|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi pare che tra voi due non sia tu quello con le tette
|
|
|
#2045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sono per i grandi seni io
vabbè basta che siamo OT & Chat ho sentito che la mia gattina si è presa qualche sberla oggi...
|
|
|
#2047 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
S'è rrooooott
Il porco (il mio gatto) ha ben pensato di non farsi intimorire dalla Panda di mia madre... e c'è finito sotto... Ora ha una zampina lievemente fratturata... lunedì lo steccano. |
|
|
|
|
|
#2048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2049 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Scusami sai... ma più che snella, è molto magra! E c'è molta differenza tra questi due termini... guardando le sue zampine sproporzionate rispetto al corpo e ciò che si intravvede dalla foto della parte posteriore, si nota bene che è sottopeso. Se sei convinta che non sia così, penso tu non abbia nessun problema a postare una foto di Yume fatta da un fianco. Così potrò vedere se ho preso un abbaglio. Ultima modifica di naitsirhC : 30-08-2008 alle 19:20. Motivo: corretti gli errori ortografffici... prima che passi luvi :p |
|
|
|
|
|
|
#2050 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche se in questo caso, lo fa in modo sbagliato. Ah, per quanto riguarda il dormire sul letto dei gatti, mi son ricordato di questa frase: Un gatto ti permette di dormire sul letto. Sull'orlo. (Jenny de Vries )
|
|
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Di sicuro, vedrai che adesso ci starà un pò più distante dalla vettura di tua madre. Una delle mie gattole invece, se è sdraiata sul vialetto d'entrata, neanche si sposta quando arriviamo con la brum. Neanche se suoni il clacson... In quei casi mi sovviene quanto affermava George Mikes: Puoi tenere un cane, ma è il gatto che tiene le persone, perchè i gatti trovano che gli esseri umani siano utili animali domestici.
|
|
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nait tu che sei esperto... da mesi lory cerca di mangiarmi le dita
non le morde solo , ma le mastica proprio secondo me e' qualcosa con cui cerca di far capire il suo affetto , anche se in un modo troppo " invasivo " , pero' magari mi sbaglio... secondo te questo comportamento che cosa potrebbe denotare ? Ca,z;adbbddb
|
|
|
|
#2053 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me piacciono tanto i miciotti perchè secondo me danno un affetto più sincero rispetto a quello di tante persone. Sul discorso della masticazione delle dita, mi trovi impreparato. ![]() Mi sembra uno strano modo per farvi capire l'affetto che prova verso di voi... come è altrettanto strano che possa essere un modo per rinforzare la sua dentatura. Hai provato a prendere qualche gioco masticoso? |
|
|
|
|
|
|
#2054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i soli giochi che hanno sono i topolini , che ogni tanto rincorrono per casa... Cmamlzmla
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che qui ci vorrebbe Ania che di sicuro su queste cose è molto più preparata di me. |
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
|
beh posso provare , perche' no... magari con quelli piccolini..
vedo che si divertono sempre a rosicchiare ossa di pollo o di braciole ![]() C;,a;,;za
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ossa di pollo? Ok, magari i gatti non hanno la forza di sbriciolarle come i cani, ma io evito di darle ai miei!
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#2059 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
I gatti mordono per un istinto alla caccia mai sopito, è un semplice modo di giocare. I maschi specialmente lo fanno quando vengono toccati sul ventre (reminiscenza dell'atto copulativo anche se sterilizzati). A tutti capita di vedere il proprio micio "schizzare" ed afferrare mani o braccia mordicchiando allegramente. Si nota anche la coda in movimento in tali casi. I gatti, al contrario dei cani, non hanno l'impedente bisogno di mordicchiare oggetti o giochi per mantenere sana la dentatura. Ora devo scappare, mi è solo sembrato doveroso chiarire le stupidaggini lette. |
|
|
|
|
|
|
#2060 |
|
Senior Member
|
si winds i morsi sono normali..ma a me non sembra normale il voler " masticare" le dita , come volesse mangiarle...
anche la mia vecchia cindy mi mordeva per gioco , ma non era in quel modo ... non che lory lo faccia con cattiveria , anzi... dopo qualche masticamento "sputa " il dito e lo lecca a mo' di bacini... c;,a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!