Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 15:51   #61
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì
premetto che è una cosa che mi fa schifo, rigiragli la cosa e vedi come si sente...del tipo "se davvero tenessi a me mi lasceresti andare a giocare"

vedi cosa dice
Old 22-08-2008, 16:10   #62
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
qualcuno che tenta di farti smettere di drogarti lo fa per il tuo bene, farti smettere di giocare a pallavolo, calcio, hockey, scacchi...è puro egoismo
ah intendevi in quel senso
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 16:23   #63
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
premetto che è una cosa che mi fa schifo, rigiragli la cosa e vedi come si sente...del tipo "se davvero tenessi a me mi lasceresti andare a giocare"

vedi cosa dice
esatto.. anzi non sarebbe nemmeno equo il paragone dato che il tuo sacrificio è superiore al suo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 16:56   #64
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Lascia la pallavolo e torna sui banchi di scuola
Old 22-08-2008, 17:02   #65
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Se lui va a giocare in serie C avrà almeno almeno 20 anni!
Uhm ma non ci sono anche le formazioni under18?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:07   #66
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
ha scritto che hanno 17 anni entrambi, sarà un under20 o roba del genere.

Comunque, mollala, non esiste che devi smettere di fare una cosa che ti piace per un suo capriccio senza alcuna motivazione.
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:17   #67
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Se lui va a giocare in serie C avrà almeno almeno 20 anni!
Bè magari nella pallavolo si entra in serie C già a 18 anni e a lui hanno prospettato la cosa per l'anno prossimo. Può essere?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:33   #68
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
RICORDA:

...Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli me o la musica" non ha prezzo...

E quando sarai diventato un campione di fama mondiale mandale una bella foto con la velina di turno quella mora possibilmente
Old 22-08-2008, 17:40   #69
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
RICORDA:

...Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli me o la musica" non ha prezzo...

E quando sarai diventato un campione di fama mondiale mandale una bella foto con la velina di turno quella mora possibilmente

Old 22-08-2008, 17:43   #70
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
RICORDA:

Old 22-08-2008, 18:00   #71
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Mah.
Io dico che giocare in C a pallavolo a 17 anni non è nulla di che anzitutto.
Io c'ero già a 15 anni come palleggiatore, quindi non entusiasmarti troppo, nn credere che quella sarà la tua strada perchè a 17 anni è normale essere in C, non è come il calcio che la serie C è una categoria elevata. E' fondamentalmente la categoria più bassa a parte le giovanili.
A parte questo per il consgilio d'amore.
Scappa.

ps:la C nella pallavolo è a carattere regionale per farvi capire..
La serie C è un campionato italiano di pallavolo maschile a carattere regionale. È organizzato dai Comitati Regionali della Fipav. Ogni Comitato Regionale stabilisce i calendari dei gironi di propria competenza e i criteri per la promozione anche attraverso paly-off.
Organizzazione

È articolato su gironi composti da squadre di una stessa regione ad eccezione delle squadre della Valle d'Aosta inserite nei gironi del Piemonte e di quelle del Molise inserite nel girone dell'Abruzzo.

Ultima modifica di ciuketto : 22-08-2008 alle 18:09.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:03   #72
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Mah.
Io dico che giocare in C a pallavolo a 17 anni non è nulla di che anzitutto.
Io c'ero già a 15 anni come palleggiatore, quindi non entusiasmarti troppo, nn credere che quella sarà la tua strada perchè a 17 anni è normale essere in C, non è come il calcio che la serie C è una categoria elevata. E' fondamentalmente la categoria più bassa a parte le giovanili.
A parte questo per il consgilio d'amore.
Scappa.
Si ma così lo stronchi porello
Old 22-08-2008, 18:05   #73
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si ma così lo stronchi porello
Mi spiace, ma anche io quando venni chiamato in C pensavo fosse chissà che..è meglio sappia subito che è l'assoluta normalità per un giocatore decente ma sicuramente non un campione.
Diciamo che i migliori delle giovanili vanno a giocare nella squadra di C..Un pò come puo succedere a calcio in prima- seconda categoria..
Old 22-08-2008, 18:09   #74
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Mi spiace, ma anche io quando venni chiamato in C pensavo fosse chissà che..è meglio sappia subito che è l'assoluta normalità per un giocatore decente ma sicuramente non un campione.
Diciamo che i migliori delle giovanili vanno a giocare nella squadra di C..Un pò come puo succedere a calcio in prima- seconda categoria..
Perdonami, ma anche giocasse solo all'oratorio con quelli che cantano la domenica in chiesa, lei non ha nessuno diritto di vietargli qualcosa incazzandosi anche...ma un paio di calci nel culo non glieli leva nessuno.
Old 22-08-2008, 18:12   #75
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perdonami, ma anche giocasse solo all'oratorio con quelli che cantano la domenica in chiesa, lei non ha nessuno diritto di vietargli qualcosa incazzandosi anche...ma un paio di calci nel culo non glieli leva nessuno.
Ah certo! Infatti la mia voleva essere solo una precisazione perchè per come aveva messo la cosa e per come alcune persone hanno risp nella discussione sembrava che essere chiamato in C nel volley potesse essere la grande occasione per sfondare nella vita. Volevo solo precisare che è normalissimo.
Per il resto pure io gli ho detto di scappare. Perchè la vita è tante altre cose oltre la fidanzata. E lo sport per me personalmente a 17 anni veniva prima di tutto, avessi avuto un prob del genere l'avrei mandata affanculo in 5 secondi.
Old 22-08-2008, 18:30   #76
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Vai avanti per la tua strada, ci mancherebbe.
Se lei ti vuol bene e se ne ravvede entro qualche giorno castigala e perdona la sua stronzata.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:31   #77
garat
Senior Member

L'Avatar di garat

Iscritto dal: May 2007
Mollala e tiratela. E' dura ma farà bene a entrambi per crescere sentimentalmente. Se soccombi adesso soccomberai su tutto.
garat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:37   #78
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo aver parlato di una mia cosa che a me piace a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io ci tengo molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(

PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...apparte la modestia è così).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(

Ultima modifica di Masdasdatrixpadaso : 22-08-2008 alle 18:40.
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:39   #79
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io cento molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(

PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(
La pallavolo secondo me è una vera passione, è uno sport stupendo..
A parte questo.. Se lei non si rende conto che sta sbagliando ci puoi fare poco.. Non sei tu nel torto..
Old 22-08-2008, 18:42   #80
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo aver parlato di una mia cosa che a me piace a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io ci tengo molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(

PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...apparte la modestia è così).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(
Guarda, non è che la gente non ti vuole capire, semplicemente la gente ha qualche annetto più di te e offre la sua esperienza per aiutarti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian