|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]() PS: mi dispiace che scherzare non sia contemplato nella tua vita, lo sai che tenere il broncio fa venire le rughe ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
oppure alcuni uomini hanno sbagliato l'interpretazione nei secoli, facendo di un ruolo di guida, un modo per il loro tornaconto personale.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Glielo dici tu al drago di astenersi???
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso che la chiesa cattolica (la chiesa, non gli insegnamenti dati da gesù) sia una delle stronzate più grosse che l'uomo abbia mai creato.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
I battezzati lo sono.
Quote:
Quote:
Ma la tua donna no.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
C'è ancora chi vuole arrivare vergine al matrimonio, conosco molto bene una ragazza la cui volontà è questa
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Da quel che ho capito e ricordo, è passato un po' di tempo, la differenza tra usare un preservativo e fare l'amore nei giorni non fecondi è che il cattolico sa che teoricamente in quei giorni non ci sono rischi ma non preclude a priori la nascita della vita (quindi anche il coito interrotto dovrebbe essere vietato): se dio vuole che quel rapporto sia benedetto con una nuova vita, perchè una gravidanza per un cattolico è una benedizione se non ricordo male, allora seguiranno la volontà di dio. Ripeto che potrei aver scritto una marea di castronerie (anzi è altamente probabile ) quindi prendete il tutto senza pretesa di verità universale p.s. io non sono cattolico eppure pratico l'astinenza... ma non per colpa mia
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
guardate che ha ragione la vacca volante eh...
cmq in effetti i veri cattolici di fatto sono i bambini costretti dai genitori, che ovviamente non scopano, e i vecchi in odore di morte che ovviamente anche se scopano non procreano. problema risolto.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ah, poi ovviamente ci stanno le bigotte di ogni età...vi siete mai chiesti perchè sono cosi acide?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
![]() io non sono acido, sono semplicemente cattivo e crudele
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono una mucchina non una vacca
a chi dice che il papa non necessariamente dice cose giuste, mai sentito parlare del dogma dell'infallibilità papale? dire che non si crede sia giusta questa o quell'altra cosa detta da loro (ad esempio che non bisogna scopare) equivale a dire che per voi non è necessario andare a messa e altre regole di vita... e chi mi dice dell'incazzosa acida che non sorride eccetera...beh...buon metodo per difendere ed argomentare le proprie convinzioni
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sono indeciso se finire nel girone dei golosi o in quello dei lussuriosi...
C'.a'.z'.'.za
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no beh quello , se lo prendiamo alla lettera , per ora l'ho scampato
![]() certo che se mi presento a S.Pietro senza che la mia vita non abbia una svolta improvvisa... " Vediamo , abbiamo due possibilita' : inferno girone dei golosi o santificazione per castita' forzata... " ![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

ottima scusa per non darla

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!