|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il negozio di informatica dove vado io ha il pc di recupero hd appeso al muro
io che vi sembrerò pazzo ho un case colermaster praticamente nuovo che non uso perchè il pc sul banchetto bench mi piace troppo
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io ci proverò
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tricase (LE)
|
Non vorrei pensare in grande... però questa sarebbe una bella discussione per i banchetti di bench o supporti in legno, magari per chiedere aiuto senza aprire nuove discussioni
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
carpoooooooooo!!! tu sia maledetto (
(se non si nota io e carpo ci conosciamo..... gli ho anche rovesciato il mio wb sopra all'ali, sempre in quel banchetto. cmq, visto che è stato povero di spiegazioni (sempre modesto lui è!) ve lo spiego io: ha preso un vecchio case, lo ha ribaltato, ha fatto un foro nella paratia laterale e ha appeso cestelli qua e là con hd e masterizzatori...... un genio!!!
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ci posti una foto quando puoi?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
ce n'erano qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673003 , ma non sono granchè... chiedi a carpo
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.