|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Che combinazione di risparmio energetico?
Attualmente la sto tenendo su bilanciato,però noto che se imposto il processore alla sua massima frequenza le prestazioni migliorano notevolmente (ho scoperto l'acqua calda..
Ma ne vale la pena,voi come la tenete impostata?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho un portatile, tengo sempre prestazioni elevate a meno che non stia navigando e basta
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se usi cpuz ti accorgi subito della differenza. io ho un portatile con cpu da 1.8ghz: con risparmio energetico lavora alla metà (800mzh), con bilanciato in idle sta sui 1.6 ma quando avvio un' applicazione va a pieno regime (1.8), con prestazioni elevate sta sempre al massimo (1.8).
alla fine credo che bilanciato sia la scelta migliore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Spesso e volentieri su risparmio energetico. Tra l'altro ho anche modificato le voci in modi che il consumo sia ancora minore.
Certo, rispetto a prestazioni elevate la differenza si nota eccome, però se la cava egregiamente anche a bassi regimi. Sarebbe anche il caso di sapere quale macchina abbiamo "sotto le chiappe" e cosa si sta facenado ).Ciao! PS: bilanciato mai, non amo le vie di mezzo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,la mia configurazione la trovate nel link in signa [SPAM
Sbaglio qualcosa??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bilanciato è il metodo migliore perchè permette al processore:
- di consumare di meno, se l'attività di calcolo è bassa - di lavorare al 100% della sua potenza massima, se i programmi ne hanno bisogno Ultima modifica di Pandrin2006 : 24-08-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

).