Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 22:21   #61
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ok allora apriamo un thread di insulti a Briatore
A che serve? E' un insulto alla morale da solo.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:28   #62
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Con questa mossa Briatore si fa pubblicità aggratis, è sempre valido il detto "parlatene bene, parlatene male, basta che ne parlate"...

Poi che ognuno vivi e lasci vivere, se qualcuno vuole fare una serata diversa dal solito e spendere sti 200 euro per vedere Vip e meno vip sono fatti suoi.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:36   #63
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Chiaro, tutta invidia e rosicamenti, come per tutti quelli che si possono permettere l'aifone, il cerchio si chiude.
Però sei un po spocchioso, sai?

LuVi
spocchioso ?? tu cosa sai di me ? ti sembro un ricco? uno con la EVVE moscia ??

fortunatamente viviamo nell' era di internet e basta aprire wikipedia per sapere chi è ed è stato Flavio Briatore....

ed io sarei un suo fan perche ho detto che Briatore e gli italiani lucignoli possono farsi le loro ca**o di serate da 200 euro ?? ma va
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:49   #64
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
spocchioso ?? tu cosa sai di me ? ti sembro un ricco? uno con la EVVE moscia ??

fortunatamente viviamo nell' era di internet e basta aprire wikipedia per sapere chi è ed è stato Flavio Briatore....

ed io sarei un suo fan perche ho detto che Briatore e gli italiani lucignoli possono farsi le loro ca**o di serate da 200 euro ?? ma va
Secondo me sei un falso proletario
Ostenti povertà ma sotto sotto hai i soldi alle Cayman!
Old 19-08-2008, 22:56   #65
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
cmq io non capisco l'atteggiamento di molta gente in sto forum...io non lo voglio difendere e non ho nessun interesse

ma se Briatore fa un locale da 200 euro a voi che ve ne viene ???

voglio dire.....perche la gente deve criticare chi ci va ? per partito preso ? saranno tutte merde quella la dentro!

per quale motivo matrizoo definisce imbecilli tutti quelli ceh ci vanno e non magari chi spende 10 000 euro in un diamante o 100 000 euro per un suv........oppure sono imbecilli tutti quelli che sprecano i soldi ??? e i ragazzi qua dentro ceh spendono migliaia di euro per un pc invece ?

e per chi non è davvero un problema quei 200 euro ?

Mi sembrate quelal gente che insulta chi passa col ferrari : guarda a quel fijo de m***** , pappone de m***** , tanto è cornuto je piasse a sto rubbone ecc....no perche a quel punto uno davvero pensa sia solo l'invidia di tanti geek squattrinati attaccati al pc a parlare e spero non sia il caso ... .

ciaoz
Quando ho letto del "menù turistico" ho storto un po' il naso.

Si deve stare attenti a come si promuovono queste cose. Ha qualcosa a che fare con la dignità del cliente che va là... se non ci capiamo in questa cosa inutile parlare.

Gli imbecilli sono quelli che sprecano soldi pubblici.. quelli che si comprano uno sli o la ferrari non ho nessun interesse giudicarli.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:57   #66
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Secondo me sei un falso proletario
Ostenti povertà ma sotto sotto hai i soldi alle Cayman!
no sono il braccio destro del "bria" e mi trombo la "greg"

ammò chiamame stupido

Old 19-08-2008, 22:58   #67
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
no sono il braccio destro del "bria" e mi trombo la "greg"

ammò chiamame stupido

Lo sapevo che non gliela poteva dà a quel vecchiaccio!
Old 19-08-2008, 22:59   #68
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Quando ho letto del "menù turistico" ho storto un po' il naso.

Si deve stare attenti a come si promuovono queste cose. Ha qualcosa a che fare con la dignità del cliente che va là... se non ci capiamo in questa cosa inutile parlare.

Gli imbecilli sono quelli che sprecano soldi pubblici.. quelli che si comprano uno sli o la ferrari non ho nessun interesse giudicarli.

capisco cosa intendi , ma secondo me chi va al billionaire poco gli importa che stia usufruendo del "menu turistico" , l'importante è che sta lì dentro con la speranza di incontrare quel figo di Aznar o la Venture , tanto lo scopo è quello!

Gli imbecilli sono quelli che sprecano o rubano i soldi pubblici hai detto benissimo !!!!!!!!!!! per tutto il resto c'è mastercard !
Old 19-08-2008, 23:22   #69
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
capisco cosa intendi , ma secondo me chi va al billionaire poco gli importa che stia usufruendo del "menu turistico" , l'importante è che sta lì dentro con la speranza di incontrare quel figo di Aznar o la Venture , tanto lo scopo è quello!

Gli imbecilli sono quelli che sprecano o rubano i soldi pubblici hai detto benissimo !!!!!!!!!!! per tutto il resto c'è mastercard !
ok

allora... contento chi ci va...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 01:17   #70
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
cmq io non capisco l'atteggiamento di molta gente in sto forum...io non lo voglio difendere e non ho nessun interesse

voglio dire.....perche la gente deve criticare chi ci va ? per partito preso ? saranno tutte merde quella la dentro!

per quale motivo matrizoo definisce imbecilli tutti quelli ceh ci vanno e non magari chi spende 10 000 euro in un diamante o 100 000 euro per un suv........oppure sono imbecilli tutti quelli che sprecano i soldi ??? e i ragazzi qua dentro ceh spendono migliaia di euro per un pc invece ?

Mi sembrate quelal gente che insulta chi passa col ferrari : guarda a quel fijo de m***** , pappone de m***** , tanto è cornuto je piasse a sto rubbone ecc....no perche a quel punto uno davvero pensa sia solo l'invidia di tanti geek squattrinati attaccati al pc a parlare e spero non sia il caso ... .

ciaoz
quoto io non ci andrei mai (gratis o pagandomi perchè no ) perchè ne mi interessa ne mi piace regalare soldi e riceverlo a 90°, ma non capisco qual'è il problema, lui fa i soldi e li fa bene, che li faccia su gente che voi ritenete fessi o altro boh almeno uno dovrebbe parlare coi fatti non con le pugnette mentali...non è un ente benefico briatore lui sta li per fare soldi in qualunque modo stop (e visto che ci riesce fino a prova contraria in maniera almeno in apparenza legale, non è ne fesso ne idiota, imho).
Old 20-08-2008, 01:19   #71
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

ti straquoto
Old 20-08-2008, 01:22   #72
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
ok allora apriamo un thread di insulti a Briatore
guarda io nno devo criticare la gente che spende 200 euro per un menu turistico per sentirsi uno snob o importante...
Ne ho bisogno di offendere la gente che spende 100 euro per una qualsiasi bevanda alcolica che da altre parti costa magari 3 euro.
Loro stessi, spendendo quella cifra, dimostrano quello che sono: gente con scarsi valori, che non ha il senso dei soldi e che sono talmente fessi da farsi derubare per potersi sentire... VIP?
Una persona veramente importante oggi non è colui che ha valori importanti, fa qualcosa di utile per tutti... no...
Oggi una persona VERY IMPORTANT è colui che ha più culi e tette attorno a lui.
Oramai c'è gente che che fa il muratore e gira con i porsche cayenne e compagnia bella, che vanno nei locali IN dove tutto si paga uno sproposito semplciemente perchè... devi ostentare la tua ricchezza, e qualsiasi cosa tu faccia, proprio perchè sei ricco, la devi fare sprecando i tuoi soldi, non pagandola il giusto.
Scusatemi, io non ho bisogno di giudicare gli altri nè di offendere dicendo loro che sono fessi.
SE lo dicono loro stessi con i gesti che compiono, e sono pure contenti
Nulla vieta comunque di godersi la vita,ma è chiaro che chi non si può permettere questi lussi (inutili a mio avviso) è inutile che va a fare queste cose "turistiche"...

