|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!!!
RISPEDIAMOLI A CASA, SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO LA MIA FAMIGLIA, NESSUNO PENSA ALLA PATRIA TUTTI AI RIPARI, TIRATE FUORI E FUCILI! MALEDETTE CIVILTà!!! ...Ma soprattuttoP.S:Mi dispiace per i due olandesi Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
All'atto pratico, Alemanno è l'ultimo arrivato e quindi non ha molta responsabilità amministrative, ha solo la responsabilità politica di aver fatto demagogia su un problema grave. Quote:
Fra i clandestini c'è molta gente pericolosa, questo è il dato (e credo ci sia poco da discutere). Le politiche idonee a limitare i rischi di questo dato sono tutte da discutere... non escludo che qualcuno possa proporre la chiusura delle frontiere (che a suo modo è una delle possibili soluzioni, non credo di averlo mai negato) ma a mio avviso non è la soluzione più razionale. Quote:
Il totale degli stranieri denunciati per omicidio (consumato o tentato) è di circa il 30% del totale, mentre la percentuale sui furti con destrezza è del 66% e sui furti in abitazione è del 50%. C'è in entrambi i casi una percentuale molto più alta di quella attesa in base alla loro popolazione, ma il picco lo si ha non nei crimini violenti bensì nei furti. Tieni inoltre presente che anche le vittime straniere sono molto più della percentuale attesa: le vittime straniere di omicidio, rapina o stupro oscillano fra il 15 e il 20% del totale delle vittime. Si può dire che, a causa della ghettizzazione, il maggiore tasso di crimine degli immigrati è in parte sostenuto dagli immigrati stessi e quindi averli o non averli ha un impatto inferiore rispetto a quello che si può immaginare guardando solo le statistiche sugli autori e non quella sulle vittime. Ultima modifica di nomeutente : 25-08-2008 alle 10:53. |
|||
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tra questi ultimi, la probabilità di andare in galera era ritenuta importante. E se tu ci dici che "gli stranieri commettono crimini da galera con maggiore frequenza", direi che il caso sia proprio questo. (Non avevo, invece, assolutamente pensato al terzo caso.) Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Ho seguito la notizia con orrore...cioè, è davvero pazzesco come il tutto sia successo e la freddezza nel confessare tutti i loro propositi violenti, tutto pianificato...
Menomale i Carabinieri hanno arrestato in poco tempo queste due bestie evitando così che commettessero altre nefandezze...spero (ma difficilmente sarà vanificando così il lavoro dei Carabinieri) che restino in carcere per il resto dei loro giorni! |
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ma credi veramente in quello che scrivi?
|
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questo è un non sequitur: non è detto che non se ne sarebbero presentate altre, ma soprattutto non è detto che i due pastori avrebbero dovuto per forza "cogliere l'occasione".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
No, anche perchè ho messo questo "(ma difficilmente sarà vanificando così il lavoro dei Carabinieri)" dopo la parola "spero"
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
A me pare evidente che Ziosilvio e nomeutente abbiano ragione.
Purtroppo è anche vero che stiamo importando il peggio dai paesi straneri, proprio in forza delle leggi ridicole che garantiscono impunità. E' una impunità che deriva dalle svariate misure che la politica italiana ha prodotto da una ventina di anni ad oggi. Per la vicenda oggetto del thread. Vergogna per Alemanno che ha fatto campagna elettorale su avvenimenti simili e ora se ne esce con "imprudenti!" e vergogna pure per l'opposizione che non ha perso l'occasione di fare propaganda.. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non chiedo tanto, mi bastano alcune persone.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ehm, si, l'ho aggiunta un attimo dopo aver postato perchè avevo scritto la frase in altro modo e non mi piaceva ehhe
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Al massimo dovresti chiederti quale partito votare affinche' venga fatta rispettare la legge anche ai cittadini stranieri, ossia uno che non veda di buon occhio alcuna impunita'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 25-08-2008 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
@Dj Ruck: Per Curiosità, quel -43 sulla tua firma che cosa significa? Devi sostenere l'esame finale per diventare Carabiniere?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono troppo contento e ho fatto la pace con tutto il forum, anche se magari qualcuno non se lo aspetta...anche con Luvi ho fatto pace, visto che abbiamo avuto occasione di chiarirci eheh... Fin'ora ho cazzeggiato non poco in questa sezione...ma ora mi so rotto di farlo ahha... Ultima modifica di Dj Ruck : 25-08-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, buon viaggio
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Naaaaaaaaaaaaaah...tutto più sereno invece eheh
Grazie comunque ehhe |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lo aspetto a Velletri
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sono arrivati i fratelli Wright e da allora non abbiamo più smesso di volare. Come vedi non c'è nulla d'impossibile, e prima o poi si trova una soluzione per ogni cosa. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

RISPEDIAMOLI A CASA, SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO
LA MIA FAMIGLIA, NESSUNO PENSA ALLA PATRIA
TUTTI AI RIPARI, TIRATE FUORI E FUCILI! MALEDETTE CIVILTà!!!
...Ma soprattutto