|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Siete sempre pronti ad urlare all'inciviltà dei paesi arabi per la legge del taglionem,pena di morte,torture,etc....e poi siete i primi a voler applicare una legge nazista in cui chi ruba,muore. Ma per piacere. Un MINIMO di coerenza sarebbe bene averla. |
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Un proverbio diceva, sapete perchè sono diventato vecchio ? perchè mi sono sempre fatto gli affari miei ! questo se andava a lavorare o se rimaneva in romania che è ancora meglio era ancora vivo e vegeto. un po di lavori forzati, incatenati , ai carcerati non fa male ! anzi Quote:
adottiamo il modello di carcere come guantanamo ! |
||
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
* hmm ...da firma.
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
I magistrati applicano la legge. Se la gozzini prevede ogni 3 giorni scotnati,1 in meno da scontare,non è colpa dei magistrati. Se le attenuanti generiche oramai sn applicabili a tutti non è colpa di chi applica la legge. Se votano l'indulto e questa gente che tanto odiate esce ed è libera,ve la dovete prendere con quelli che votate,cosa che però nessuno di voi è disposta a fare. Bah... |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse dovresti emigrare in qlc paese del centro africa,la in tema di giustizia sono molto allineati ai tuoi pensieri. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo sai che per rapina un'attivita commericle puo' anche dover chiudere? Vedi te se devo scegliere tra la vita di un ladro e quella della mia famiglia cosa scelgo... |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
Renditi conto che sei favorevole alla pena di morte per un furto. Follia. |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Sarà punti di vista, come scrissi più su, voi che invece siete favorevoli al perdono, alla sacralità delle vite umane dedicate alla delinquenza, facciamo che noi ci facciamo rubare offrendo anche 2 pasticcini a chi ci deruba, poi però quello che ci perdiamo lo veniamo a chiedere a voi, che non avrete nessun problema a risarcirci, no?
Quello che guadagno con il mio lavoro e sudore è più importante della vita di un farabutto, se permetti, se per te non è cosi, facciamo come detto sopra e viviamo tutti felici e contenti, in alternativa, possiamo fare un elenco con annessi nomi, cognomi, indirizzi dei garantisti, cosi i ladri se vengono a rubare in casa vostra sono sicuri che li accoglierete a braccia aperte, poveri piccoli... io ci sto a fare una cosa del genere
|
|
#192 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La vita umana davanti a tutto, ha detto il papa.
Coerenza, cari pseudo destro- ipocrito-cattolici che scrivete, qui, coerenza. Embrione si ladro no, nero innocente che non si può permettere l'avvocato top neanche. Coerenza. |
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
guarda che il governo del tappo, ha gia' cambiato la legge sulla difesa personale...
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
In una democrazia "perfetta" lo stato c'è e provvede. Io pago le tasse affinché ciò avvenga e lo faccio volentieri (non che mi faccia piacere, ma non si può mantenere un apparato a parole). Il problema nasce quando continuo a pagare le tasse, ma NON sono tutelato. La soluzione non può essere quella di stendere il tappeto rosso a questi criminali in attesa perenne che qualcosa si muova. Perché nel frattempo la gente muore (i tabaccai e gioielleri ammazzati non me li sono certo inventati io, e le famiglie gettate nel lastrico a causa della chiusa dell'attività neppure).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Se vai negli U.S.A. (paese che per molti versi detesto) e chiedi a un pinco palla qualunque "sorprendi un ladro in casa tua, potendo farlo gli spareresti?" La risposta SI ti verrebbe data da un repubblicano e da un democratico. E' inutile che buttate la palla in corner con la scusa "cari destri-ipocriti-cattolici". |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aveva già subito altre 7 rapine, se permettete ne aveva le palle piene di lavorare per poi regalare i soldi a questi zingari.
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

)