|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Io abito a roma....piano terra...
stiamo tutti quanti con le inferriate alle finestre, sembra di stare in galera...sono anni che è cosi. Anche il semplice squillo del citofono, specie se non si aspettano visite in quel momento, può destare sospetti e nervosismo. Altro esempio lampante...ieri mattina ero a Macerata per lavoro...mi avvicino a una signora per chiedere un informazione (non trovavo un'indirizzo)... Ebbene, la signora appena vede che mi avvicino mi guarda e tira dritto... ![]() Poi dopo 10 metri si ferma, si gira e mi rivolge la parola... Erano le 9:30 di mattina, in una zona abbastanza affollata... Questa è la situazione. Ultima modifica di Black Dawn : 20-08-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
OK, e che... non funziona.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Lo stato è fatto di uomini,certo che se continuate a votare le solite persone,è normale che le cose non cambieranno mai. Fino a quando questo non sarà chiaro,c'è poco da fare... |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
questo lo devi chiedere all'esecutivo....
Piccolo riassunto: Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 20-08-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si insomma, questi thread diventano lo spazio nel quale i destri sfogano le loro voglie represse di applicare la pena di morte a qualsiasi tipo di delinquente, dimostrando con frasi emblematiche ("se andava a lavorare non gli succedeva niente", "1 in meno") di non saper fare ragionamenti complessi, ad esempio di chiedersi il perchè uno di 22 anni si mette a rubare, e di trovare soluzioni tipiche di animali che non hanno il pollice opponibile.
Per fortuna tali sfoghi rimangono e rimarranno sempre solo caratteri su un forum; la legge, la costituzione, il mondo civile non solo la pensa diversamente, ma agisce diversamente. Questo è quello che conta e che mi tranquillizza. |
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Senza leggere so già cosa aspettarmi, ma leggerò comunque per valutare se è peggio del previsto.
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
10 giorni di sospensione per bieco razzismo. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiungo che in un thread come questo (come già anticipato) mi aspetto di trovare anche qualche sfogo, ma rammento che l'omicidio (a differenza della legittima difesa) è un reato e sapete tutti benissimo (soprattutto chi è già stato sospeso per interventi simili) che su questo forum non apprezziamo questo genere di apologie: c'è differenza fra comprensione ed esaltazione.
La prossima volta non ci sarà un semplice richiamo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.