Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2008, 21:52   #141
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
estrema destra, che con gli stranieri "ha tatto".

almeno vediamo se hanno ancora voglia di venire a farsi i cazzi loro in italia
L'ordinamento costituzionale lo vieta, l'UE pure, e' sempre filosofia.

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
stai dicendo che l'unica via sono le soluzioni svelte di iniziativa popolare? perchè pare di capire che la civiltà e la democrazia ci abbiano messo nell'angolo e col c*lo già unto o sbaglio?
NO. NO,NO,NO,NO, queste cazzate non le ho mai pronunciate, ho anzi detto che ci vuole il pugno di ferro con chi sgarra, cosa che non e' stata usata ne' nel primo governo e nemmeno nei successivi del nano e soci, che al contrario si sono sbattuti per rendere la delinquenza facile e redditizia. Ma punire uno incensurato solo per motivi razziali e' da nazi, e' vietato dalla Costituzione ed alle regole imposte dall'UE, quindi sempre filosofia. Non hai ancora proposta una cosa fattibile oggi ed in Italia, che per voi neofasci fa parte dell'UE e ne risponde.
Le persone vanno punite, talvolta in modo durissimo, perche' delinquono, e non perche' sono di un paese che ci piace poco.

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
se non hanno reddito\abitazione si possono rimandare a casa altrimenti devono dimostrare la loro fonte di reddito.

e se non hanno identità si mettono nei cpt finchè non forniscono l'identità giusta .

comunque io sono contrario alla libera circolazione delle persone in UE.

non spostarli rimandarli a casa ! il pattugliamento del territorio funziona quando ci sono pochi soggetti , qui siamo pieni specialmente nelle periferie delle grandi città ! per quale motivo io come tutti gli italiani che pagano le tasse devo mantenere delle persone nullafacenti dedite ad attività illegali solo perchè sono venute al mondo a rompere le scatole agli italiani, mica 20 anni fa ce ne erano così tanti ! non si puo permettere a persone di accamparsi, senza reddito, come fanno a vivere ? dove prendono i soldi per comprarsi il cibo, vestiti ecc ecc ? ...... ma perchè io devo rispettare le leggi in materia edilizia e questi fanno baraccopoli da un giorno all'altro si allacciano abusivamente all'energia elettrica , all'acqua ecc senza che nessuno le dica nulla e non li sgomberi ? sono le leggi che sono troppo tutelative e permissive verso questi soggetti, non si puo intervenire sempre dopo un delitto o rapina o altro, bisogna prevenire, chi non ha reddito si rimanda a casa.
A te non sta bene la libera circolazione all'interno dell'UE, a me non stanno bene mafiosi e piduisti a governo, ma per entrambe le cose non si puo' fare una mazza, atteniamoci alla realta': per motivi che mi sono stufato di ripetere non puoi arrestare e detenere la gente a cazzo di cane, non puoi nel senso che ci sbattono fuori dall'UE. Questa gente delinque perche' e' conveniente e perche' anche se ti prendono in galera non ci vai, merito di indulti, prescrizioni lampo, leggi ipergarantiste che per dettagli futili mandano a maiale un processo etc, questa gente delinque perche' non comporta controindicazioni, tant'e' che quando qualcuno fa qualcosa di piu' grave del solito salta sempre fuori che e' noto alla giustizia, come ad esempio uno dei due figli di puttana in capo a questo thread. Il pattugliamento del territorio non funziona perche' la giustizia ha le mani legate, e non perche' sono tanti. Ma e' cosi' difficile da capire?!??!?!!?!!? Negli altri paesi questa gente si attiene alle regole perche' puniscono chi sgarra, e non perche' hanno i campi di concentramento come proponete voi neofasci.
Pero' voglio provare a mettermi nei vostri panni: mi stanno sui coglioni negri, magrebini, cinesi, rumeni, etc, etc, pero perche' non proponete pene identiche anche per i benemeriti che li assumono in nero sapendo bene che sono irregolari, che li fanno lavorare di notte per fare in modo che non si vedano e che li pagano 100€ al mese? E perche' no, pene analoghe anche per quei farabutti che affittano le case in nero chiedendo cifre folli perche' tanto sanno che pagano senza fiatare?
A queste condizioni mi starebbe bene la vostra linea nazi, peccato che a piangere sarebbero anche molti ariani.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 26-08-2008 alle 10:40.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:33   #142
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:43   #143
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
io mi sentivo gia' piu' sicuro

alemannu le cartine con le zone sicure quando le distribuisce ai turisti...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:49   #144
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3470
Ma scusate la mia domanda.... cosa vuol dire che verranno subito firmate le espulsioni per i due rumeni??

Vuol dire che saranno portati alla frontiera e basta?? Neanche un giorno di galera?? Saranno liberi di stuprare ancora... magari in un altro paese??

Non è possibile....

Io spero che si facciano 20 anni di galera... e alla loro uscita li rispediamo in romania...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:50   #145
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
io mi sentivo gia' piu' sicuro

alemannu le cartine con le zone sicure quando le distribuisce ai turisti...
Mi raccomando, deve indicare bene le "zone dimenticate da Dio".

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:01   #146
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mi raccomando, deve indicare bene le "zone dimenticate da Dio".

LuVi
a sapertlo prima che per risolvere il problema sicurezza bastava stare nelle zone "controllate" si sarebbero potute salvare un bel po di vite.. penso a quella donna che per le sue abitudini di prendere il treno in orari poco sicuri e' stata violentata e 'uccisa... ma la colpa E' sua, che cazzo prende il treno a certi orari, e scende in una stazione cosi poco sicura..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:02   #147
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Questi politici sono tutti dei buffoni, a prescindere dallo schieramento. Un discorso molto più sensato, in merito alla criminalità, è puntare alla sua diminuzione attraverso una giustizia che sia davvero tale, ovvero che dia pene (ed implementazione delle medesime) che siano un deterrente. Ad ogni modo bisogna anche puntare sulla prevenzione, il che vuol dire cercare di evitare alla radice che un individuo si metta a delinquere. Tradotto ciò significa espulsione immediata e coatta dei clandestini e di tutti gli immigrati che hanno un qualsiasi precedente penale nel loro Paese o all'estero. Inoltre ogni immigrato deve trovarsi un lavoro regolare entro un tot di mesi dal rilascio del permesso di soggiorno, altrimenti scatta l'espulsione coatta ed immediata pure per lui. E per quanto riguarda l'identificazione bisognerebbe procedere spediti verso l'istituzione della banca dati genetica nazionale, dove dovrebbero finire TUTTI, italiani e stranieri.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:33   #148
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1363
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Questi politici sono tutti dei buffoni, a prescindere dallo schieramento. Un discorso molto più sensato, in merito alla criminalità, è puntare alla sua diminuzione attraverso una giustizia che sia davvero tale, ovvero che dia pene (ed implementazione delle medesime) che siano un deterrente. Ad ogni modo bisogna anche puntare sulla prevenzione, il che vuol dire cercare di evitare alla radice che un individuo si metta a delinquere.
***
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:53   #149
titovalma
Member
 
L'Avatar di titovalma
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Ma dove vivi?

Cioè in campagna elettorale hanno fatto una telenovela sullo stupro della ragazza figlia di un addetto dell’ ambasciata del Lesotho (chiariamoci cosa gravissima), e mò i tg sò bastardi perchè riportano (nemmeno uno specialino niente... ) la notizia dello stupro!?...

D'altronde ora Roma e l'Italia sono sicure...m'ero dimenticato...

Ehhhh...dura scoprire che nessuno ha la bacchetta magica eh?

k0nn1ch1wa
Compagno,
per "sedare" la criminalità ed i criminali che i tuoi amici in questi anni hanno fatto finta di non vedere [(hanno forse investito sui futuri voti?) UNICA SPIEGAZIONE CHE UN "ESSERE PENSANTE" POTREBBE DARE], ci vorranno 40 anni di buon governo!
C'è di buono che con un opposizione così 20 anni sono il minimo assicurato.
BARLUME DI SPERANZA.
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:21   #150
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da titovalma Guarda i messaggi
Compagno,
per "sedare" la criminalità ed i criminali che i tuoi amici in questi anni hanno fatto finta di non vedere [(hanno forse investito sui futuri voti?) UNICA SPIEGAZIONE CHE UN "ESSERE PENSANTE" POTREBBE DARE], ci vorranno 40 anni di buon governo!
C'è di buono che con un opposizione così 20 anni sono il minimo assicurato.
BARLUME DI SPERANZA.


k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:04   #151
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
L'ordinamento costituzionale lo vieta, l'UE pure, e' sempre filosofia.

NO. NO,NO,NO,NO, queste cazzate non le ho mai pronunciate, ho anzi detto che ci vuole il pugno di ferro con chi sgarra, cosa che non e' stata usata ne' nel primo governo e nemmeno nei successivi del nano e soci, che al contrario si sono sbattuti per rendere la delinquenza facile e redditizia. Ma punire uno incensurato solo per motivi razziali e' da nazi, e' vietato dalla Costituzione ed alle regole imposte dall'UE, quindi sempre filosofia. Non hai ancora proposta una cosa fattibile oggi ed in Italia, che per voi neofasci fa parte dell'UE e ne risponde.
Le persone vanno punite, talvolta in modo durissimo, perche' delinquono, e non perche' sono di un paese che ci piace poco.

A te non sta bene la libera circolazione all'interno dell'UE, a me non stanno bene mafiosi e piduisti a governo, ma per entrambe le cose non si puo' fare una mazza, atteniamoci alla realta': per motivi che mi sono stufato di ripetere non puoi arrestare e detenere la gente a cazzo di cane, non puoi nel senso che ci sbattono fuori dall'UE. Questa gente delinque perche' e' conveniente e perche' anche se ti prendono in galera non ci vai, merito di indulti, prescrizioni lampo, leggi ipergarantiste che per dettagli futili mandano a maiale un processo etc, questa gente delinque perche' non comporta controindicazioni, tant'e' che quando qualcuno fa qualcosa di piu' grave del solito salta sempre fuori che e' noto alla giustizia, come ad esempio uno dei due figli di puttana in capo a questo thread. Il pattugliamento del territorio non funziona perche' la giustizia ha le mani legate, e non perche' sono tanti. Ma e' cosi' difficile da capire?!??!?!!?!!? Negli altri paesi questa gente si attiene alle regole perche' puniscono chi sgarra, e non perche' hanno i campi di concentramento come proponete voi neofasci.
Pero' voglio provare a mettermi nei vostri panni: mi stanno sui coglioni negri, magrebini, cinesi, rumeni, etc, etc, pero perche' non proponete pene identiche anche per i benemeriti che li assumono in nero sapendo bene che sono irregolari, che li fanno lavorare di notte per fare in modo che non si vedano e che li pagano 100€ al mese? E perche' no, pene analoghe anche per quei farabutti che affittano le case in nero chiedendo cifre folli perche' tanto sanno che pagano senza fiatare?
A queste condizioni mi starebbe bene la vostra linea nazi, peccato che a piangere sarebbero anche molti ariani.
innanzitutto qualcosa si puo fare, basta istituire il reato di accattonaggio , clandestinità, già solo perchè sono sprovvisti di documenti compiono già reato, se io vengo fermato senza documenti mi portano i questura, questi li lasciano liberi !

questa gente delinque perchè è nel loro modo di fare a delinquere, non vuole lavorare. io non delinquo indipendentemente che ci sia o no la certezza della pena perchè è un comportamento sbagliato, non ho bisogno dello spauracchio della pena è segno di CIVILTA !

negli altri paesi i peggiori li mandano qui da NOI tanto qui prendiamo cani & porci !
e poi nessuno vuole fare i campi da neofasci qui si dice di prenderli identificarli e tenerli detenuti finchè non rivelino la loro VERA identità e nel frattempo si fanno i controlli dna impronte si vede se hanno compiuto reati ecc ecc . per tua informazione nei campi neofasci facevano un altra fine . . . .

le pene per chi assume un lavoratore in nero ci sono già basta applicarle, basta che il dipendente assunto in nero faccia denuncia . perderà il lavoro, farà il processo e nel frattempo non verrà espulso proprio perchè deve presenziare al processo, tempo utile per regolarizzarsi nel frattempo e si vedrà pagari la paga minima e i contributi versati.

certo che il lavoratore NON deve avere precedenti penali ne qui ne nel suo paese di origine e deve avere una identità vera.

chi affita in nero a extracomunitari senza contratto registrato è già perseguibile di ufficio, basta che l'extracomunitario denunci il fatto con l'importo del canone di affitto e gia in automatico al locatore arriva la sanzione e gli registrano di ufficio il contratto legale.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:25   #152
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
innanzitutto qualcosa si puo fare, basta istituire il reato di accattonaggio , clandestinità, già solo perchè sono sprovvisti di documenti compiono già reato, se io vengo fermato senza documenti mi portano i questura, questi li lasciano liberi !

questa gente delinque perchè è nel loro modo di fare a delinquere, non vuole lavorare. io non delinquo indipendentemente che ci sia o no la certezza della pena perchè è un comportamento sbagliato, non ho bisogno dello spauracchio della pena è segno di CIVILTA !

negli altri paesi i peggiori li mandano qui da NOI tanto qui prendiamo cani & porci !
e poi nessuno vuole fare i campi da neofasci qui si dice di prenderli identificarli e tenerli detenuti finchè non rivelino la loro VERA identità e nel frattempo si fanno i controlli dna impronte si vede se hanno compiuto reati ecc ecc . per tua informazione nei campi neofasci facevano un altra fine . . . .

le pene per chi assume un lavoratore in nero ci sono già basta applicarle, basta che il dipendente assunto in nero faccia denuncia . perderà il lavoro, farà il processo e nel frattempo non verrà espulso proprio perchè deve presenziare al processo, tempo utile per regolarizzarsi nel frattempo e si vedrà pagari la paga minima e i contributi versati.

certo che il lavoratore NON deve avere precedenti penali ne qui ne nel suo paese di origine e deve avere una identità vera.

chi affita in nero a extracomunitari senza contratto registrato è già perseguibile di ufficio, basta che l'extracomunitario denunci il fatto con l'importo del canone di affitto e gia in automatico al locatore arriva la sanzione e gli registrano di ufficio il contratto legale.
Se il reato contestato non e' di particolare gravita', come gli omicidi, o non sussiste il rischio che vengano manomesse delle prove, non possono trattenerti sine die, ma ti mollano, e continuerebbe ad andare cosi' come va ora, che li brancano, prendono le impronte e li lasciano denunciati a piede libero.
Tu puoi istituire tutti i reati che vuoi, ma se poi ci metti 10 anni per fare tre gradi di giudizio questi hanno tutto il tempo per involarsi, invece si potrebbe riformare la giustizia per sveltire le pratiche, segare un grado di giudizio, bloccare la prescrizione al rinvio, eliminare la Gozzini che e' una cagata pazzesca, prescrivere che chi piglia piu' di 3 anni sconti TUTTA la pena in carcere, ce ne sono di cose da fare prima di istituire nuovi inutili reati.
Altro capitolo: chi guadagna sulla pelle dei clandestini di notte, per poi fare i cortei verdi di giorno. Per questi le pene sono ridicole, quando invece e' anche grazie a loro che arrivano camionate di clandestini, certi che un farabutto che li fa lavorare lo trovano senza problemi. Poi e' splendido il modo in cui possono venire scoperti: il clandestino che li denuncia telefonata:"C:Pronto, madama? FDO:si dica... C:arrivo dal Magrheb con un gommoncino di 2m, non ho un cazzo di documenti, e tanto meno un permesso di soggiorno, ma lavoro in nero in una ditta, vorrei denunciare il titolare perche' non mi fa un contratto regolare", stessa telefonata si potrebbe immaginare per gli affitti, chi e' cosi' scemo da autodenunciarsi clandestino per un contratto in nero, che sia di lavoro o di locazione?
Prima di punire loro vanno puniti coloro che ne agevolano l'ingresso e l'insediamento.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 26-08-2008 alle 15:31.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:57   #153
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
certo perchè non si puo fare ? se uno arriva dal magreb non ha precedenti penali viene con la sua identità con visto turistico puo benissimo venire qui in italia e nel frattempo trovarsi un lavoro, non c'è nessuno che lo ferma rintraccia ecc certo che se uno arriva senza documenti senza un soldo perchè hanno pagato il viaggio allo scafista di turno...... e poi chi vuole lavorare il lavoro lo trova anche adesso certo che magari è un alvoro che gli italiani non volgiono piu fare, ma per campare.......una volta che ha il lavoro puo essere regolarizzato.

se uno nasconde la propria identità o comunica false generalità e perchè vuole nascondere degli aspetti della sua vita passata.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:18   #154
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
certo perchè non si puo fare ? se uno arriva dal magreb non ha precedenti penali viene con la sua identità con visto turistico puo benissimo venire qui in italia e nel frattempo trovarsi un lavoro, non c'è nessuno che lo ferma rintraccia ecc certo che se uno arriva senza documenti senza un soldo perchè hanno pagato il viaggio allo scafista di turno...... e poi chi vuole lavorare il lavoro lo trova anche adesso certo che magari è un alvoro che gli italiani non volgiono piu fare, ma per campare.......una volta che ha il lavoro puo essere regolarizzato.

se uno nasconde la propria identità o comunica false generalità e perchè vuole nascondere degli aspetti della sua vita passata.
Va bene, ma senza una giustizia che sia in grado di elaborare questi casi e' inutile. Hai mai notato che buona parte di quelli che beccano dopo stupri, omicidi, crimini violenti in genere risultano gia' noti alla polizia, ma sono a spasso? Prima di fare nuove leggi bisogna mettere la giustizia nelle condizioni di poter applicarle, e solo dopo, se si rivelera' necessario, se ne scriveranno di apposite.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 17:30   #155
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
certo perchè non si puo fare ? se uno arriva dal magreb non ha precedenti penali viene con la sua identità con visto turistico puo benissimo venire qui in italia e nel frattempo trovarsi un lavoro, non c'è nessuno che lo ferma rintraccia ecc certo che se uno arriva senza documenti senza un soldo perchè hanno pagato il viaggio allo scafista di turno...... e poi chi vuole lavorare il lavoro lo trova anche adesso certo che magari è un alvoro che gli italiani non volgiono piu fare, ma per campare.......una volta che ha il lavoro puo essere regolarizzato.

se uno nasconde la propria identità o comunica false generalità e perchè vuole nascondere degli aspetti della sua vita passata.
si si si... ma sta mappa delle zone sicure di roma? alemannu dove la tiene?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 17:39   #156
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Questi politici sono tutti dei buffoni, a prescindere dallo schieramento. Un discorso molto più sensato, in merito alla criminalità, è puntare alla sua diminuzione attraverso una giustizia che sia davvero tale, ovvero che dia pene (ed implementazione delle medesime) che siano un deterrente. Ad ogni modo bisogna anche puntare sulla prevenzione, il che vuol dire cercare di evitare alla radice che un individuo si metta a delinquere. Tradotto ciò significa espulsione immediata e coatta dei clandestini e di tutti gli immigrati che hanno un qualsiasi precedente penale nel loro Paese o all'estero. Inoltre ogni immigrato deve trovarsi un lavoro regolare entro un tot di mesi dal rilascio del permesso di soggiorno, altrimenti scatta l'espulsione coatta ed immediata pure per lui. E per quanto riguarda l'identificazione bisognerebbe procedere spediti verso l'istituzione della banca dati genetica nazionale, dove dovrebbero finire TUTTI, italiani e stranieri.
Drakend hai la tendenza a vedere la manu militari e il pugno di ferro come unica soluzione a tutti i problemi.

Ma provate anche a chiedervi un'altra cosa.... Se gli italiani rispettassero la legge queste persone molto probabilmente non ci sarebbero.

Quanti sono gli italiani "imprenditori" agricoli, edili, del commercio ecc.... che danno lavoro in nero a immigrati clandestini con condizioni da terzo mondo e paghe ridicole.


Questi intrepidi capitani di impresa violano la legge cercando forza lavoro schiava... E chi volete che accetti tale offerte di lavoro? Degli ingegneri svizzeri?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:19   #157
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Drakend hai la tendenza a vedere la manu militari e il pugno di ferro come unica soluzione a tutti i problemi.

Ma provate anche a chiedervi un'altra cosa.... Se gli italiani rispettassero la legge queste persone molto probabilmente non ci sarebbero.

Quanti sono gli italiani "imprenditori" agricoli, edili, del commercio ecc.... che danno lavoro in nero a immigrati clandestini con condizioni da terzo mondo e paghe ridicole.


Questi intrepidi capitani di impresa violano la legge cercando forza lavoro schiava... E chi volete che accetti tale offerte di lavoro? Degli ingegneri svizzeri?
Ma la manu militari va usata prima di tutto contro gli italiani, ovviamente: ritengo il nostro popolo come quello più incivile in tutta Europa e comunque non possiamo certo dare lezioni di civiltà agli Paesi europei, questo è poco ma sicuro. Un classico esempio è la circolazione stradale...
Questo però non significa che dobbiamo rinunciare ad occuparci degli stranieri e dei problemi che eventualmente creano.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:38   #158
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
L'ordinamento costituzionale lo vieta, l'UE pure, e' sempre filosofia.

NO. NO,NO,NO,NO, queste cazzate non le ho mai pronunciate, ho anzi detto che ci vuole il pugno di ferro con chi sgarra, cosa che non e' stata usata ne' nel primo governo e nemmeno nei successivi del nano e soci, che al contrario si sono sbattuti per rendere la delinquenza facile e redditizia. Ma punire uno incensurato solo per motivi razziali e' da nazi, e' vietato dalla Costituzione ed alle regole imposte dall'UE, quindi sempre filosofia. Non hai ancora proposta una cosa fattibile oggi ed in Italia, che per voi neofasci fa parte dell'UE e ne risponde.
Le persone vanno punite, talvolta in modo durissimo, perche' delinquono, e non perche' sono di un paese che ci piace poco.
a parte che ci vuole del coraggio a definirmi fascista, ma voterei anche loro pur di levarmi di torno la spazzatura che sta appestando sto paese.

delle regole della UE e della costituzione me ne SBATTO ampiamente, se permetti penso prima alla mia sicurezza. oltretutto mai ho detto che uno va punito in quanto straniero, ma è un dato di fatto che la microcriminalità sia monopolizzata da costoro. prenderne atto è fascista e razzista? bene, negarlo è da coglioni

e per inciso nemmeno te hai proposto soluzioni se non le solite filosofie sulla certezza della pena e palle verie, storielle che sento cantare da anni e che tanno dventando quasi miti che verranno tramandati da madre in figlia. se le tue soluzioni sono queste, per quanto mi riguarda non sono differenti da quel che bolli filosofie e fino a che non ci si troverà di fronte a soluzioni pragmatiche, di emergenza, e concrete, plaudirò sempre a soluzioni più sbrigative, che piaccia o meno alla UE.

nb: alla UE fa assai comodo che la merda metta radici da noi, ti sei mai chiesto perchè hanno iniziato a darci dei razzisti appena abbiamo alzato la testa? forse che qualcuno ha paura che svuotando la pattuiera d'europa un pò di monnezza arrivi pure da loro? cori disinteressati ?

ps: guarda che più volte ho scritto che dobbiamo sbattere fuori la feccia e in galera chi ci guadagna, perchè dei cumenda del cazzo che mandano avanti le azindine di famiglia forti di manodopera a costo meno che cinese non so che farmene. e ora appoggia pure quel che definisci linea nazi... anzi, più volte mi sono scontrato con quelli che "l'immigrazione è necessaria". è necessaria solo per chi offre lavori sudici con paghe ridicole, per gli altri è solo un pain in the ass
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:52   #159
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
io voto chi mi toglie EFFETTIVAMENTE da tra i piedi tutti questi mentecatti ! ormai non me ne frega niente di abbassare le tasse ne di unione europea, si stava meglio prima ! ecc mi interessa solo non avere nullafacenti pezzenti in giro accampati e che aspettano appena me ne vado in vacanza per svuotarmi la casa ! o rapinarmi o altro.

Ultima modifica di Scalor : 26-08-2008 alle 20:55.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 22:33   #160
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16213
Dal Corriere della Sera:

--------

I CICLOTURISTI SONO STATI MASSACRATI A BASTONATE VENERDI', LA DONNA VIOLENTATA
Alemanno sugli stupratori romeni:
«Bestie feroci, non meritano perdono»

Il sindaco: «Basta vedere come hanno ridotto quelle due persone». I due pastori: «Siamo pentiti»

ROMA - I due pastori romeni, autori dell'aggressione ai danni della coppia di turisti olandesi in visita a Roma, sono «bestie feroci che non meritano perdono». Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, durante il sopralluogo al casale sulla via Portuense dove si è svolta l'aggressione di venerdì notte: «basta vedere come hanno ridotto quelle due persone per rendersi conto che sono delle bestie e per questo non meritano perdono». Poco prima i due pastori, attraverso il loro legale, avevano dichiarato di essere pentiti. «I due romeni si sono mostrati molto rammaricati per quello che è accaduto: si sono pentiti» ha dichiarato Gianluca Felice, il legale dei due cittadini romeni arrestati per aver aggredito i cicloturisti olandesi. L'avvocato ha parlato del contenuto dell'interrogatorio svoltosi nel carcere di Regina Coeli al quale sono stati sottoposti martedì mattina i suoi assistiti. L'avvocato ha sottolineato come nel corso dell'interrogatorio i due cittadini romeni abbiano più volte «chiesto ammenda per quanto è avvenuto».

LE VITTIME - Alemanno, dopo il sopralluogo nell'area dove è avvenuta l'aggressione ai due turisti, si è recato all'ospedale San Camillo per fare visita ai due coniugi aggrediti. «Si stanno riprendendo e sono di una serenità d'animo incredibile e hanno ripetuto più volte che questa non è Roma, quella che conoscevano», ha detto Alemanno. La visita al secondo piano del reparto di ortopedia è durato circa 10 minuti. Era presente anche la cugina del turista aggredito, che vive a Napoli. «Tutte le spese sanitarie e per il loro rientro saranno a nostro carico e li ho invitati personalmente a tornare a Roma per continuare a visitare la città», ha sottolineato il sindaco.

LA POLEMICA - Poi Alemanno è tornato sulle polemiche nate dopo le sue dichiarazioni di domenica, quando aveva sottolineato «l'imprudenza» dei due coniugi che si erano accampati in un'area isolata e degradata. «Credo che tutti abbiano capito il senso delle mie parole, che non volevano offendere le due persone. Anche gli italiani. Una certa parte della sinistra non le ha capite», ha detto Alemanno.

IL CASALE - Intanto si apprende che sarà abbattuto o murato il casale in cui sono stati aggrediti i due olandesi che cercavano di raggiungere un camping attrezzato ad Ostia. Alemanno, ha infatti annunciato che «la proprietaria del podere è stata diffidata perchè provveda ad abbattere o a murare questo casale». Il sindaco ne ha parlato durante il sopralluogo sul campo in cui i due turisti si erano accampati e l'impressione che ne ha ricevuto è stata quella delle sue prime dichiarazioni dopo il fatto: «Un luogo dimenticato da Dio e dagli uomini».

LA ZONA - Da questa mattina, nel frattempo, la Protezione civile del Comune di Roma è al lavoro per recintare i 400 metri che costituiscono il perimetro del podere. Un lavoro accolto con sollievo dagli abitanti della zona: «Se avessero provveduto prima», spiega la signora Maddalena Garruto, «forse quello che è successo sarebbe potuto essere evitato». Il signor Michele Marturano, titolare di una pizzeria a Ponte Galeria, invece, attribuisce gran parte delle responsabilità della situazione che si è venuta a creare al vicino centro di permanenza temporanea: «Qui a Ponte Galeria viviamo in continuo allarme. Queste strade sono piene di prostitute, le nostre abitazioni sono regolarmente derubate, i nostri figli non possono girare soli per le strade perchè tutti quelli che escono dal Cpt rimangono nella zona per giorni, per mesi e per vivere non fanno altro che rubare. Alle Pleiadi (nuovo quartiere sorto sulla Roma-Fiumicino) c'è un senza fissa dimora che vive da quelle parti ormai da dieci anni. Ha perso l'orientamento e nessuno si preoccupa di aiutarlo».

26 agosto 2008

--------
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v