Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 20:31   #61
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
faranno un mese di carcere? ho i miei dubbi....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:35   #62
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Una strada non è uno spiazzo in mezzo ai campi, e dovrebbe essere per default un (bel) po' più sicura da percorrere, anche con poca luce.
Ecco che parte il walzer dei "distinguo".
Seguiranno paginate di post a dimostrare che mentre 2 turisti all'aperto non sono prudenti, lo è invece una fica da sola al buio.

Se queste sono le premesse mi chiamo fuori da subito.
Chissà però quanti degli "-anta" casi di insicurezza su cui Alemanno ha fatto campagna elettorale c'erano episodi dove le vittime avevano responsabilità più o meno simili a quelle dei turisti. E che magari lo stesso Alemanno ha condannato, ammonendo che se fossero capitati a turisti la città ci avrebbe rimesso anche dal punto di vista dell'appeal turistico. Vabbè.

Io comunque rimango dell'idea che sicurezza sempre e dovunque, come giustamente facevano notare i difensori di Almanno, si faccia obiettivamente fatica a garantirla in una città così.

Volevo solo far notare che ancora una volta la destra è vittima della sua stessa macchiavellica abilità di spalare merda sull'avversario quando invece stà all'opposizione.
Alemanno che invita a non speculare sul tema sicurezza è una magnifica cartolina che rimarrà nella storia di questa sindacatura.
Comunque vada a proseguire.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:37   #63
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Seguiranno paginate di post a dimostrare che mentre 2 turisti all'aperto non sono prudenti, lo è invece una [donna] da sola al buio.

Se queste sono le premesse mi chiamo fuori da subito.
Beh, ci sembra che finora i tuoi argomenti si fermino a "io ho ragione", "voi avete torto", e "è come dico io e basta".
Se queste sono le tue capacità dialettiche allora fai bene a chiamarti fuori.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:59   #64
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Dal Corriere della Sera:

--------

«non potevamo garantire la loro sicurezza, non mi sento responsabile»
Alemanno: «I due turisti? Imprudenti»
Il sindaco di Roma commenta l'aggressione ai coniugi olandesi: «Accampati illegalmente in un posto sperduto»

ROMA - Sono stati imprudenti. Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha commentato la vicenda dei due turisti olandesi aggrediti venerdì notte da due romeni in via Portuense, all'altezza di Ponte Galeria, nella periferia della Capitale. Il primo cittadino spiega che i coniugi si sono accampati in un luogo dove non era consentito e in quelle condizioni sarebbe stato impossibile garantire la loro sicurezza. Entrambi sono stati massacrati a bastonate, la donna - di 52 anni, è stata anche violentata.

RESPONSABILITÀ - «Se due turisti vengono a Roma in bicicletta e si vanno ad accampare in un posto abbandonato da Dio e dagli uomini dopo aver chiesto consiglio su dove mettere la tenda a un branco di pastori immigrati, ebbene è difficile garantire loro la sicurezza: la loro è stata una grave imprudenza» dice Alemanno a Repubblica, aggiungendo che «non stiamo parlando di luoghi di transito come può esser una stazione ferroviaria». Si è trattato di «una situazione limite, un'aggressione che avviene in un posto fuori mano e in un contesto agricolo che ha per oggetto due turisti che si sono comportati fuori da ogni schema» ha aggiunto poi il sindaco al Corriere della Sera, augurandosi che «non ci siano speculazioni: questo è un caso limite e bisogna fare i complimenti ai carabinieri per la rapidità della risposta». Anche alla Stampa Alemanno dice che il comportamento dei due cicloturisti «è stato illegale, nel senso che non è consentito il campeggio libero. Voglio dire - spiega - che non sarebbe successo nulla se avessero pernottato in un camping autorizzato e protetto. Ogni persona dovrebbe essere prudente non esponendosi a rischi evidenti».

