Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 17:05   #121
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
guarda che non è niente di obobrioso anzi, si va di notte non per chissà quali oscuri illeciti, ma perchè normalmente di notte dormono e cosi sa quanti effettivamente vivono accampati, se vai di giorno non prendi tutti quelli che effettivamente risiedono .

IL RISPETTO DELLA LEGGE ..... MA IN ITALIA LA LEGGE NON SI FA RISPETTARE MAI ! e non serve dopo dare la pena serve PREVENIRE i REATI se ci sono eprsone che non hanno reddito vivono accampate in qualche modo devono mangiare e quindi delinquono !
A bhe, quindi invece che suddividere le risorse di ognuno, si sbattono fuori quelli che non sono riusciti a prendersi niente!
Di la verità che lo faresti anche con gli italiani se non ci fosse qualche dannata legge "buonista" che te lo impedisce
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:53   #122
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Levati i cittadini comunitari, coi quali la cosa non si puo' fare, per i restanti bisogna vedere se ti dicono da quale stato provengono, e se non sono scemi possono indicare un paese comunitario oppure possono non dirlo, e si torna all'UE, che non ci farebbe passare un'incarcerazione di massa su base razzista, che comunque passando per tre gradi di giudizio si arenerebbe nella prescrizione, costandoci un mucchio di soldi in processo e avvocati d'ufficio per averli comunque liberi.
Per gli italiani, se non ti fai identificare, se non hai i documenti, vai minimo in questura e se non riescono a identificarti, in carcere. Perchè per gli stranieri dovrebbe essere diverso? Non hai i documenti? In carcere finchè non si stabilisce con certezza chi sei. Quando lo si è stabilito, allora poi si procede per gli eventuali reati o lo si rilascia se non ha fatto nulla.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:58   #123
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Se punisci uno DOPO che ha commesso un reato amministri la giustizia, se lo punisci PRIMA che commetta qualsiasi reato, senza quindi la certezza che delinquera' mai, sei un razzista. Io sono per il pugno di ferro, ma DOPO che hanno commesso reati, e comunque stai parlando di un'utopia, perche' la comunita' europea per una legge razzista ci sbatterebbe fuori a calci in culo, e per come siamo messi bene finiremmo ben peggio della Romania.
Ma qui si sta parlando di clandestini (infrazione amministrativa e forse reato), clandestini che delinquono (e quindi hanno commesso un reato) o chi non si fa identificare: se le forze dell'ordine ti chiedono i documenti e tu non li hai e in più ti rifiuti di dare le generalità non ti mettono forse in carcere? Perchè per uno straniero, magari clandestino, dovremmo essere più "comprensivi" ? La legge è uguale per tutti o no? Altrimenti la prossima volta che dimentico i documenti a casa e mi ferma la polizia dico che sono un rifugiato politico cubano e gli dico che mi devono lasciare andare!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 18:10   #124
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Se punisci uno DOPO che ha commesso un reato amministri la giustizia, se lo punisci PRIMA che commetta qualsiasi reato, senza quindi la certezza che delinquera' mai, sei un razzista. Io sono per il pugno di ferro, ma DOPO che hanno commesso reati, e comunque stai parlando di un'utopia, perche' la comunita' europea per una legge razzista ci sbatterebbe fuori a calci in culo, e per come siamo messi bene finiremmo ben peggio della Romania.
guarda che non hai capito una fava di quello che ho detto !

io non dico di mandare via tutti quelli che hanno origine rumena indistintamente io dico di mandare via TUTTI quelli rumeni e non che NON hanno cittadinanza italiana e NON hannno reddito e una casa dove abitare. se una persona non ha reddito non vedo perchè debba stare qui in italia a vivere a sbafo di furti e rapine. è il governo rumeno che deve pensare per creare condizioni migliori per i suoi cittadini invece che mandarci il loro rifiuti della società ! ed èil governo italiano che deve rendere la vita difficile a questi che arrivano, così si stufano e cambiano zona.

chi è clandestino o non vuole dire la sua identità o ha numerosi alias significa che è una persona con precedenti penali nel suo paese e non vuole farsi riconoscere. e agli italiani non servono questi soggetti. la stima il rispetto degli italiani devono MERITARSELO ! e non nascondersi accusando di razzismo perchè non hanno altri argomenti !

preferisco essere fuori dalla ue piuttosto che vedermi la casa svaligiata dai ladri rumeni ogni due anni o episodi simili !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 19:00   #125
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
guarda che non è niente di obobrioso anzi, si va di notte non per chissà quali oscuri illeciti, ma perchè normalmente di notte dormono e cosi sa quanti effettivamente vivono accampati, se vai di giorno non prendi tutti quelli che effettivamente risiedono .

IL RISPETTO DELLA LEGGE ..... MA IN ITALIA LA LEGGE NON SI FA RISPETTARE MAI ! e non serve dopo dare la pena serve PREVENIRE i REATI se ci sono eprsone che non hanno reddito vivono accampate in qualche modo devono mangiare e quindi delinquono !
la prima cosa che insegna(va)no nelle forze di polizia è che la prevenzione non si fa con le azioni di forza ma con l'assiduità nella presenza sul territorio, il buon senso nel rispetto delle norme e la discrezione (leggasi:intelligenza) nella valutazione e conoscenza del territorio stesso.

Spostare la gente a mucchietti andandoli a prendere di notte significa solo spostare il problema e spendere soldi inutilmente senza intaccare il fenomeno, inoltre sarebbe un lavoro a tempo pieno da fare non solo nei confronti degli accampati ma anche di quelli che stanno in 10 in un appartamento o chiunque altro che viva in condizioni diverse.

La soluzione più semplice è quella che veniva perpetrata solo 30 anni fa quando la polizia stava in giro, conosceva il territorio, conosceva i personaggi che lo popolavano e i meccanismi di funzionamento di certe zone. Conoscevano gli ingranaggi dei fenomeni, i meccanismi chessò della prostituzione o della droga e potevano , stante la volontà politica e i mezzi, procedere a scardinarli anzichè agitare le braccia arrestando drogati e prostitute a centinaia senza concludere nulla.

Purtroppo adesso non è più cosi: le forze dell'ordine non hanno mezzi e conseguentemente hanno perso l'organizzazione di un tempo. Sopravvivono gruppi di investigazione che agiscono su alcuni fenomeni ma non rappresentano la regola.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 19:03   #126
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Grazie nomeutente...prendo questi auguri con molta contentezza perchè, nonostante ci siano differenti correnti di pensiero, avete fatto, tutti, parte di un periodo della mia vita eheh...
Mi permetto ancora: tanti complimenti e fatti onore. Un piccolo consiglio: solidità psicologica: farai tanti sacrifici e vedrai tante brutture, non farti spaventare.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 19:17   #127
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da titovalma Guarda i messaggi
Siete convinti che anche a sinistra questo dei Rumeni e dell'immigrazione clandestina sia (SOLO ORA e FINALMENTE) considerato un problema serio da affrontare?
Qualcosa è cambiato! (o forse no...)
Ed ora gli infami usano questa disgrazia per accusare chi governa di non fare ciò che dichiara.
Ditemi Voi se costoro non sono dei veri INFAMI!
Ma dove vivi?

Cioè in campagna elettorale hanno fatto una telenovela sullo stupro della ragazza figlia di un addetto dell’ ambasciata del Lesotho (chiariamoci cosa gravissima), e mò i tg sò bastardi perchè riportano (nemmeno uno specialino niente... ) la notizia dello stupro!?...

D'altronde ora Roma e l'Italia sono sicure...m'ero dimenticato...

Ehhhh...dura scoprire che nessuno ha la bacchetta magica eh?

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 19:57   #128
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Per gli italiani, se non ti fai identificare, se non hai i documenti, vai minimo in questura e se non riescono a identificarti, in carcere. Perchè per gli stranieri dovrebbe essere diverso? Non hai i documenti? In carcere finchè non si stabilisce con certezza chi sei. Quando lo si è stabilito, allora poi si procede per gli eventuali reati o lo si rilascia se non ha fatto nulla.
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma qui si sta parlando di clandestini (infrazione amministrativa e forse reato), clandestini che delinquono (e quindi hanno commesso un reato) o chi non si fa identificare: se le forze dell'ordine ti chiedono i documenti e tu non li hai e in più ti rifiuti di dare le generalità non ti mettono forse in carcere? Perchè per uno straniero, magari clandestino, dovremmo essere più "comprensivi" ? La legge è uguale per tutti o no? Altrimenti la prossima volta che dimentico i documenti a casa e mi ferma la polizia dico che sono un rifugiato politico cubano e gli dico che mi devono lasciare andare!
Se non fornisci le generalita' e sei senza documenti ti portano in questura, ti prendono le impronte, ti fanno una foto, magari se proprio sono in vena ti tengono dentro due giorni e poi ti rilasciano denunciato a piede libero, perche' una volta riscontrate le tue impronte con quelle note ed escluso che tu sia un pregiudicato non possono trattenerti.
E' il motivo per cui prenderei le impronte a TUTTI italiani compresi, per semplificare situazioni come questa, meglio ancora corredate da impronta della retina e dna.

Quote:
guarda che non hai capito una fava di quello che ho detto !

io non dico di mandare via tutti quelli che hanno origine rumena indistintamente io dico di mandare via TUTTI quelli rumeni e non che NON hanno cittadinanza italiana e NON hannno reddito e una casa dove abitare. se una persona non ha reddito non vedo perchè debba stare qui in italia a vivere a sbafo di furti e rapine. è il governo rumeno che deve pensare per creare condizioni migliori per i suoi cittadini invece che mandarci il loro rifiuti della società ! ed èil governo italiano che deve rendere la vita difficile a questi che arrivano, così si stufano e cambiano zona.

chi è clandestino o non vuole dire la sua identità o ha numerosi alias significa che è una persona con precedenti penali nel suo paese e non vuole farsi riconoscere. e agli italiani non servono questi soggetti. la stima il rispetto degli italiani devono MERITARSELO ! e non nascondersi accusando di razzismo perchè non hanno altri argomenti !

preferisco essere fuori dalla ue piuttosto che vedermi la casa svaligiata dai ladri rumeni ogni due anni o episodi simili !
Stai facendo della filosofia, di concreto nulla, ed e' quello che ho detto anche prima: come fai a mandarli a casa se non sai da dove vengono? Gia' e' difficile che ti diano un nome buono, figurarsi la nazionalita'. Poi, saro' noioso, ma ripeto che ai rumeni in particolare non puoi fare una beneamata sega perche' e' un paese comunitario!!! Proponi soluzioni fattibili, le utopie hanno il difetto di non essere applicabili.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:24   #129
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Nella storia del genere umano finora nessun popolo e' mai riuscito a frenare i flussi migratori, stai tranquillo che sara' impossibile ancora per un bel pezzo, quindi mettiti l'anima in pace che la societa' multietnica e' il nostro futuro.
Al massimo dovresti chiederti quale partito votare affinche' venga fatta rispettare la legge anche ai cittadini stranieri, ossia uno che non veda di buon occhio alcuna impunita'.
estrema destra, che con gli stranieri "ha tatto".

almeno vediamo se hanno ancora voglia di venire a farsi i cazzi loro in italia
Old 25-08-2008, 20:25   #130
fabio80
Senior Member

Quote:

Stai facendo della filosofia, di concreto nulla, ed e' quello che ho detto anche prima: come fai a mandarli a casa se non sai da dove vengono? Gia' e' difficile che ti diano un nome buono, figurarsi la nazionalita'. Poi, saro' noioso, ma ripeto che ai rumeni in particolare non puoi fare una beneamata sega perche' e' un paese comunitario!!! Proponi soluzioni fattibili, le utopie hanno il difetto di non essere applicabili.
stai dicendo che l'unica via sono le soluzioni svelte di iniziativa popolare? perchè pare di capire che la civiltà e la democrazia ci abbiano messo nell'angolo e col c*lo già unto o sbaglio?
Old 25-08-2008, 20:30   #131
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
estrema destra, che con gli stranieri "ha tatto".

almeno vediamo se hanno ancora voglia di venire a farsi i cazzi loro in italia
Prima però dovrebbero fare politica per essere eletti, gridare al "negro" non basta...

k0nn1ch1wa
Old 25-08-2008, 20:32   #132
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Prima però dovrebbero fare politica per essere eletti, gridare al "negro" non basta...

k0nn1ch1wa
se si continua di questo passo basterà anche meno

il cdx ha visto cavalcando un tema molto pericoloso, se non fa qualcosa di concreto alle prossime elezioni manco a reti unificate riesce a vincere

a molti italiani frega poco e niente della questione rete quattro, ma PRETENDE di vivere in un paese dove ci si possa muovere liberamente e in sicurezza
Old 25-08-2008, 20:43   #133
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ma per favore, l'Italia abbanda di imbecilli ma non penso c'è ne siano abbastanza e abbastanza imbecilli da dare il potere a fascisti, neo-fascisti e tutto il resto della feccia

Anche perchè piuttosto io mi do al terrorismo, e che cazzo!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:44   #134
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
se si continua di questo passo basterà anche meno

il cdx ha visto cavalcando un tema molto pericoloso, se non fa qualcosa di concreto alle prossime elezioni manco a reti unificate riesce a vincere

a molti italiani frega poco e niente della questione rete quattro, ma PRETENDE di vivere in un paese dove ci si possa muovere liberamente e in sicurezza
Il problema è che la gente c'ha le mortadelle sugli occhi...a molti è bastato sentire parlare di decreto sicurezza, reato clandestinità (che più che migliorare le cose le peggiora) e di vedere qualche militare per strada per pensare che tutto sia risolto e che l'Italia sia sicura...

Non si sono ancora resi conti che nella realtà il tema "sicurezza" non è stato praticamente affrontato, hanno messo degli specchietti per le allodole (e al governo si stanno facendo i cazzi loro)...e a molti di quelli che hanno votato il cdx va bene così (o almeno è la mia impressione)...

k0nn1ch1wa

Edit: e a dirla tutta non è che il problema sicurezza sia solo un problema "straniero"...

Ultima modifica di Squilibrì : 25-08-2008 alle 20:47.
Old 25-08-2008, 20:51   #135
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
A questa gente dovrebbero dare l'ergastolo, italiani o romeni che siano! Non esistono attenuanti per gesti di tale cattiveria! Ora sono proprio curioso di vedere che pena infliggeranno a questi escrementi della società. Il danno che hanno subito queste due persone è incalcolabile, sono ferite che gli rimarranno per sempre e che non si cicatrizzeranno mai....un continuo fluire di dolore; pensare che persone a me care potrebbero subire altrettanto mi fa rabbrividire.
Old 25-08-2008, 20:52   #136
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
A questa gente dovrebbero dare l'ergastolo, italiani o romeni che siano! Non esistono attenuanti per gesti di tale cattiveria! Ora sono proprio curioso di vedere che pena infliggeranno a questi escrementi della società. Il danno che hanno subito queste due persone è incalcolabile, sono ferite che gli rimarranno per sempre e che non si cicatrizzeranno mai....un continuo fluire di dolore; pensare che persone a me care potrebbero subire altrettanto mi fa rabbrividire.
Old 25-08-2008, 20:53   #137
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
....
se non hanno reddito\abitazione si possono rimandare a casa altrimenti devono dimostrare la loro fonte di reddito.

e se non hanno identità si mettono nei cpt finchè non forniscono l'identità giusta .

comunque io sono contrario alla libera circolazione delle persone in UE.

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
la prima cosa che insegna(va)no nelle forze di polizia è che la prevenzione non si fa con le azioni di forza ma con l'assiduità nella presenza sul territorio, il buon senso nel rispetto delle norme e la discrezione (leggasi:intelligenza) nella valutazione e conoscenza del territorio stesso.

Spostare la gente a mucchietti andandoli a prendere di notte significa solo spostare il problema e spendere soldi inutilmente senza intaccare il fenomeno, inoltre sarebbe un lavoro a tempo pieno da fare non solo nei confronti degli accampati ma anche di quelli che stanno in 10 in un appartamento o chiunque altro che viva in condizioni diverse.

La soluzione più semplice è quella che veniva perpetrata solo 30 anni fa quando la polizia stava in giro, conosceva il territorio, conosceva i personaggi che lo popolavano e i meccanismi di funzionamento di certe zone. Conoscevano gli ingranaggi dei fenomeni, i meccanismi chessò della prostituzione o della droga e potevano , stante la volontà politica e i mezzi, procedere a scardinarli anzichè agitare le braccia arrestando drogati e prostitute a centinaia senza concludere nulla.

Purtroppo adesso non è più cosi: le forze dell'ordine non hanno mezzi e conseguentemente hanno perso l'organizzazione di un tempo. Sopravvivono gruppi di investigazione che agiscono su alcuni fenomeni ma non rappresentano la regola.
non spostarli rimandarli a casa ! il pattugliamento del territorio funziona quando ci sono pochi soggetti , qui siamo pieni specialmente nelle periferie delle grandi città ! per quale motivo io come tutti gli italiani che pagano le tasse devo mantenere delle persone nullafacenti dedite ad attività illegali solo perchè sono venute al mondo a rompere le scatole agli italiani, mica 20 anni fa ce ne erano così tanti ! non si puo permettere a persone di accamparsi, senza reddito, come fanno a vivere ? dove prendono i soldi per comprarsi il cibo, vestiti ecc ecc ? ...... ma perchè io devo rispettare le leggi in materia edilizia e questi fanno baraccopoli da un giorno all'altro si allacciano abusivamente all'energia elettrica , all'acqua ecc senza che nessuno le dica nulla e non li sgomberi ? sono le leggi che sono troppo tutelative e permissive verso questi soggetti, non si puo intervenire sempre dopo un delitto o rapina o altro, bisogna prevenire, chi non ha reddito si rimanda a casa.

Ultima modifica di Scalor : 25-08-2008 alle 20:57.
Old 25-08-2008, 20:54   #138
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Il problema è che la gente c'ha le mortadelle sugli occhi...a molti è bastato sentire parlare di decreto sicurezza, reato clandestinità (che più che migliorare le cose le peggiora) e di vedere qualche militare per strada per pensare che tutto sia risolto e che l'Italia sia sicura...

Non si sono ancora resi conti che nella realtà il tema "sicurezza" non è stato praticamente affrontato, hanno messo degli specchietti per le allodole (e al governo si stanno facendo i cazzi loro)...e a molti di quelli che hanno votato il cdx va bene così (o almeno è la mia impressione)...

k0nn1ch1wa

Edit: e a dirla tutta non è che il problema sicurezza sia solo un problema "straniero"...
nel mio piccolo vedo gente delusa, invero

e quanto al resto, mai detto che sia solo un problema straniero ma la microcriminalità, quella che colpisce nel vivo il cittadino, è per la maggior parte straniera c'è poco da girarci intorno
Old 25-08-2008, 20:59   #139
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
il risarcimento economico non lo pagheranno mai perchè sono nullatenenti, e tra qualche mese con le leggi italiane tra attenuanti buona condotta saranno liberi.
Old 25-08-2008, 21:02   #140
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
nel mio piccolo vedo gente delusa, invero

e quanto al resto, mai detto che sia solo un problema straniero ma la microcriminalità, quella che colpisce nel vivo il cittadino, è per la maggior parte straniera c'è poco da girarci intorno
Nel mio piccolo (dove abito io, non abito a Roma urbe ma sul litorale)t'assicuro che la microcriminalità è ben divisa fra italiani e stranieri, anzi quando esci la sera devi avere più paura degli stronzetti che girano per cercare qualcuno per far a botte (anzi correggo: da pestare in gruppo) che del senza tetto romeno...

Cmq a me non frega niente se italiani o stranieri: che siano tutti stranieri, metà italiani, 9 italiani e 1 straniero, 1000 stranieri e 1 italiano come si dice "chi rompe paga"

Spero che come dici te la gente si stia rendendo conto che sia dx che sx della sicurezza se ne inpippano altamente, quello è tema di propaganda non un problema da risolvere (sia che sia straniero che italiano)...
In particolare per gli stranieri a sx c'è chi parla di integrazione (senza favorirla) a dx c'è chi parla di pulizia (sapendo di non poterla fare...)...

k0nn1ch1wa

Ultima modifica di Squilibrì : 25-08-2008 alle 21:04.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian