|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Obama di sinistra?Sinistra in america?
Ma dai i numeri o ci prendi solo in giro?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Stavo per scriver le stesse parole!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il titolo è fuorviante, non capisco il nesso.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Obama di sinistra?!?!?!?!.... ![]() Gurda che in Ammmerica la sinistra NON ESISTE.... Obama è di destra... leggermente meno dei repubblicani ma sempre destra! Infatti non ho mai capito perché i sinistri "tifino" democratico e i destri "tifino" repubblicano... comunque vada sarà destra, per cui...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Alla fine è come da noi quando Berlusconi accusa chiunque non la pensi come lui di essere un COMUNISTA!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo me hai ragione. Tra l'altro, se ci fai caso, negli ultimi tempi le tv non hanno fatto altro che parlare di Cina e Russia. Ormai è tutto in mano alla sinistra, speriamo che presto il liberista Silvio ripristini un minimo di pluralità.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
W silvio
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Semplicemente le tv italiane incidono 0 sul risultato elettorale americano, quindi non avrebbe alcun vantaggio politico parlare di uno piuttosto che dell'altro...
Assodato questo, siccome fà più notizia un candidato nero che un candidato bianco per la presidenza americana, si parla di quello che fà più notizia, perchè l'ascoltatore non cambia canale e poi si puppa la pubblicità che viene dopo il quel notiziario, che è più interessante perchè appunto; parla del candidato nero.. Hai toppato di brutto
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
certo è che se per dimostrare che le televisioni nn sono in mano di silvio nn hai saputo trovare meglio che sta cosa su obama vuol dire che è proprio difficile trovare tesi che dimostrano che le televisoni nn sono in mano di silvio
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io me lo spiego semplicemente perchè ancora il direttore del tg1 è il super americano Gianni Riotta altro che giornalisti di sinistra e cazzate varie.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma che topic è?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
![]() Mi hai fatto troppo ridere....bellissima battuta!! perchè...è una battuta.....vero??? Dai....stavi scherzando.... TI PREGO....DIMMI CHE STAVI SCHERZANDO OMMIODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi i fatti sembra siano stati diversi... PS: non che io tifi per Obama o McCain, ma giornali e tg nostrani sono usi a fare questo tipo di favoritismi verso i candidati sinistrorsi (magari avere una sinistra come quella america!)...probabilmente sarà perchè tirano di più (donna e afro-americano)... PPS: Comunque Obama è troppo simile ad Osama come nome... Ultima modifica di Washakie : 30-08-2008 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Tra l'altro non si può nemmeno parlare di sx per Obama, in Italia si collocherebbe più a destra del partito democratico...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In America son 6-7 anni che molti personaggi tirano contro Bush...e dato che dovrebbe essere il consigliere di McCain (che sembra quello delle patatine Anche xchè se nn ricordo male già le ultime elezioni furono vinte in maniera "strana", con accenni di brogli elettorali.
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ti sei risposto da solo.. "donna e afro-americano".. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."