24 agosto 2008

--------
Aggiornamento:

--------

POLEMICHE - Queste dichiarazioni di Alemanno hanno sollevato molto polemiche. «Con una faccia tosta incredibile, Alemanno quasi scarica sui due poveri turisti olandesi la responsabilità dell'aggressione subita. Chieda immediatamente scusa e si vergogni. È la stessa mentalità assurda di coloro che arrivano a rinfacciare alle donne stuprate di aver in qualche modo provocato i loro aguzzini», ha dichiarato Pina Picierno, ministro ombra delle Politiche giovanili del Pd. «Sono indignata come donna e come esponente politico», aggiunge Maria Coscia (Pd). «Alla prossima rapina di un tabaccaio Alemanno dirà che è colpa del negoziante che aveva i soldi nel cassetto? Al prossimo furto che è colpa del cittadino che aveva in casa qualche catenina d'oro e cento euro?», ironizza il segretario dei Comunisti italiani, Oliviero Diliberto. Centrodestra unito a difesa di Alemanno: «È singolare che ci si attenda dal centrodestra in tre mesi di aver già ribaltato due anni di dissennata gestione della sicurezza da parte della sinistra», ha affermato il sottosegretario all'Interno, Alfredo Mantovano. «Le accuse ad Alemanno sono strumentali e ridicole», taglia corto Fabio Rampelli, deputato del Pdl. «La sinistra è senza vergogna», rincara il vice sindaco di Roma, Mauro Cutrufo. «Ha governato per quindici anni lasciando un territorio devastato e totalmente privo di controllo, un'immigrazione selvaggia e incontrollata e oggi viene a fare la morale». Infine il portavoce di Forza Italia, Daniele Capezzone: «È noto a tutti che le grandi metropoli vivono anche focolai di violenza urbana. Ed è anche noto che il governo sta facendo il possibile per prevenire e controllare questo fenomeno. Tutto il resto sono chiacchiere di politici in difficoltà, che preferiscono speculare su questo anziché fare i conti con le loro inadeguatezze».

I DUE PASTORI ROMENI HANNO CONFESSATO - Paul Petre e Bohus Andrei Vasile, i due pastori romeni catturati dai carabinieri a Ponte Galeria dopo l'arresto hanno voluto rendere nella notte dichiarazioni spontanee agli investigatori del Nucleo Operativo dell'Arma guidati dal colonnello Fernando Nazzaro. I due hanno così ricostruito ora per ora le drammatiche fasi della violenza perpetrata nei confronti dei due coniugi olandesi. Petre, 32 anni, e Vasile, 20 anni, dopo essere tornati in compagnia di un terzo pastore con il gregge a Ponte Galeria, intorno alle 20.30-21 hanno cenato. Poi, Petre e Vasile hanno deciso di andare a bere una birra da un loro amico, un muratore romeno, distante duecento metri dalla roulotte dei pastori. Alle 23.30, il dramma. Sono passati davanti alla tende dei due turisti olandesi, che qualche ora prima gli avevano chiesto consiglio su dove piantarla, lì a ridosso del casale abbandonato. Qui, la versione dei due si fa contrastante. Petre scarica su Vasile la decisione di voler stuprare la donna, a sua volta Vasile addossa al pastore più anziano la proposta di violentarla e rapinarli. Di fatto, entrambi raccolgono dei bastoni e svegliano in piena notte i due coniugi. Lì, comincia la vioenza. I due olandesi vengono presi a bastonate e i pastori si accaniscono sulla donna. Dopo averla stuprata e massacrato il marito, si allontanano. Petre, che ha materialmente sottratto 1200 euro ai due coniugi olandesi,a questo punto riserverá una beffa al al suo giovane complice: gli dará infatti 15 euro, sostenendo di averne trovato nella tenda solo 35. Fin qui la ricostruzione. I due, dovranno rispondere dei reati di lesioni, rapina, sequestro di persona e violenza sessuale.

24 agosto 2008

--------
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:11   #65
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io non vedo per quale motivo il problema romeni debba pesarci sul bilancio, in modo pesante o scontato come dici te

non deve pesare punto e basta. abbiamo penso già abbastanza problemi economici.

questa gente deve avere paura. è ora di accantonare la civiltà con certi soggetti, perchè a forza di essere civili e tolleranti siamo divenuti dei gran coglioni, in europa lo sanno e a loro sta bene così perch+ la feccia si concentra da noi

dobbiamo farci la fama di razzisti sanguinari per ribaltare la situazione? a me starebbe bene. e i difensori di caino li prenderi a calci in culo assieme ai loro protetti, visto che sono de facto complici morali (e talvolta non solo)
Partendo dal presupposto che non possiamo sbatterli fuori a priori perche' fanno parte della Comunita' Europea, e che men che meno ci converrebbe uscirne, quale altra soluzione vedi? Metterli in galera da noi costa circa 300€/giorno, da loro meno della meta', li processiamo qui e li incarcerano la', cosi' abbiamo la sicurezza che siano fuori dal nostro territorio e pure quella che siano in gabbia, non c'e' altra soluzione piu' efficace, oltretutto nessuno ci taccerebbe di razzismo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 22:25   #66
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Ormai fermare la criminalità e l'immigrazione clandestina conviene diventi il punto principale del programma della sinistra, non per prendere voti, ma semplicemente perchè se non viene risolto, alle prossime elezioni la Lega prende l'80% (non che mi dispiacerebbe)

Non per dire, ma i Romeni sono comunitari.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 23:11   #67
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Non per dire, ma i Romeni sono comunitari.
Non per direi, ma come minimo l'ho ripetuto in ogni post...
E non per dire, ma io ho parlato di clandestini E CRIMINALI...e mi risulta che i rumeni dell'articolo vi rientrano in pieno...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 23:20   #68
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non per direi, ma come minimo l'ho ripetuto in ogni post...
E non per dire, ma io ho parlato di clandestini E CRIMINALI...e mi risulta che i rumeni dell'articolo vi rientrano in pieno...
un matematico ti darebbe torto
Old 25-08-2008, 02:41   #69
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Supponiamo che mio nonno abbia le ruote, ergo potrebbe essere una carriola...

Forse non ti era chiaro (siamo sicuri?) che quello che ti contesto non è la possibilità di dimostrare astrattamente qualsiasi cosa per quanto falsa e astrusa essa sia (o meglio dimostrare che qualunque cosa è "non vera in assoluto").
Io ti contesto il fatto che per fare questo, parti da premesse insensate e inventate (o supposte se preferisci), non solo senza portare uno straccio di dato, statistica o fonte a supporto della tua tesi o delle tue percentuali, ma anche stravolgendo completamente la realtà...

Nel caso in questione, se proprio dobbiamo ragionare probalisticamente, è molto più "probabile" che I sia = a 70% e S=7,5%
E a suffragio di questa "supposizione" ti potrei portare un'infinità di fatti di cronaca che parlano di clandestini neanche fermati, subito rilasciati o che al massimo si sono presi un foglio di via.
Oltre a questo ti posso portare un'infinità di supposizioni sociali, legali e politiche per cui è MOLTO più facile prendere e punire un italiano piuttosto che uno straniero (ancor più se questo è clandestino)...

Tutto questo ovviamente perchè sembra che i dati concreti non ti piacciano tanto e perchè sembra che tu abbia gli occhi foderati con un maiale intero dato che anche se vado dal contadino comunista non può che confermarmelo... (se poi vado da un magistrato non ne parliamo...)

Sei fermamente invitato a cambiare i toni dei tuo interventi inaccettabili ed inopportuni se portati in questo modo e sopratutto proibiti dal regolamento di questo forum. Se insisti ci costringerai inevitabilmente a provvedere in maniera più incisiva.
Old 25-08-2008, 05:20   #70
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Io credo che i due turisti olandesi una parte di responsabilità ce l'abbiano, ed il paragone con la ragazzina in minigonna non calza. Che l'Italia non sia un paese privo di criminali è cosa risaputa, perchè quindi compiere gesti così ingenui ?
Voi andreste in giro con una valigia piena di contanti ? Lasciate la porta di casa aperta la notte ? Potrei continuare con un'infinità di altri esempi.
E' ovvio che la questione sicurezza non può essere affrontata e risolta in pochi giorni, ma certamente deve essere fatto qualcosa di serio ed efficace per far calare questi episodi di violenza inamissibili.
Old 25-08-2008, 08:10   #71
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Supponiamo che
  1. la percentuale di stranieri in Italia sia P,
  2. gli italiani vadano in galera con probabilità I,
  3. gli stranieri vadano in galera con probabilità S.
Per il teorema di Bayes, la probabilità che uno che va in galera sia straniero è

Se P = 20%, S = 70%, I = 7.5%, allora la popolazione carceraria è composta per il 70% di stranieri.

Spero di aver fatto bene i conti...
Innanzi tutto gli stranieri sono il 6% e non il 20, e poi I e S te li sei inventati dunque cosa intendi dimostrare ? Che inventandosi dei numeri se ne trovano degli altri inventati ? E poi I e S sono in ogni caso uguali.

Poi in quel 6% di stranieri sono calcolati anche gli australiani, gli americani etc. e la loro quota dovrebbe essere decurtata dal totale visto che sappiamo bene di che genere di immigrati stiamo parlando.

Insomma non c'è nulla che torni nel tuo calcolo.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:18   #72
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Seguiranno paginate di post a dimostrare che mentre 2 turisti all'aperto non sono prudenti, lo è invece una fica da sola al buio.
Non ho letto il thread, ma solo questo post... non ci voglio credere che c'è gentaglia chs sta perseguendo la tesi del "ma è colpa loro" solo perchè ora a Roma governa Alemanno.
Non ci voglio credere
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:25   #73
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Oggi Alenano ha avuto persino il coraggio di inveire con un "Non speculate" sulla sicurezza.
Ormai in questo paese non ci si vergogna più di niente....
Un esempio a caso: http://giovaniazzurri.blogspot.com/2...roni-e-la.html

E ora Alemagno si indigna.
Ma vatti a nascondere.

LuVi
Old 25-08-2008, 08:51   #74
das
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non ho letto il thread, ma solo questo post... non ci voglio credere che c'è gentaglia chs sta perseguendo la tesi del "ma è colpa loro" solo perchè ora a Roma governa Alemanno.
Non ci voglio credere
Fino a quando non verrà uno di destra serio che fa quello che dice in campagna elettorale saremo alle solite. In effetti da Alemanno mi sarei aspettato un azione molto più incisiva piuttosto che tante chiacchiere.

Alle europee proverò con la Santanchè.
Old 25-08-2008, 09:09   #75
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Mi dispiace tu la consideri una cretinata, finalmente il resto d'Italia ha aperto e sta aprendo gli occhi (per quanto riguarda la sinistra, non il csx...)!

Per quanto riguarda l'indulto io ti consiglio di controllare chi l'ha votato e chi non l'ha votato...In questo momento il governo è probabilmente (essendosi fusi An e FI non è possibile dirlo con certezza) formato per la maggioranza da persone che hanno votato contro l'indulto.
Dici che potrà mai accadere a sinistra?
Si certo chi non vorebbe difendere gli stupratori soprattutto immigrati se non la sinistra (già vedo che fai dei distinguo) ! lo fa apposta , vuole bene agli assasini , chi sano di mente non gli vorebbe bene?

Per il governo se vuoi facciamo questo giochino
http://www.governo.it/governo/minist...istri_gov.html
non ci vuole un genio che sono in maggioranza di FI che toh sorpresa ha votato indulto, indultino ecc ecc senza contare che il prossimo PDL sarà fatto dal 70% da FI pro indulto
e comunque ripeto che ihmo per me un indulto serio poteva venire anche fatto, fatto in questo modo senza una riforma globale e seria non è servito ad un cavolo
Old 25-08-2008, 09:10   #76
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Fino a quando non verrà uno di destra serio che fa quello che dice in campagna elettorale saremo alle solite. In effetti da Alemanno mi sarei aspettato un azione molto più incisiva piuttosto che tante chiacchiere.

Alle europee proverò con la Santanchè.
Parole parole parole da 15-20 anni vi abbaverate dalle parole...e vi sentiti felici
Old 25-08-2008, 10:07   #77
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E a suffragio di questa "supposizione" ti potrei portare un'infinità di fatti di cronaca che parlano di clandestini neanche fermati, subito rilasciati o che al massimo si sono presi un foglio di via.
Oltre a questo ti posso portare un'infinità di supposizioni sociali, legali e politiche per cui è MOLTO più facile prendere e punire un italiano piuttosto che uno straniero (ancor più se questo è clandestino)...

Tutto questo ovviamente perchè sembra che i dati concreti non ti piacciano tanto e perchè sembra che tu abbia gli occhi foderati con un maiale intero dato che anche se vado dal contadino comunista non può che confermarmelo... (se poi vado da un magistrato non ne parliamo...)
Non so quali siano le tue fonti, ma se ne hai di attendibili mi piacerebbe vederle.

A quanto mi risulta, il numero eccezionale di immigrati nelle carceri è dovuto a tre fattori:
1) il più altro tasso di criminalità dei clandestini;
2) la tendenza a commettere crimini per cui è maggiormente previsto il carcere rispetto ad altri crimini prevalentemente commessi da italiani;
3) l'impossibilità di ottenere gli arresti domiciliari in quanto se sono clandestini non hanno un domicilio legale.

Il punto 3 e in parte anche il punto 2 sono perfettamente coerenti con la teoria proposta da ZioSilvio, anche se lui ha messo le percentuali a caso solo per spiegare e non voleva dimostrare nulla.
Ovviamente non c'è solo la probabilità a parità di reato ma c'è anche il tipo di reato e la tendenza al crimine a spiegare il risultato.

* * *

Sul tema del thread, è innegabile che Alemanno non abbia tutti i torti a dire che i due turisti sono stati imprudenti... D'altro canto è anche da tenere presente che in molti paesi europei ci sono norme più elastiche delle nostre per quanto riguarda il campeggio libero ed inoltre nessun paese accetta supinamente che si creino delle sacche di illegalità come certi campi nostrani.
Se i due turisti non conoscevano le differenze fra l'Italia e gli altri paesi (cosa molto probabile, visto l'esito) è possibile che pensassero di accamparsi in una normale area di campeggio libero.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:08   #78
das
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Parole parole parole da 15-20 anni vi abbaverate dalle parole...e vi sentiti felici
Secondo te uno che di società multietnica non ne vuole sentire parlare quale partito dovrebbe votare ???
Old 25-08-2008, 10:16   #79
das
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non so quali siano le tue fonti, ma se ne hai di attendibili mi piacerebbe vederle.

A quanto mi risulta, il numero eccezionale di immigrati nelle carceri è dovuto a tre fattori:
1) il più altro tasso di criminalità dei clandestini;
2) la tendenza a commettere crimini per cui è maggiormente previsto il carcere rispetto ad altri crimini prevalentemente commessi da italiani;
3) l'impossibilità di ottenere gli arresti domiciliari in quanto se sono clandestini non hanno un domicilio legale.

Il punto 3 e in parte anche il punto 2 sono perfettamente coerenti con la teoria proposta da ZioSilvio, anche se lui ha messo le percentuali a caso solo per spiegare e non voleva dimostrare nulla.
Ovviamente non c'è solo la probabilità a parità di reato ma c'è anche il tipo di reato e la tendenza al crimine a spiegare il risultato.

* * *

Sul tema del thread, è innegabile che Alemanno non abbia tutti i torti a dire che i due turisti sono stati imprudenti... D'altro canto è anche da tenere presente che in molti paesi europei ci sono norme più elastiche delle nostre per quanto riguarda il campeggio libero ed inoltre nessun paese accetta supinamente che si creino delle sacche di illegalità come certi campi nostrani.
Se i due turisti non conoscevano le differenze fra l'Italia e gli altri paesi (cosa molto probabile, visto l'esito) è possibile che pensassero di accamparsi in una normale area di campeggio libero.
Alemanno dovrebbe capire che NON DEVONO esistere zone della città insicure e che bisogna abbandonare l'idea che questo è fisiologico per tutte le grandi città del mondo. Se a Londra ci sono zone pericolose è un problema dei londinesi ma intanto io sono italiano e penso alle città italiane. Lui si è fatto eleggere ponendosi come obiettivo la sicurezza e adesso non può uscirsene dicendo che i turisti sono stati imprudenti. E' stato lui incompetente piuttosto.

Per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso, mi sembra che il punto 2 dia ragione a chi è contro l'immigrazione. Infatti oltre ai numeri bisogna considerare il tipo dei reati.
Tra i carcertati italiani si annoverano anche i criminali in colletto bianco che praticamente non esistono tra gli immigrati. Se fai il confronto solo tra i reati 'atroci' o 'turpi' le statistiche sono ancora più a sfavore dell'immigrazione.
Old 25-08-2008, 10:28   #80
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Secondo te uno che di società multietnica non ne vuole sentire parlare quale partito dovrebbe votare ???
Secondo me è meglio che se ne stia a casa.

LuVi
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian