ragazzi io ho preso oggi la versione GOLD cioè quella con il gioco piu l espansione a 35 euro
ora lo vojo provare il multi no n vedo l ora
qualcuno l oha provato ?
XSASHENX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 20:29   #3210
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da XSASHENX Guarda i messaggi
ciao
ragazzi io ho preso oggi la versione GOLD cioè quella con il gioco piu l espansione a 35 euro
ora lo vojo provare il multi no n vedo l ora
qualcuno l oha provato ?
ma altrochè ed è bello che nick hai?
Old 31-08-2008, 20:58   #3211
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

stasera superati 8000 giocatori online, quindi sempre al terzo posto tra i più giocati dopo gli rts Bli$$ard. Il trend è in crescita a differenza degli altri stategici, 1 anno e mezzo fa eravano sui 1500-1900 giocatori online. Sicuramente la cifra aumentarà ancora non appena uscirà la superpatch 2.500.
Old 31-08-2008, 22:25   #3212
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
stasera superati 8000 giocatori online, quindi sempre al terzo posto tra i più giocati dopo gli rts Bli$$ard. Il trend è in crescita a differenza degli altri stategici, 1 anno e mezzo fa eravano sui 1500-1900 giocatori online. Sicuramente la cifra aumentarà ancora non appena uscirà la superpatch 2.500.
per quando è previsto il rilascio?
+/- quanto dovrebbe essere grossa?
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:44   #3213
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Se sei sicuro che i save siano corretti con anche le medaglie e campagne hai 2 possibilità
  1. Disinstalli il gioco e lo reinstalli, poi lo avvii la prima volta e dopo gli metti i save oppure.......
  2. Potresti tranquillamente rigiocarti le campagne

Mi piacerebbe usare questa soluzione

Quote:
ma hai riaggiornato il gioco alla patch in cui era prima della disinstallazione?
Se si allora sovrascrivi la cartella dei salvataggi, altrimenti basta editale i file campaignstate.lua col blocco note

Edit, ho risolto, grazie.

Ultima modifica di ALEX R1 : 31-08-2008 alle 23:57.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 00:31   #3214
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lecco
domanda sulla beta...

Qualcuno di voi soldatini che ha provato la Beta? Oltre che a qualche cambiamento di bilanciamento, sa anche quali add-on sono stati inseriti? tipo che so Unità, Mappe etc...

P.s. Percaso tra voi bravi giovani c'e' qualcuno stagionato come me (1972) o sono anche stà volta il più vecchio del plotoncino .
E sempre per pura curiosità, qualcuno ha anche fatto il sevizio militare (sul serio, non sul PC ): Specifare grado nome (NON Cognome un minimo di privacy) e reparto soldato!

Inizio io per dare il buon esempio : COMPAGNIA AT-TENTI... ALZA BANDIERA

S.Ten. Michele XXXXXXXX 41°Rgt.Trasmissioni "FREJUS" - Torino 1994\95.

E che non salti fuori che siete tutti Colonnello o Generale, vi conosco voi altri furbastri dei forum con game di guerra... : voglio solo la verità, anche a costo di scoprire che lavavate tutti pentole o/e latrine, l'importante è ricordare e eventualmente condividere aneddoti se vi va.

COMPAGNIA RI-POSO... ROMPETE LE RIGHE!

Ultima modifica di Frejus : 01-09-2008 alle 11:38.
Frejus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:22   #3215
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:

Volevo informarti di un bug a nostro avviso fastidioso, giocando tantissime mappe custom abbiamo notato un problema legato al terriotro e gli attacchi dall'alto (aerei, V1). Sostanzialmente, a mio avvisoo, questi attacchi aerei quando vengono richiamati hanno una altezza di volo definita "zero" piano di gioco. Il problema nasce quando ti trovi dislivelli o colline "+100 (es.).
Viene lanciato un attacco su una collina, ne definisci il punto, scopri che l'attacco è piovuto in un punto diverso nella mappa, in traiettoria con il veicolo ma prima. La sensazione che il veivolo voli alla stessa altezza, quindi sgancia l'attacco non tenendo conto che dovrebbe volare sopra una collina, quindi + alto.

Vi capita anche a voi? E' corretto chiamarlo bug?
Old 01-09-2008, 12:19   #3216
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
per quando è previsto il rilascio?
+/- quanto dovrebbe essere grossa?
forse fine settembre
Old 01-09-2008, 13:53   #3217
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Quote:

Volevo informarti di un bug a nostro avviso fastidioso, giocando tantissime mappe custom abbiamo notato un problema legato al terriotro e gli attacchi dall'alto (aerei, V1). Sostanzialmente, a mio avvisoo, questi attacchi aerei quando vengono richiamati hanno una altezza di volo definita "zero" piano di gioco. Il problema nasce quando ti trovi dislivelli o colline "+100 (es.).
Viene lanciato un attacco su una collina, ne definisci il punto, scopri che l'attacco è piovuto in un punto diverso nella mappa, in traiettoria con il veicolo ma prima. La sensazione che il veivolo voli alla stessa altezza, quindi sgancia l'attacco non tenendo conto che dovrebbe volare sopra una collina, quindi + alto.

Vi capita anche a voi? E' corretto chiamarlo bug?

Se mi dai il nome della mappa, la scarico e la provo, magari hai veramente scoperto un bug!
Old 01-09-2008, 14:12   #3218
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Frejus Guarda i messaggi
Se mi dai il nome della mappa, la scarico e la provo, magari hai veramente scoperto un bug!
E' lampante se usi la V1,. prova tutte le mappe dove ci sono forti dislivelli.

La mappa è "enemy at gates with river"

Noi eravamo tedeschi ed attaccavamo dal mare verso l'entroterra, quindi la mappa è un po in salita poi superato il crinale, hai la valle dove si vedono tutte le basi avversarie.
Prova a lanciare una V1 e vedi dove casca
Old 01-09-2008, 15:46   #3219
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Quote:
E' lampante se usi la V1,. prova tutte le mappe dove ci sono forti dislivelli.

La mappa è "enemy at gates with river"

Noi eravamo tedeschi ed attaccavamo dal mare verso l'entroterra, quindi la mappa è un po in salita poi superato il crinale, hai la valle dove si vedono tutte le basi avversarie.
Prova a lanciare una V1 e vedi dove casca
Obbedisco!

Hai provato a "minare supposte" dalla cima di Montallegro?
Old 01-09-2008, 15:55   #3220
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Frejus Guarda i messaggi
Obbedisco!

Hai provato a "minare supposte" dalla cima di Montallegro?
Altra bella mappa per verificare il problema, i primi sintomi sono sorti lì
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian