|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Le persone vanno punite, talvolta in modo durissimo, perche' delinquono, e non perche' sono di un paese che ci piace poco. Quote:
Pero' voglio provare a mettermi nei vostri panni: mi stanno sui coglioni negri, magrebini, cinesi, rumeni, etc, etc, pero perche' non proponete pene identiche anche per i benemeriti che li assumono in nero sapendo bene che sono irregolari, che li fanno lavorare di notte per fare in modo che non si vedano e che li pagano 100€ al mese? E perche' no, pene analoghe anche per quei farabutti che affittano le case in nero chiedendo cifre folli perche' tanto sanno che pagano senza fiatare? A queste condizioni mi starebbe bene la vostra linea nazi, peccato che a piangere sarebbero anche molti ariani.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 26-08-2008 alle 10:40. |
|||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io mi sentivo gia' piu' sicuro
alemannu le cartine con le zone sicure quando le distribuisce ai turisti...
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma scusate la mia domanda.... cosa vuol dire che verranno subito firmate le espulsioni per i due rumeni??
Vuol dire che saranno portati alla frontiera e basta?? Neanche un giorno di galera?? Saranno liberi di stuprare ancora... magari in un altro paese?? Non è possibile.... Io spero che si facciano 20 anni di galera... e alla loro uscita li rispediamo in romania... |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
a sapertlo prima che per risolvere il problema sicurezza bastava stare nelle zone "controllate" si sarebbero potute salvare un bel po di vite.. penso a quella donna che per le sue abitudini di prendere il treno in orari poco sicuri e' stata violentata e 'uccisa... ma la colpa E' sua, che cazzo prende il treno a certi orari, e scende in una stazione cosi poco sicura..
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questi politici sono tutti dei buffoni, a prescindere dallo schieramento. Un discorso molto più sensato, in merito alla criminalità, è puntare alla sua diminuzione attraverso una giustizia che sia davvero tale, ovvero che dia pene (ed implementazione delle medesime) che siano un deterrente. Ad ogni modo bisogna anche puntare sulla prevenzione, il che vuol dire cercare di evitare alla radice che un individuo si metta a delinquere. Tradotto ciò significa espulsione immediata e coatta dei clandestini e di tutti gli immigrati che hanno un qualsiasi precedente penale nel loro Paese o all'estero. Inoltre ogni immigrato deve trovarsi un lavoro regolare entro un tot di mesi dal rilascio del permesso di soggiorno, altrimenti scatta l'espulsione coatta ed immediata pure per lui. E per quanto riguarda l'identificazione bisognerebbe procedere spediti verso l'istituzione della banca dati genetica nazionale, dove dovrebbero finire TUTTI, italiani e stranieri.
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per "sedare" la criminalità ed i criminali che i tuoi amici in questi anni hanno fatto finta di non vedere [(hanno forse investito sui futuri voti?) UNICA SPIEGAZIONE CHE UN "ESSERE PENSANTE" POTREBBE DARE], ci vorranno 40 anni di buon governo! C'è di buono che con un opposizione così 20 anni sono il minimo assicurato. BARLUME DI SPERANZA. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
questa gente delinque perchè è nel loro modo di fare a delinquere, non vuole lavorare. io non delinquo indipendentemente che ci sia o no la certezza della pena perchè è un comportamento sbagliato, non ho bisogno dello spauracchio della pena è segno di CIVILTA ! negli altri paesi i peggiori li mandano qui da NOI tanto qui prendiamo cani & porci ! e poi nessuno vuole fare i campi da neofasci qui si dice di prenderli identificarli e tenerli detenuti finchè non rivelino la loro VERA identità e nel frattempo si fanno i controlli dna impronte si vede se hanno compiuto reati ecc ecc . per tua informazione nei campi neofasci facevano un altra fine . . . . le pene per chi assume un lavoratore in nero ci sono già basta applicarle, basta che il dipendente assunto in nero faccia denuncia . perderà il lavoro, farà il processo e nel frattempo non verrà espulso proprio perchè deve presenziare al processo, tempo utile per regolarizzarsi nel frattempo e si vedrà pagari la paga minima e i contributi versati. certo che il lavoratore NON deve avere precedenti penali ne qui ne nel suo paese di origine e deve avere una identità vera. chi affita in nero a extracomunitari senza contratto registrato è già perseguibile di ufficio, basta che l'extracomunitario denunci il fatto con l'importo del canone di affitto e gia in automatico al locatore arriva la sanzione e gli registrano di ufficio il contratto legale. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu puoi istituire tutti i reati che vuoi, ma se poi ci metti 10 anni per fare tre gradi di giudizio questi hanno tutto il tempo per involarsi, invece si potrebbe riformare la giustizia per sveltire le pratiche, segare un grado di giudizio, bloccare la prescrizione al rinvio, eliminare la Gozzini che e' una cagata pazzesca, prescrivere che chi piglia piu' di 3 anni sconti TUTTA la pena in carcere, ce ne sono di cose da fare prima di istituire nuovi inutili reati. Altro capitolo: chi guadagna sulla pelle dei clandestini di notte, per poi fare i cortei verdi di giorno. Per questi le pene sono ridicole, quando invece e' anche grazie a loro che arrivano camionate di clandestini, certi che un farabutto che li fa lavorare lo trovano senza problemi. Poi e' splendido il modo in cui possono venire scoperti: il clandestino che li denuncia telefonata:"C:Pronto, madama? FDO:si dica... C:arrivo dal Magrheb con un gommoncino di 2m, non ho un cazzo di documenti, e tanto meno un permesso di soggiorno, ma lavoro in nero in una ditta, vorrei denunciare il titolare perche' non mi fa un contratto regolare", stessa telefonata si potrebbe immaginare per gli affitti, chi e' cosi' scemo da autodenunciarsi clandestino per un contratto in nero, che sia di lavoro o di locazione?Prima di punire loro vanno puniti coloro che ne agevolano l'ingresso e l'insediamento.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 26-08-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
certo perchè non si puo fare ?
se uno nasconde la propria identità o comunica false generalità e perchè vuole nascondere degli aspetti della sua vita passata. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma provate anche a chiedervi un'altra cosa.... Se gli italiani rispettassero la legge queste persone molto probabilmente non ci sarebbero. Quanti sono gli italiani "imprenditori" agricoli, edili, del commercio ecc.... che danno lavoro in nero a immigrati clandestini con condizioni da terzo mondo e paghe ridicole. Questi intrepidi capitani di impresa violano la legge cercando forza lavoro schiava... E chi volete che accetti tale offerte di lavoro? Degli ingegneri svizzeri? |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questo però non significa che dobbiamo rinunciare ad occuparci degli stranieri e dei problemi che eventualmente creano. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
delle regole della UE e della costituzione me ne SBATTO ampiamente, se permetti penso prima alla mia sicurezza. oltretutto mai ho detto che uno va punito in quanto straniero, ma è un dato di fatto che la microcriminalità sia monopolizzata da costoro. prenderne atto è fascista e razzista? bene, negarlo è da coglioni e per inciso nemmeno te hai proposto soluzioni se non le solite filosofie sulla certezza della pena e palle verie, storielle che sento cantare da anni e che tanno dventando quasi miti che verranno tramandati da madre in figlia. se le tue soluzioni sono queste, per quanto mi riguarda non sono differenti da quel che bolli filosofie e fino a che non ci si troverà di fronte a soluzioni pragmatiche, di emergenza, e concrete, plaudirò sempre a soluzioni più sbrigative, che piaccia o meno alla UE. nb: alla UE fa assai comodo che la merda metta radici da noi, ti sei mai chiesto perchè hanno iniziato a darci dei razzisti appena abbiamo alzato la testa? forse che qualcuno ha paura che svuotando la pattuiera d'europa un pò di monnezza arrivi pure da loro? cori disinteressati ? ps: guarda che più volte ho scritto che dobbiamo sbattere fuori la feccia e in galera chi ci guadagna, perchè dei cumenda del cazzo che mandano avanti le azindine di famiglia forti di manodopera a costo meno che cinese non so che farmene. e ora appoggia pure quel che definisci linea nazi... anzi, più volte mi sono scontrato con quelli che "l'immigrazione è necessaria". è necessaria solo per chi offre lavori sudici con paghe ridicole, per gli altri è solo un pain in the ass
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
io voto chi mi toglie EFFETTIVAMENTE da tra i piedi tutti questi mentecatti ! ormai non me ne frega niente di abbassare le tasse ne di unione europea, si stava meglio prima ! ecc mi interessa solo non avere nullafacenti pezzenti in giro accampati e che aspettano appena me ne vado in vacanza per svuotarmi la casa ! o rapinarmi o altro.
Ultima modifica di Scalor : 26-08-2008 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dal Corriere della Sera:
-------- I CICLOTURISTI SONO STATI MASSACRATI A BASTONATE VENERDI', LA DONNA VIOLENTATA Alemanno sugli stupratori romeni: «Bestie feroci, non meritano perdono» Il sindaco: «Basta vedere come hanno ridotto quelle due persone». I due pastori: «Siamo pentiti» ROMA - I due pastori romeni, autori dell'aggressione ai danni della coppia di turisti olandesi in visita a Roma, sono «bestie feroci che non meritano perdono». Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, durante il sopralluogo al casale sulla via Portuense dove si è svolta l'aggressione di venerdì notte: «basta vedere come hanno ridotto quelle due persone per rendersi conto che sono delle bestie e per questo non meritano perdono». Poco prima i due pastori, attraverso il loro legale, avevano dichiarato di essere pentiti. «I due romeni si sono mostrati molto rammaricati per quello che è accaduto: si sono pentiti» ha dichiarato Gianluca Felice, il legale dei due cittadini romeni arrestati per aver aggredito i cicloturisti olandesi. L'avvocato ha parlato del contenuto dell'interrogatorio svoltosi nel carcere di Regina Coeli al quale sono stati sottoposti martedì mattina i suoi assistiti. L'avvocato ha sottolineato come nel corso dell'interrogatorio i due cittadini romeni abbiano più volte «chiesto ammenda per quanto è avvenuto». LE VITTIME - Alemanno, dopo il sopralluogo nell'area dove è avvenuta l'aggressione ai due turisti, si è recato all'ospedale San Camillo per fare visita ai due coniugi aggrediti. «Si stanno riprendendo e sono di una serenità d'animo incredibile e hanno ripetuto più volte che questa non è Roma, quella che conoscevano», ha detto Alemanno. La visita al secondo piano del reparto di ortopedia è durato circa 10 minuti. Era presente anche la cugina del turista aggredito, che vive a Napoli. «Tutte le spese sanitarie e per il loro rientro saranno a nostro carico e li ho invitati personalmente a tornare a Roma per continuare a visitare la città», ha sottolineato il sindaco. LA POLEMICA - Poi Alemanno è tornato sulle polemiche nate dopo le sue dichiarazioni di domenica, quando aveva sottolineato «l'imprudenza» dei due coniugi che si erano accampati in un'area isolata e degradata. «Credo che tutti abbiano capito il senso delle mie parole, che non volevano offendere le due persone. Anche gli italiani. Una certa parte della sinistra non le ha capite», ha detto Alemanno. IL CASALE - Intanto si apprende che sarà abbattuto o murato il casale in cui sono stati aggrediti i due olandesi che cercavano di raggiungere un camping attrezzato ad Ostia. Alemanno, ha infatti annunciato che «la proprietaria del podere è stata diffidata perchè provveda ad abbattere o a murare questo casale». Il sindaco ne ha parlato durante il sopralluogo sul campo in cui i due turisti si erano accampati e l'impressione che ne ha ricevuto è stata quella delle sue prime dichiarazioni dopo il fatto: «Un luogo dimenticato da Dio e dagli uomini». LA ZONA - Da questa mattina, nel frattempo, la Protezione civile del Comune di Roma è al lavoro per recintare i 400 metri che costituiscono il perimetro del podere. Un lavoro accolto con sollievo dagli abitanti della zona: «Se avessero provveduto prima», spiega la signora Maddalena Garruto, «forse quello che è successo sarebbe potuto essere evitato». Il signor Michele Marturano, titolare di una pizzeria a Ponte Galeria, invece, attribuisce gran parte delle responsabilità della situazione che si è venuta a creare al vicino centro di permanenza temporanea: «Qui a Ponte Galeria viviamo in continuo allarme. Queste strade sono piene di prostitute, le nostre abitazioni sono regolarmente derubate, i nostri figli non possono girare soli per le strade perchè tutti quelli che escono dal Cpt rimangono nella zona per giorni, per mesi e per vivere non fanno altro che rubare. Alle Pleiadi (nuovo quartiere sorto sulla Roma-Fiumicino) c'è un senza fissa dimora che vive da quelle parti ormai da dieci anni. Ha perso l'orientamento e nessuno si preoccupa di aiutarlo». 26 agosto 2008 --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

) la notizia dello stupro!?...
telefonata:"C:Pronto, madama? FDO:si dica... C:arrivo dal Magrheb con un gommoncino di 2m, non ho un cazzo di documenti, e tanto meno un permesso di soggiorno, ma lavoro in nero in una ditta, vorrei denunciare il titolare perche' non mi fa un contratto regolare", stessa telefonata si potrebbe immaginare per gli affitti, chi e' cosi' scemo da autodenunciarsi clandestino per un contratto in nero, che sia di lavoro o di locazione?