|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
le cose tenute per ultime sono le più buone...
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
|
Menez: "Contento dell'interesse della Roma"
21.08.2008 13.29 di Paolo Bardelli articolo letto 187 volte In casa romanista non si raffreda la pista che potrebbe portare a Jeremy Menez (21). L'attaccante del Monaco, in un'intervista rilasciata al sito francese Football365, si è dimostrato possibilista riguardo ad un trasferimento alla Roma: "So dell'interesse romanista, hanno già parlato col mio agente - rivela Menez - vediamo come si evolve la situazione. La Roma è un grande club e fa piacere che siano interessati a me. Non so se il club voglia cedermi, ma se la dirigenza considerasse la mia cessione un affare, potrei andare via". ps:cmq secondo me la roma si sta affidando ai giocatori forti in football manager..
|
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui. Ringrazio il moderatore che mi ha sbloccato per cause di forza maggiore e Timewolf che è ottimo come coordinato del club roma.
Colgo l'occasione per scrivere due parole su quel presidente che c'ha lasciato. << La mattina di quel triste giorno quando mi son svegliato ho visto sul cellulare il messaggio della mia ragazza che mi avvertiva della scomparsa di Sensi. Quello che ho avvertito in quel momento non è stato nè dolore nè rabbia ,sarà che sono abbastanza cinico su queste cose, e vedo la vita come una cosa che dà e toglie e che di sicuro per questi due aspetti non possiamo controllare. La vita è un opportunità e bisogna viverla appieno. Proprio in virtù di questo vivere con completezza Franco Sensi era un esempio,uno che era al vertice di tutto,ma che comune alla nostra fede era un nostro pari ,e indubbiamento anche lui la sentiva così.Franco Sensi ha visto la Roma nascere ha sofferto per lei e l'ha salvata e la sua ultima volontà è stata quella di sentirla sua fino alla fine. Ora che fisicamente non c'è più il suo spirito continuerà a esistere in quella maglia, in quella romanità del campo da gioco, di quella Roma che come ieri domina il palcoscenico dell' europa e del mondo. Grazie Franco >> |
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
|
Roma, l'agente di Menez: "E' possibile che vada alla Roma"
21.08.2008 16.46 di Redazione Roma articolo letto 2564 volte Jeremy Menez sembra essere sempre più vicino alla Roma. A dichiararlo a Laromasiamonoi.it è il procuratore del giocatore francese, Alain Migliaccio, il quale svela l'interessamento da parte della Roma nei confronti dell'esterno del Monaco: "La Roma ci ha chiamato proprio ieri e ha chiesto informazioni sul giocatore. E' possibile che Menez vada alla Roma, però prima devo parlare con il Presidente del Monaco e con la società giallorossa. Solo allora potremmo decidere. Credo che i prossimi tre-quattro giorni ci potrebbe essere un avvicinamento importante – dichiara l'agente di Menez – e la cosa è anche facilitata dal fatto che il giocatore gradirebbe come destinazione la Roma", conclude Migliaccio. Quindi potrebbero essere decisive le giornate a cavallo tra domenica e lunedì per la buona riuscita della trattativa. |
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
allora chi viene venerdi' 29 alla pizzata?
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
|
Io dovrei avere, in teoria, un impegno...
In caso ve lo faccio sapere in tempo... Where??...
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
invece della pizzata, che ne dici, spiaggia....birra....
ti ricorda qualcosa?
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che non mori pure stavolta
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
Primo raduno Roma Clan - Venerdi' 29 Agosto - Ore da definire - Luogo da definire
Partecipanti Timewolf gup133 salsero1983 Xidius
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
divertitevi per me e poi postate le foto di time e petty che amoreggiano
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io non ci sono ragazzi però non escludo che in futuro possa scapparci qualcosa anche in vista di una possibile partita di calcetto ginocchio permettendo
|
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non ci sto il 29...
torno a metà settembre... vabbè collassate pure pe me...
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
saremo in 4
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non ci sarò nemmeno io...
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Io il Venerdi, in genere, sto impicciato per le esibizioni e gli allenamenti di Salsa...
Qualsiasi altro giorno, potrebbe andar bene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.