Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2008, 23:31   #3141
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Concordo sui possibili russi, ma non credo che dedicheranno un'altra fazione alla germania.
ma devono mettere due fazioni contrapposte all'altra quindi x forza una nuova divisone tedesca purtroppo e cosi se vogliono mantenere il realismo
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 23:34   #3142
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
ma devono mettere due fazioni contrapposte all'altra quindi x forza una nuova divisone tedesca purtroppo e cosi se vogliono mantenere il realismo
Questo è vero, come è anche vero che fino ad adesso si è vista solo una minima parte di tutto l'avere dei tedeschi in quel periodo, anche perché se raggruppassero tutto in una fazione, la parola cheat sarebbe un diminutivo.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 08:16   #3143
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Perchè non italiani come fazione appartenente all' Asse
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:02   #3144
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Perchè non italiani come fazione appartenente all' Asse
Non saprei, ho dato uno sguardo ad i loro mezzi ecc, avevano roba ma scarsi in quantità come il cannone semovente dell'Astaldo che era pezzo unico.
Credo che si possa parlare di ita solo se fanno 2 fazioni di supporto (per come la vedo io tipo Panzer Elite e Britannici) ma se mettono i russi non credo sia possibile.
Comunque una cosa è certo, non ci resta che aspettare per vedere cosa combinano
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:10   #3145
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
questioni di marketing, il mercato italaino di vg è scarso e tirerebbe poco all'estero l'interesse per l'italia dal punto di vista militare nella 2 GM credo sia prossimo allo zero, di sicuro l'unione sovietica tira di più e anche il giappone imho
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:18   #3146
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
questioni di marketing, il mercato italaino di vg è scarso e tirerebbe poco all'estero l'interesse per l'italia dal punto di vista militare nella 2 GM credo sia prossimo allo zero, di sicuro l'unione sovietica tira di più e anche il giappone imho
In effetti non hai tutti i torti, a questo punto ricollegandomi agli screen shot di quei mezzi strani tedeschi che si sono visti ritengo una terza compagnia Tedesca e i Russi

L'accendo
Old 27-08-2008, 11:40   #3147
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Sarebbe bello giapponesi e russi che si vanno ad integrare con le attuali fazioni così da avere la campagna di russia (russi-tedeschi) e i combattimenti nel pacifico (americani-giapponesi).
Se poi ci fossero anche gli italiani per la campagna d'africa allora signori diventerebbe il gioco del secolo
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 11:49   #3148
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
In effetti non hai tutti i torti, a questo punto ricollegandomi agli screen shot di quei mezzi strani tedeschi che si sono visti ritengo una terza compagnia Tedesca e i Russi
Inanzitutto vorrei salutare tutti, visto che sono nuovo del forum , e vorrei anche fare i complimenti a Alex R1 per lo stupendo mod che ci ha fornito.
su Filefront qualche mese fa ho partecipato ad un interessante sondaggio settimanale che chiedeva:

What teams would you like to see in COH2?

Russian 63.7% (560)
Japan 23.7% (209)
Australian\New Zealand 7% (62)
Italian 5.4% (48)

Risultato interessante no? E se per giunta non sono stati menzionati neanche i Francesi, la cosa a me risulta anche più gradita!

I Jap sarebbe bellissimo poterli usare a Guadalcanal o Saipan contro gli Americani, magari con la Dottrina: Kamikaze , anche se personalmente vorrei che inserissero gli Italiani o in una campagna di Russia, o a Tobruk e a El Alamein contro gli Inglesi. Ma la volete mettere la soddisfazione di usare la folgore e i bersaglieri, o le truppe coloniali italiane, o gli alpini sul Don... Fantastico.
Frejus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:02   #3149
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Frejus Guarda i messaggi
............
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Ci hai riportato interessanti notizie
Old 27-08-2008, 13:00   #3150
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
............

Grazie e benvenuto anche da parte mia

Per quanto riguarda la futura espansione mi balenano in tasta tanti pensieri ...... pensa se si potessero usare le navi per qualche scontro nel pacifico o per bombardare obiettivi specifici ........... speriamo che ci stupiscano anche stavolta.

Per la mod ti ringrazio, hai avuto modo di provarla ??
A breve una nuova versione e le istruzioni per applicarla anche alla versione "beta".
Old 27-08-2008, 15:00   #3151
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Ero alla ricerca di un forum italiano per CoH e mi è cascato l'occhio sulle immagini che avevi postato a pag 153, sono rimasto a bocca aperta, e l'ho scaricata al volo prima di iscrivermi. Ora però mi aspetto che tu faccia lo stesso quando uscirà la 2.5 definitiva allora , e già che ci siamo anche l'espansione del 2009 .
Le bandiere sono bellissime... complimenti.

P.s. Conoscete qualche fansite italiano per giocare con CoH?

Ultima modifica di Frejus : 27-08-2008 alle 15:15.
Old 27-08-2008, 15:39   #3152
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
solita domanda

Secondo voi CoH gira + Fluido con un AMD Sempron 3400+ che con il mio processore?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 15:46   #3153
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
What teams would you like to see in COH2?

Russian 63.7% (560)
Japan 23.7% (209)
Australian\New Zealand 7% (62)
Italian 5.4% (48)

Risultato interessante no? E se per giunta non sono stati menzionati neanche i Francesi, la cosa a me risulta anche più gradita!
Nulla di sorprendente, ovvio che russi e giapponesi sono i grandi assenti di questo gioco. Se mi mettono i giapponesi però voglio anche la bomba atomica

La francia è stata invasa rapidamente, hanno avuto ben poco da combattere contro la supremazia tedesca, vista anche l'arretratezza delle fabbriche francesi al confronto di quelle tedesche, l'unico reparto del corpo armato francese che in parte si salvò dopo l'invasione fu l'ALA (aviazione francese) che poi venne dislocata un po nelle colonie indipendenti, mentre altri si unirono alla RAF sul territorio inglese.

Per l'espansione sul forum relic molti parlano di molti vari contenuti che usciranno sino a marzo (a pagamento) e l'espansione li racchiuderà tutti.
Comunque l'unica è attender l'annuncio ufficiale da parte della relic. Voglio i russi con vassili zaitsev sperem....
Old 28-08-2008, 11:14   #3154
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Domanda da 100 milioni di $

E' possibile in qualche modo cancellare l'account principale di CoH-OF per il gioco online, e ricrearne uno nuovo, senza dover comprare una nuova copia del gioco?
Old 28-08-2008, 12:18   #3155
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
E' possibile in qualche modo cancellare l'account principale di CoH-OF per il gioco online, e ricrearne uno nuovo, senza dover comprare una nuova copia del gioco?

Nella schermata iniziale c'è l'opzione per creare nuovi account, hai provato ??
Old 28-08-2008, 20:17   #3156
Frejus
Member

L'Avatar di Frejus

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Nella schermata iniziale c'è l'opzione per creare nuovi account, hai provato ??
Certo ho provato, ma visto che il gioco mi è stato regalato di 2° mano, e le cose "fognate a metà" nn mi piaciono, mi sarebbe piaciuto avere la mia account principale, metti che vadano in giro copie poco "pulite" col mio accaunt attuale o che qualcuno si faccia bannare col mio account principale, io poi che faccio... capisci? Se l'account principale risulta mia al 100% sono SOLO io il responsabile, e nn altri che hanno magari una copia nn registrata.
Old 28-08-2008, 21:34   #3157
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

mi sta venendo voglia di rigocare a coh , ma mi dovro sorbire la palla di installare tutte le patch, io avevo registrato il cd del gioco base su opposing fronts(quindi avevo installato solo quello) le patch partono quindi dalla 2101 fino alla 2300 ho cè ne sono altre? non mi ricordo se ci stava una funzione autopatcher se si e valida ho e meglio che me le scarico una x una?

poi un paio di domande cosi non torno sul campo di battaglia impreparato:

1)gli howitzer brittanici li segnala come edifici e quindi nono mi permetteva di selezionarli tutti con un clic(quelli americani invece si ) quindi mi e precluso di farli sparare tutti insieme e quando ne costruisci 5-6 diventa una rottura selezionarli uno x volta, come si risolve sta cosa?

2)in multy e cambiato qualcosa del bilanciamento?
Old 28-08-2008, 23:41   #3158
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
L'ultima patch attualmente è la 2.301

1) Gli Howitzer non so se hanno ancora quel difetto..perchè non credo di averne mai costruito più di uno
e comunqe si possono pur sempre associare ad un numero (CTRL + n) per selezionarli rapidamente....quindi dal mio punto di vista il problema non esiste.

2) Il multy è in continua evoluzione
attulamente gli Inglesi sembrano la fazione più overpowered..o perlomeno la più semplice da usare.
Old 28-08-2008, 23:51   #3159
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
L'ultima patch attualmente è la 2.301

1) Gli Howitzer non so se hanno ancora quel difetto..perchè non credo di averne mai costruito più di uno
e comunqe si possono pur sempre associare ad un numero (CTRL + n) per selezionarli rapidamente....quindi dal mio punto di vista il problema non esiste.

2) Il multy è in continua evoluzione
attulamente gli Inglesi sembrano la fazione più overpowered..o perlomeno la più semplice da usare.
1)lo chiesto perche mi sembra di ricordare che avessi provato in tutti i modi possibili e che non ci riuscivo(ne costruivo parecchi xche vado matto x il fuoco d'artiglieria)
il punto del sparare tutti insieme e importante x me perche si massimizza i danni , il nemico se devi selezionare un pezzo alla volta a possibilità di spostare le truppe prima che subiscano troppe perdite

2) i tedeschi (quelli vanilla) sono sempre nerfati rispetti gli americani?
mi ricordo che parecchia gente si lamentava
Old 29-08-2008, 08:35   #3160
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Certo ho provato, ma visto che il gioco mi è stato regalato di 2° mano, e le cose "fognate a metà" nn mi piaciono, mi sarebbe piaciuto avere la mia account principale, metti che vadano in giro copie poco "pulite" col mio accaunt attuale o che qualcuno si faccia bannare col mio account principale, io poi che faccio... capisci? Se l'account principale risulta mia al 100% sono SOLO io il responsabile, e nn altri che hanno magari una copia nn registrata.
In merito alle copie di seconda mano, ho comprato 5 copie originali di seconda mano, creato un nuovo account che ha richiesto la verifica del DVD, dopo di che il vecchio account viene "disbilitato" credo.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian