|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi senza parlare dei vecchiacci bavosi che appena vedono una ragazza straniera (vestita in jeans e camicia...manco a dire in modo succinto) fanno subito gli schifosi perchè fanno l'associazione STRANIERA = BISOGNOSA = ME LA DA'. Giorni fà ha dovuto mandare a fanculo con un: "Si impicchi" un vecchiaccio schifoso che le "offriva un passaggio" sul suo macchinone... bah che schifezza... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
complimenti per il tuo sito. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
dovrebbe puntare all'estero, tipo Inghilterra, dove la gente non guarda il colore della pelle, o di chi sei figlio, ma c'è maggiore meritocrazia e lavoro, e anche guadagno. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
mio cugino, laureato in medicina, che qui veniva denigrato perchè figlio di nessuno, lì è primario insieme a pakistani, italiani....qui non so se prenderebbero un chirurgo pakistano, ahimè. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
In una classe in cui ci sono troppi immigrati, non ci manderei mio figlio...ritardano la preparazione degli alunni italiani, visto che ci sono barriere linguistiche e spesso culturali.
L'ideale è quello di distribuire il carico in più classi. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
A parte questo, non vedo perché mettere un numero chiuso e tagliare fuori chi paga regolamente le tasse, pur non avendo preso la cittadinanza italiana.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Secondo me, è bene che ci sia almeno uno studente italiano per classe, ma per il resto sono contento che ci sia tanta gente non-italiana nelle scuole
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.