|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i rasta mi sanno troppo di sporco
![]() dai onestamente...per tanto che ti puoi lavare...in mezzo a quel grumo di capelli col cavolo che l'acqua ci arriva ![]() e poi mi piacciono troppo le chiome non troppo lunghe morbide e setose..
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
poi fortunatamente quelli che non lo fanno per religione usano prodotti particolari e ne hanno molta cura, altrimenti sarebbero da bandire per il pubblico decoro esempio di dread tenuti bene: http://i.ehow.com/images/GlobalPhoto...-main_Full.jpg esempio di dread veri ed inguardabili: http://i7.photobucket.com/albums/y29...readlocks3.jpg |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Diafino non ti offendere, ma qui non mi sembra tanto un "capelli corti VS capelli lunghi" quanto piuttosto un "capelli corti VS parrucchino"
.Magari pettinandoli in modo decente l'effetto sarebbe completamente diverso...anzi non magari, sicuro
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
PS: come stai bellezza
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
PS: ciao winduzza, sono riuscito a prendermi febbre e raffreddore anche in estate....beh con il condizionatore a -30°C delle Poste è stato uno scherzo ![]() Per il resto tutto ok, tu?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Scherzi a parte, stai indubbiamente meglio nella prima foto, questa mi pare più da barbiere chiuso per ferie......
|
|
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
ah già vero
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io li farei come lui
|
|
|
#159 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Secondo me rischi una deriva verso...
![]() Meglio accorciare e fare la barba. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
*
dai... si possono tenere anche decenti.. alcuni sono carini. oppure un taglio corto ma non così alla caserma, meno severo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

.