|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
vedi cosa dice
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
esatto.. anzi non sarebbe nemmeno equo il paragone dato che il tuo sacrificio è superiore al suo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Lascia la pallavolo e torna sui banchi di scuola
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ha scritto che hanno 17 anni entrambi, sarà un under20 o roba del genere.
Comunque, mollala, non esiste che devi smettere di fare una cosa che ti piace per un suo capriccio senza alcuna motivazione. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
RICORDA:
...Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli me o la musica" non ha prezzo... E quando sarai diventato un campione di fama mondiale mandale una bella foto con la velina di turno
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mah.
Io dico che giocare in C a pallavolo a 17 anni non è nulla di che anzitutto. Io c'ero già a 15 anni come palleggiatore, quindi non entusiasmarti troppo, nn credere che quella sarà la tua strada perchè a 17 anni è normale essere in C, non è come il calcio che la serie C è una categoria elevata. A parte questo per il consgilio d'amore. Scappa. ps:la C nella pallavolo è a carattere regionale per farvi capire.. La serie C è un campionato italiano di pallavolo maschile a carattere regionale. È organizzato dai Comitati Regionali della Fipav. Ogni Comitato Regionale stabilisce i calendari dei gironi di propria competenza e i criteri per la promozione anche attraverso paly-off. Organizzazione È articolato su gironi composti da squadre di una stessa regione ad eccezione delle squadre della Valle d'Aosta inserite nei gironi del Piemonte e di quelle del Molise inserite nel girone dell'Abruzzo. Ultima modifica di ciuketto : 22-08-2008 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, ma anche io quando venni chiamato in C pensavo fosse chissà che..è meglio sappia subito che è l'assoluta normalità per un giocatore decente ma sicuramente non un campione.
Diciamo che i migliori delle giovanili vanno a giocare nella squadra di C..Un pò come puo succedere a calcio in prima- seconda categoria.. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto pure io gli ho detto di scappare. Perchè la vita è tante altre cose oltre la fidanzata. E lo sport per me personalmente a 17 anni veniva prima di tutto, avessi avuto un prob del genere l'avrei mandata affanculo in 5 secondi. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai avanti per la tua strada, ci mancherebbe.
Se lei ti vuol bene e se ne ravvede entro qualche giorno castigala |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mollala e tiratela. E' dura ma farà bene a entrambi per crescere sentimentalmente. Se soccombi adesso soccomberai su tutto.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo aver parlato di una mia cosa che a me piace a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io ci tengo molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(
PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...apparte la modestia è così).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;( Ultima modifica di Masdasdatrixpadaso : 22-08-2008 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo.. Se lei non si rende conto che sta sbagliando ci puoi fare poco.. Non sei tu nel torto.. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.