|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
la tua girl ti è entrata nel C....ervello sei fottuto...
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi sn uscito un po',mi sn sfogato tanto,ho pianto come non avevo mai fatto in vita mia,e ora mi senti un po' meglio ma sempre male sto.
avevo pensato di scrivergli un email per farle capire alcune cose,per dirgli che questo è il mio ultimo tentativo di convincerla e che se mi ama davvero lo farà senza problemi e cose varie,voi cosa dite?? |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
che sei senza speranza...
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vabbè almeno mollatevi come si deve. La guardi in faccia, uno sberlone e tanti saluti!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e perchè mai??!! se sbiutifully si svolgesse in un'unica puntata sai che noia....
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
....che ti dica boh?
maddai...soffrire un pò per amore ti aiuterà a crescere...comunque tu mollala senza rimpianti:non ti merita.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Registered User
|
xkè??vorrei almeno dirgli le ultime cose,cercare per l'ultima volta di aprirgli il cuore e fargli capire tante cose....
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Registered User
|
per chi vuole la posso mandare in pvt l'email così magari mi dite se sta bene
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Nono fai malissimo così, tronca e basta, tanto lei figurati se cambia non vuole adesso che fai pallavolo non lo vorrà di certo anche dopo. Tronca qui e pensa al tuo futuro.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sta bene chi??!!mica serve un dottore!!! o matrix....cazzarola....potresti essere mio figlio,ascolta un consiglio e seguilo: smettila di farti seghe mentali per una donna!!
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Vada bene che un rapporto di coppia è come sottoscrivere un contratto, ma non si tratta mica di una televendita (la tattica dello sfinimento funziona per altre e ben diverse facce dell'amore )
|
|
|
|
|
#115 |
|
Registered User
|
l'ho mandata,ho scritto molte cose,ma almeno ora sono piu sereno diciamo,xkè pur non avendo colpa le ho scritto per farle capire i miei sentimenti,e per dirle che se ci si ama davvero niente è impossibile.
Ora almeno so che ho fatto di tutto,e se poi non funziona sia,significa che doveva finire. Xò la speranza è l'ultima a morire e io spero sempre,perchè niente è impossibile.... |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beh, non era nemmeno impossibile che fosse lei a scriverti qualcosa (non importa se con tono sereno o nervoso), eppure
Diciamo le cose come stanno: più che la storia terminata, non digerisci l'idea che possa terminare
|
|
|
|
#117 |
|
Registered User
|
si hai ragione xkè cavolo se due si amano perchè deve finire per un motivo assurdo banale???
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sei sicuro che questa storia della pallavvolo non sia una "scusa"..?
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Secondo me la tua tipa ha ragione, la pallavolo non ti porta a nulla, pensa a fare altro!
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
|
no no nn è una scusa,cmq la pallavolo nn mi porta ad altro ok,xò intanto sto facendo qualkosa che a me piace che poi non mi porta a nulla ok ma la vita è breve,in futuro nn potrò piu fare niente di quello ke faccio ora e poi scusa che male c'è a fare sto sport??xkè uno che pratica qualkosa per forza campione deve diventare?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

)
|
|