|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
QUI la homepage, secondo me è da provare ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Opera 9.52 RC2
Changelog:
Download http://snapshot.opera.com/windows/o952s_10108m.exe
![]() |
#4544 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Nessuno sa rispondere a quello che ho scritto a pag. 227?
Ve lo ripropongo nuovamente qui sotto: Sto provando anch'io questo browser; la versione 9.51 mi sembra che vada piuttosto bene anche rispetto alle precedenti. Però c'è una cosa che non mi spiego (mi succedeva anche nelle versioni precedenti), e cioè che dalla home page della mia banca non mi accede all'area riservata: ovviamente digito username e password, ma mi va in una schermata bianca con dentro una finestra dove mi chiede ancora user e pw, li ridigito e mi dice sessione non valida, mentre con Firefox e IE procede tutto OK; e dire che tale sito l'ho impostato in modo che possa aprire tutti i pop-up e accettare i cookie, e quindi vi chiedo: Siccome non sono ancora pratico di Opera, c'è qualcos'altro che devo impostare riguardo questo sito? Un'ultima cosa: Sapete dirmi perchè nei vari siti non mi si aprono le immagini Java dato che sia Java e Java script sono attivati? Nella sezione avanzate nel pannello di controllo di Java sotto la voce Java predefinito per browser mi elenca solo IE e Firefox: forse sta qui il problema, però come faccio a fare in modo che inserisca anche Opera? Spero di risolvere la questione quanto prima, perchè sembra avere una marcia in più anche di Firefox; però se non risolvo queste 2 cose.... ![]()
![]() |
#4545 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Gestione certificati
Sto avendo dei problemi in tal senso con le versioni 9.5x I certificati scaricati dalla mia banca un mese fa con I.E. 7, compresi di chiave privata e password in formato pfx, li installo sia su IE che su Opera 9.2x. Se invece provo ad importarli in Opera 9.5x mi compare questo avviso: "La chiave del certificato è stata crittografata con un metodo non supportato, probabilmente perché non ritenuto sufficientemente sicuro." Un'altra cosa che ho notato con Opera (qualsivoglia versione) è che ad ogni accesso con certificato mi chiede la PW non del sito (chiaramente...ancora ci devo entrare..) ma quella con cui proteggo i certificati, cosa che IE non fa. Capisco che è una sicurezza in più, ma si può ovviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Solo io ho problemi con YouTube?
I video si bloccano dopo 2 secondi, senza audio... ![]() Ho aggiornato il Flash Player alla versione 9.0.124.0... Opera alla 9.51... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Member
|
![]() |
#4548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Bene bene, sembra che abbiano risolto anche il problema con Google Maps (lo stesso che bloccava il caricamento di GMail e forse altri siti). Prima bisognava togliere "attiva blocco dei contenuti" per quel sito (o editare il .ini del filtro).
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
insoddisfatto della pesantezza e continui crash di FF 3 ho installato Opera 9.52 e devo dire che non è affatto male; anzi, viaggia che è una bellezza
![]() chiedo due cosette: 1) su FF esiste un plugin per scaricare i video da youtube o altri siti che offrono video in streaming; c'è qualcosa di simile per Opera? 2) sto usando il client mail integrato di Opera; funziona bene ma non ha praticamente opzioni ![]() come faccio, ad esempio, a scegliere tra mail in html o in formato testo? Thunderbird (e altri client) ha mille opzioni, e qui? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() io non uso nessun plugin, ma i file li trovi nella catrella dei files temporanei C:\Documents and Settings\[utente]\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile\cache4 (la posizione a volte cambia a seconda della versione e adesso sono su un pc con Opera 9.2). sono file con nome oprxxx.flv o .tmp li riconosci perchè sono belli grossi e con la data di creazione. si può fare la stessa cosa anche con FF e IE senza installare nessun plugin e ridurre rischi di "infiltrazioni" malevole ![]()
![]() |
![]() |
#4553 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4554 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ho usato anche il "cerca file" di windows ma niente... ![]() Quote:
![]() grazie!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vabbè che hai risolto comunque, ma per pignoleria dovresti trovare il percorso della cartella della cache (e di molte alte cartelle) digitando negli indirizzi opera:about
![]() |
#4556 | ||
Senior Member
|
Quote:
C:\Documents and Settings\[utente]\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile sono andato li dentro ma della cartella cache4 non c'è traccia ![]() non capisco ![]() Quote:
è uno scherzo? nel 2008 un client che non invia mail in html? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Member
|
First 9.60 Snapshot!
Changelog: Opera Link Custom search engines and typed history* are now joining bookmarks, speed dials, personal bar, and notes in Opera Link. Feed Preview Now you can preview an RSS/Atom feed before subscribing. Opera Mail: Low Bandwidth Mode Low Bandwidth Mode is a setting on mail accounts that makes Opera Mail use as little bandwidth as possible. For IMAP, this means that Opera will only synchronise new messages and it will not fetch message attachments unless requested. For POP, Opera will not fetch more than the first 100 lines of a message unless requested. Opera Mail: Follow/Ignore threads and contacts Follow and Ignore are new features for users that receive a lot of messages. It makes it easier to dismiss unimportant messages and easier to recognise important messages. Opera Mail: Go To Thread You can now also "Go to thread" which means that you can view only the messages from that thread. Useful for those that uses flat view. Download http://snapshot.opera.com/windows/o960s_10408m.exe
![]() |
#4558 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
qualcuno sa come sincronizzare correttamente 2 Opera al primo avvio?
mi ha solo creato doppioni finora.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perche' se uso come skin "windows native" non mi evidenzia piu' in rosso il pulsante della tab attiva
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.