|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Non riesco a fare a meno di pensare ai figli, alla vita che dovranno condurre e gli insegnamenti ricevuti...né al dolore dei genitori, per quanto uno si può aspettare un comportamento del genere...rimane sempre doloroso.
mah...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
1° Padre - Ti prego, vai a prendere i soldi degli affitti dei negozi sotto casa..
Cuggino - Uff non mi và, troppa fatica, mi sono scocciato dei soldi, devo andare a fare i kakatè 2° Il secondo invece che gira con la Meccedese, si vanta di aver preso tutti 30&Lode ma questo x chi non ce lo sà, che il merito è stato tutto del cognato.. e della moglie ereditiera.. chiaramente hanno fatto tutti manbassa delle eredità lasciate dai nonni... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
tuo cugino è proprio pirla, con tutte quelle case avrebbe veramente vissuto senza fare un tubo soltanto affittandole...ma vedi te...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
tendo a tenermeli lontani....moooolto lontani.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
- 500€ dall'appartamento in condominio - 500€ dalla villetta piccola (è un pò fuori mano, sennò ci avrebbe preso qualcosa in +) - 600€ dalle due casette (abusive, poi condonate Vedete un pò voi, c'avrebbe campato alla grande anche senza andare a lavorare (ma restando single però ).
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma che razza di vellette/appartamenti erano??? da quel che hai detto pare che ci abbia ricavato una miseria...
z750 a rate?? 50000 euro IN PRESTITO?? ... ma che erano, monolocali in periferia? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() I 50000€ gli son serviti per comprarsi un camper. Per quanto la zona, beh è molto fuori mano e non c'è granchè come servizi pubblici...sei in aperta campagna e attualmente la zona è degradata molto a livello urbano. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
? mi sa che non hai capito...
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Swisström : 23-08-2008 alle 19:28. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fa girare l'economia
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ma il padre muratore 2 sberle non le poteva cacciare 2 anni fa? Deve avere certe pale callose... Ci sono altri casi di sfruttamento simile, ma certa gente se la cerca!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

(
)