Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2008, 08:58   #181
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ritornando it, mi fanno ridere, come sempre, quelli che starnazzano: "LA VITA UMANA LA VITA UMANA E SACRA!!!" Peccato che la vita umana sacra per loro sia sempre e solo quella dei delinquenti, chissà che caso... La vita umana di un delinquente, sia esso rumeno, italiano o marziano, vale 0 rispetto al sudore di una persona che lavora e si fa il mazzo tanto per mantenere se e la propria famiglia (ora mi si dirà che anche il farabutto lavora )
Per chi dice che il tabaccaio è indagato per omicidio, certo indagato... condannato non si sa ancora, io mi auguro che sia un pro-forma e basta.
Per il resto, io lancio una proposta GENIALE, per tutti questi difensori della sacralità della vita umana dei delinquenti (che un giorno scopriranno la cura per il cancro, magari senza nemmeno avere la licenza elementare), io propongo una bella cosa, i ladri d'appartamento, li lasciamo andare, gli offriamo un the caldo d'inverno o una bitita ghiacciata d'estate, poi però il valore di quello che hanno rubato lo facciamo risarcire a questi ben pensanti... D'accordo? Tanto... che è il valore di una rapina rispetto ad una vita umana! Ai vostri direte: non ho niente da mangiare, però ho salvato una vita umana!!!
La vita umana non è paragonabile al furto di un oggetto materiale.
Siete sempre pronti ad urlare all'inciviltà dei paesi arabi per la legge del taglionem,pena di morte,torture,etc....e poi siete i primi a voler applicare una legge nazista in cui chi ruba,muore.
Ma per piacere.
Un MINIMO di coerenza sarebbe bene averla.
Ser21 è offline  
Old 20-08-2008, 09:04   #182
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ritornando it, mi fanno ridere, come sempre, quelli che starnazzano: "LA VITA UMANA LA VITA UMANA E SACRA!!!" Peccato che la vita umana sacra per loro sia sempre e solo quella dei delinquenti, chissà che caso... La vita umana di un delinquente, sia esso rumeno, italiano o marziano, vale 0 rispetto al sudore di una persona che lavora e si fa il mazzo tanto per mantenere se e la propria famiglia (ora mi si dirà che anche il farabutto lavora )
Per chi dice che il tabaccaio è indagato per omicidio, certo indagato... condannato non si sa ancora, io mi auguro che sia un pro-forma e basta.
Per il resto, io lancio una proposta GENIALE, per tutti questi difensori della sacralità della vita umana dei delinquenti (che un giorno scopriranno la cura per il cancro, magari senza nemmeno avere la licenza elementare), io propongo una bella cosa, i ladri d'appartamento, li lasciamo andare, gli offriamo un the caldo d'inverno o una bitita ghiacciata d'estate, poi però il valore di quello che hanno rubato lo facciamo risarcire a questi ben pensanti... D'accordo? Tanto... che è il valore di una rapina rispetto ad una vita umana! Ai vostri direte: non ho niente da mangiare, però ho salvato una vita umana!!!

Un proverbio diceva, sapete perchè sono diventato vecchio ? perchè mi sono sempre fatto gli affari miei ! questo se andava a lavorare o se rimaneva in romania che è ancora meglio era ancora vivo e vegeto.

un po di lavori forzati, incatenati , ai carcerati non fa male ! anzi

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
anche qui errato completamente ...
non aumenta la percezione MA LA PAURA !
E guardacaso negli anni i reati e la gravita' degli stessi sono cambiati !
Se 30 anni fa si rubava in casa di una persona cercando di non farsi prendere ora si addocchia la villa , si entra armati fino ai denti e nel dubbio si spara ...
che sia questo invece il problema ??????
certamente, tanto se li prendono sanno che dopo qualche mese di carcere e poi escono, i danni non li pagano, ecc ecc una volta al max fregavano le galline al pollaio, oggi come minimo ti rompono la porta e se non riescono ad entrare le provano tutte finchè una si apre, e tu ti ritrovi con tutte le porte rotte, e poi ti mettono a soqquadro anche la casa per cercare la cassaforte, che magari non c'è ! e se li prendono non pagano mai i danni perchè sono dei mentecatti nullafacenti morti di fame e i magistrati compiacenti invece di dare sempre la pena massima senza nessuno sconto qui in italia ragionano al contrario si danno sempre le attenuanti, e dopo qualche mese ce lo ritroviamo in libertà a romprere le scatole alla gente onesta !

adottiamo il modello di carcere come guantanamo !
Scalor è offline  
Old 20-08-2008, 09:08   #183
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
provo lo stesso per i difensori di caino che con la loro indecente pseudociviltà che sa tanto di sodomia passiva contribuiscono grandemente allo sfascio di questo paese

*

hmm ...da firma.
Old 20-08-2008, 09:08   #184
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
certamente, tanto se li prendono sanno che dopo qualche mese di carcere e poi escono, i danni non li pagano, ecc ecc una volta al max fregavano le galline al pollaio, oggi come minimo ti rompono la porta e se non riescono ad entrare le provano tutte finchè una si apre, e tu ti ritrovi con tutte le porte rotte, e poi ti mettono a soqquadro anche la casa per cercare la cassaforte, che magari non c'è ! e se li prendono non pagano mai i danni perchè sono dei mentecatti nullafacenti morti di fame e i magistrati compiacenti invece di dare sempre la pena massima senza nessuno sconto qui in italia ragionano al contrario si danno sempre le attenuanti, e dopo qualche mese ce lo ritroviamo in libertà a romprere le scatole alla gente onesta !

adottiamo il modello di carcere come guantanamo !
Balle.
I magistrati applicano la legge.
Se la gozzini prevede ogni 3 giorni scotnati,1 in meno da scontare,non è colpa dei magistrati.
Se le attenuanti generiche oramai sn applicabili a tutti non è colpa di chi applica la legge.
Se votano l'indulto e questa gente che tanto odiate esce ed è libera,ve la dovete prendere con quelli che votate,cosa che però nessuno di voi è disposta a fare.

Bah...
Ser21 è offline  
Old 20-08-2008, 09:16   #185
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
La vita umana non è paragonabile al furto di un oggetto materiale.
Siete sempre pronti ad urlare all'inciviltà dei paesi arabi per la legge del taglionem,pena di morte,torture,etc....e poi siete i primi a voler applicare una legge nazista in cui chi ruba,muore.
Ma per piacere.
Un MINIMO di coerenza sarebbe bene averla.
Non ti posso dar torto mio difensore della vita umana amico, la vita di un delinquente vale molto meno di un oggetto di valore, non è assolutamente paragonabile
Old 20-08-2008, 09:21   #186
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non ti posso dar torto mio difensore della vita umana amico, la vita di un delinquente vale molto meno di un oggetto di valore, non è assolutamente paragonabile
Se la vita umana vale meno di un oggetto,direi che forse la democrazia e uno stato con delle leggi,non fa il caso tuo.
Forse dovresti emigrare in qlc paese del centro africa,la in tema di giustizia sono molto allineati ai tuoi pensieri.
Ser21 è offline  
Old 20-08-2008, 09:26   #187
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
provo lo stesso per i difensori di caino che con la loro indecente pseudociviltà che sa tanto di sodomia passiva contribuiscono grandemente allo sfascio di questo paese
Doraneko è offline  
Old 20-08-2008, 09:35   #188
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Se si ritiene giusto ricorrere ad un'arma da fuoco per proteggere dei beni materiali allora si da' scarso valore alla vita umana.
Mi pare chiaro...
C'e' gente che con "i beni materiali" ci mantiene la propria famiglia.
Lo sai che per rapina un'attivita commericle puo' anche dover chiudere?
Vedi te se devo scegliere tra la vita di un ladro e quella della mia famiglia cosa scelgo...
Doraneko è offline  
Old 20-08-2008, 09:42   #189
Life bringer
Senior Member

Quote:
Se la vita umana vale meno di un oggetto,direi che forse la democrazia e uno stato con delle leggi,non fa il caso tuo.
Forse dovresti emigrare in qlc paese del centro africa,la in tema di giustizia sono molto allineati ai tuoi pensieri.
La vita umana di un delinquente, non una vita umana qualsiasi, cerca di cogliere questa sottilissima differenza, mio difensore delle vite umane sbagliate
Old 20-08-2008, 09:44   #190
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
La vita umana di un delinquente, non una vita umana qualsiasi, cerca di cogliere questa sottilissima differenza, mio difensore delle vite umane sbagliate
La vita umana è unica non fa alcuna differenza,l'etnia o il reato commesso.
Renditi conto che sei favorevole alla pena di morte per un furto.
Follia.
Ser21 è offline  
Old 20-08-2008, 09:48   #191
Life bringer
Senior Member

Sarà punti di vista, come scrissi più su, voi che invece siete favorevoli al perdono, alla sacralità delle vite umane dedicate alla delinquenza, facciamo che noi ci facciamo rubare offrendo anche 2 pasticcini a chi ci deruba, poi però quello che ci perdiamo lo veniamo a chiedere a voi, che non avrete nessun problema a risarcirci, no?
Quello che guadagno con il mio lavoro e sudore è più importante della vita di un farabutto, se permetti, se per te non è cosi, facciamo come detto sopra e viviamo tutti felici e contenti, in alternativa, possiamo fare un elenco con annessi nomi, cognomi, indirizzi dei garantisti, cosi i ladri se vengono a rubare in casa vostra sono sicuri che li accoglierete a braccia aperte, poveri piccoli... io ci sto a fare una cosa del genere
Old 20-08-2008, 09:53   #192
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sarà punti di vista, come scrissi più su, voi che invece siete favorevoli al perdono, alla sacralità delle vite umane dedicate alla delinquenza, facciamo che noi ci facciamo rubare offrendo anche 2 pasticcini a chi ci deruba, poi però quello che ci perdiamo lo veniamo a chiedere a voi, che non avrete nessun problema a risarcirci, no?
Dovrebbe essere lo stato ad impedire che certi reati si possano effettuare così facilmente.
Quote:
Quello che guadagno con il mio lavoro e sudore è più importante della vita di un farabutto, se permetti, se per te non è cosi, facciamo come detto sopra e viviamo tutti felici e contenti, in alternativa, possiamo fare un elenco con annessi nomi, cognomi, indirizzi dei garantisti, cosi i ladri se vengono a rubare in casa vostra sono sicuri che li accoglierete a braccia aperte, poveri piccoli... io ci sto a fare una cosa del genere
E' un discorso che non ha senso,ripeto,l'assenza dello stato non giustifica la giustizia fai da te.
Ser21 è offline  
Old 20-08-2008, 10:12   #193
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
La vita umana davanti a tutto, ha detto il papa.
Coerenza, cari pseudo destro- ipocrito-cattolici che scrivete, qui, coerenza.
Embrione si ladro no, nero innocente che non si può permettere l'avvocato top neanche.
Coerenza.
sider è offline  
Old 20-08-2008, 10:24   #194
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
e chissenefrega della costituzione? la si cambia.
guarda che il governo del tappo, ha gia' cambiato la legge sulla difesa personale...
Old 20-08-2008, 10:25   #195
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Embrione si ladro no, nero innocente che non si può permettere l'avvocato top neanche.
Coerenza.
*
Old 20-08-2008, 10:25   #196
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Dovrebbe essere lo stato ad impedire che certi reati si possano effettuare così facilmente.
Dovrebbe, ma non è.
Quote:
E' un discorso che non ha senso,ripeto,l'assenza dello stato non giustifica la giustizia fai da te.
Se manca lo stato quindi io devo SOCCOMBERE a chi se ne frega altamente delle leggi dello stato?

In una democrazia "perfetta" lo stato c'è e provvede. Io pago le tasse affinché ciò avvenga e lo faccio volentieri (non che mi faccia piacere, ma non si può mantenere un apparato a parole).

Il problema nasce quando continuo a pagare le tasse, ma NON sono tutelato.

La soluzione non può essere quella di stendere il tappeto rosso a questi criminali in attesa perenne che qualcosa si muova. Perché nel frattempo la gente muore (i tabaccai e gioielleri ammazzati non me li sono certo inventati io, e le famiglie gettate nel lastrico a causa della chiusa dell'attività neppure).
cdimauro è offline  
Old 20-08-2008, 10:27   #197
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Coerenza.
Parlando di questo argomento ho le stesse idee di Fabio80 ma non sono di destra (e manco di sinistra)...quà la politica non c'entra una mazza.

Se vai negli U.S.A. (paese che per molti versi detesto) e chiedi a un pinco palla qualunque "sorprendi un ladro in casa tua, potendo farlo gli spareresti?"

La risposta SI ti verrebbe data da un repubblicano e da un democratico.

E' inutile che buttate la palla in corner con la scusa "cari destri-ipocriti-cattolici".
Black Dawn è offline  
Old 20-08-2008, 10:27   #198
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
aveva già subito altre 7 rapine, se permettete ne aveva le palle piene di lavorare per poi regalare i soldi a questi zingari.
-ZEUS- è offline  
Old 20-08-2008, 10:28   #199
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Dovrebbe, ma non è.

Se manca lo stato quindi io devo SOCCOMBERE a chi se ne frega altamente delle leggi dello stato?

In una democrazia "perfetta" lo stato c'è e provvede. Io pago le tasse affinché ciò avvenga e lo faccio volentieri (non che mi faccia piacere, ma non si può mantenere un apparato a parole).

Il problema nasce quando continuo a pagare le tasse, ma NON sono tutelato.
ripeto.. esiste una legge sulla difesa personale.. fu fatta dal governo di altappone.. strombazzata a piu' non posso...
Old 20-08-2008, 10:28   #200
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Dovrebbe, ma non è.

Appunto...qua si tratta di sopravvivere in una "guerra civile" iniziata ma mai dichiarata ufficiale.
Black Dawn è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian