|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Chiesa e rapporti sessuali
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma poi che te frega di quello che dice la chiesa? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
la chiesa è da sempre una comica, leggete il libro "la favola di cristo" tante cose avranno un senso dopo quella lettura...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Anticoncezionali naturali? Non venirgli dentro. Cosa cambia rispetto a quelli artificiali? Da un punto di vista concettuale niente. Ma davvero vi interessa cosa dice la chiesa cattolica al riguardo?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
saluti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() io sono credente ma penso che non si debba seguire passo passo come pecore. la fede è una cosa intima che ognuno elabora e fa sua, e solo perchè ho avuto rapporti sessuali senza aver figli e senza essere sposata non mi sento meno figlia di Dio rispetto agli altri comunque la storia degli anticoncezionali naturali è una sottigliezza degna di un principe del foro
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
E quindi? Non sentirti attaccato da me, avessi il papa davanti, la chiederei a lui la differenza, ma cosa cambia tra venire quando lei non è fertile (e quindi non procreare) e "altra pratica sessuale" e non procreare o "altro contraccettivo" e non procreare?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Tant'è che lei sarà credente in senso ampio, di sicuro non cattolica praticante.
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
"elementare watson" cit.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... sì, sì, prendete il libro in prestito dalla vostra biblioteca pubblica, e vedrete che di risate ve ne farete ancora di più...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Anche perchè nessuno lo è . Vi prego ( ) .. se proprio dovete credere in qualcosa di soprannaturale, almeno non state a sentire quello che predica la chiesa cattolica.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
cambia che comunque fai quello che dice la chiesa, e molto probabilmente avrai un figlio ma lasciate perdere, perchè impegolarsi con queste cazzate? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
La mia era pura curiosità! Avevo letto quella frase che mi suonava nuova e volevo qualche spiegazione """razionale""".
Anche perchè io e la chiesa abitiamo in città diverse Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Argomento da credenti?
Per come la vedo io (senza offesa per nessuno) credere è un' imposizione... chi crede lo fa incondizionatamente, la chiesa dice una cosa e qualcuno ci crede. ci sono 2 vie 1 -> stai zitto perchè sei credente, perchè se incondizionatamante fai qualcosa la devi anche non fare... anche se ti fa piacere 2 -> ti togli i paraocchi e ragioni su quello a cui non credi, applichi lo stesso ragionamento a tutto il resto e ti convinci che hai creduto a cose tipo matrix... ti giri, prendi la tua ragazza e tr**bi, senza venire dentro... poi se ce la fai continui altre infinite volte
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
la fellatio pure è condannata dalla chiesa? non lo sapevo ![]() ma perchè ti poni queste domande? sono palesemente dei folli, non ha neanche senso ragionare su queste sciocchezze...
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma ancora con sti sensi di colpa legati al piacere di fare sesso??? E ma basta! Ma andate a farvi una sana scopata con la vostra donna anzichè stare qui a scrivere...Io vado!
Non si possoso possedere tutte le donne del mondo, ma bisogna fare uno sforzo. Jorge Amado. Non l'ho scelta io, ma un mio amico che è andato via troppo presto... EDIT: Per chi sta sempre a parlare (e a scrivere) di sesso: E' meglio usare la bocca per farlo il sesso, anzichè per parlarne.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 27-08-2008 alle 00:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

///
/// Sehnsucht