|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ora si spiegano i problemi di The Pirate Bay.
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Voi non capite un caxxo L'Italia non può ripartire senza una adeguata colonna sonora
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
quanto siete stupidi
immagino che Prodi non abbia mai tenuto una sola lezione all'Università a causa dei numerosi impegni che però non gli impedivano di continuare a percepire lo stipendio e fare gite in bicicletta
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quando si pensa di aver toccato il fondo lui riesce a stupirti notevolmente.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Che stracazzo di commento è? ..... ma si sta parlando di ilvio o della mortadella?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma con tutti questi impegni come fa a trovare il tempo?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Perchè, uno può permettersi di tirarsi le dita e l'altro no ? a me sembra la stessa identica cosa, che poi vogliate attaccarvi ad ogni virgola per dargli addosso e riempire le vostre tristissime giornate è un'altra
modera i toni, non sei in un'osteria (anche se spesso potrebbe sembrarlo)
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
penso tu non possa dare dello "stupido" a nessuno qui e presumo saranno presi provvedimenti, comunque non sono qui a fare il Dredd della situazione. Ti vorrei solo dire che a me l'idea di un presidente del consiglio che fa i "ciddì" mi sembra abbastanza buffa, come senza dubbio era buffa la foto di prodi col caschetto da sci, d'accordo (Prodi comunque non ha fatto il "divvuddì" Impara a Sciare con Mortadella, piccolo particolare). Nella comicità berlusconiana però c'è dietro altro, è meno innocua, traspare il senso grottesco di una persona piccola ma estremamente piena di sè, che si sente autorizzata a dichiare e smentire qualsiasi cosa sugli eventi o le persone che vuole, a spacciare per problemi del paese i suoi e a fare un "ciddì" volemosebbene fuori dal tempo (in particolare il suo), sicuramente convinto che le sue note possano permetterci di vedere iridescenze nel marrone intorno a noi. Lui, maestro della sinestesia. Lui, il piazzista di Arcore (cit.). Ultima modifica di FiSHBoNE : 28-08-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
perchè, ora bannano anche per uno "stupido" ? ho decine di ban alle spalle, sai che storia
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e riguardo alle buffonate, sono solo un dilettante, ma se ti piace leggerne ti consiglio "le mille balle blu", roba forte, da scompisciarsi dalle risate. Ah, vabbè, c'è il particolare che tutto il suo contenuto è autentico e vero, non sono balle, per cui magari il genere può non piacere a certi palati. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quanto al resto, mi sa che travisare sia davvero una specialità della casa. A me non interessa nulla di Berlusconi, ma mi infastidisce l'atteggiamento dei vari sinistroidi and the like che popolano i vari forum. Stando a voi, il nano non potrebbe nemmeno farsi una doccia senza essere criticato; sembra che criticare ogni sua mossa sia divenuta la vostra unica ragione di vita, qualsiasi cosa faccia o dica quell'uomo è degna di essere etichettata come stupidaggine o spazzatura. Certo che vi divertite con poco, siete persona dannatamente tristi ![]() detto questo, non ho nessunissima intenzione di continuare a leggere le vostre farneticazioni perchè, come ho detto sopra, preferisco dilettarmi in ben altre occupazioni che non riguardino Berlusconi o chi per lui. Ma ehi, buon proseguimento e se possibile, cambiate hobby
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
faccio notare che nei paesi europei non potrebbe accadere una cosa del genere , al massimo in Francia trovi la moglie del presidente che pubblica CD ma è un caso limite . invece in Africa mi sembra sia noto un precedente simile : un presidente di non ricordo più quale stato si mise a cantare registrando un disco ..... fu dimesso con voto parlamentare pochi mesi dopo per infermità mentale . Ho l'impressione che tu sia intervenuta/o al solo scopo di fare chiudere il thread facendolo deragliare nel flame . |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa te che credibilità un presidente menestrello.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
) quanto Berlusconi col microfono.Il punto non è questo. Non sono certo io che voglio togliere la liberta di cantare o andare in bici ad una persona solo perchè PdC. Il punto è che nella situazione attuale non basta fare meglio del precedente per potersi permettere "moralmente" di fare canzoni in pubblico Non c'è nulla che lo vieti, sia chiaro, e mi opporrei ad una regolamentazionei n tal senso. Però dovrai ammettere che, visto il ruolo che ricopre, è semplicemente "inopportuno". E' una questione di forma più che di sostanza
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
PRESTO! A SANREMO!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Ma vai a scoreggiare nella farina.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.