PS: il menu turistico a 200 euro immagino sia a persona.... quando in una famiglia prendi 800 euro al mese, monostipendio... o anche a due stipendi, 1600 euro, e ne spendi 400 per un menu del genere hai consumato 1/4 del tuo sipendio per una cena DA VIP pezzente.
Questo è da VERY STUPID PERSON (VSP)

Ultima modifica di TheMash : 20-08-2008 alle 01:26.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 01:40   #73
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il Billionaire è quel PRESUNTO locale facoltoso dove non mi pare che nessun DJ degno di nota abbia mai fatto una serata manco di striscio, ma in compenso hanno DJ ARIA?

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=309037848

Non vogliono nemmeno pagare un Tiesto, un Armin, un Markus Schulz, un PvD, ma agli italiani appaiono er meglio
Ma per piacere, sì una presa per il culo.

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Quotone stratosferico per lowenz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il paradosso italiano è che la maggior parte delle discoteche mette robaccia commerciale...

trance, psy-trance, acid-trance...tutti generi chedevi andare a cercare con la mappa del tesoro alla mano.
quotazzo per entrambi
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 01:47   #74
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
mah, che notiziona!

Briatore fa bene se qualche tordo ci abbocca a sté cavolate. Anche se sinceramente sarei più per far in modo di evitare certe uscite che sembrano quasi barzellette. Se ci fossecrisi, una persona non spenderebbe 200€ per un menù, per quanto buono sia. Si vede che: o non c'è crisi o era solo una fra da SCOOP!
Old 20-08-2008, 04:21   #75
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
guarda io nno devo criticare la gente che spende 200 euro per un menu turistico per sentirsi uno snob o importante...
Ne ho bisogno di offendere la gente che spende 100 euro per una qualsiasi bevanda alcolica che da altre parti costa magari 3 euro.
Loro stessi, spendendo quella cifra, dimostrano quello che sono: gente con scarsi valori, che non ha il senso dei soldi e che sono talmente fessi da farsi derubare per potersi sentire... VIP?
Una persona veramente importante oggi non è colui che ha valori importanti, fa qualcosa di utile per tutti... no...
Oramai c'è gente che che fa il muratore e gira con i porsche cayenne e compagnia bella, che vanno nei locali IN dove tutto si paga uno sproposito semplciemente perchè... devi ostentare la tua ricchezza, e qualsiasi cosa tu faccia, proprio perchè sei ricco, la devi fare sprecando i tuoi soldi, non pagandola il giusto.
Scusatemi, io non ho bisogno di giudicare gli altri nè di offendere dicendo loro che sono fessi.

Nulla vieta comunque di godersi la vita,ma è chiaro che chi non si può permettere questi lussi (inutili a mio avviso) è inutile che va a fare queste cose "turistiche"...

PS: il menu turistico a 200 euro immagino sia a persona.... quando in una famiglia prendi 800 euro al mese, monostipendio... o anche a due stipendi, 1600 euro, e ne spendi 400 per un menu del genere hai consumato 1/4 del tuo sipendio per una cena DA VIP pezzente.
Questo è da VERY STUPID PERSON (VSP)
Quindi in pratica hai già deciso che sono fessi e nient'altro. Ok.

Magari è gente che guadagna molti soldi, e vuole passare una serata "alternativa", per dire sono stato al billionaire e per una sera mi sono sentito un piccolo Vip con una spesa contenuta. Oppure è gente che guadagna poco e per una sera vuole sentirsi "importante" facendo un bello sforzo economico.

Briatore vende "immagine" in un luogo incantevole e quindi i prezzi salgono. Se ci riesce buon per lui, si è costruito un piccolo mondo artificioso, un pò cafone e un po snob.
Old 20-08-2008, 08:45   #76
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:

ciaoz

Perchè reputo INFERIORI quelle persone che per sentirsi vive, importanti, ed accettate si fiondano nei posti come questo per raccontare in giro di essere stato al billionaire c'era quello quell'altro, la velina il calciatore, tutta gente che chiunque abbia un minimo di sale in zucca sa che non sono ne importanti ne illustri personaggi, ma persone molto spesso molto peggiori di noi che per un motivo o per un altro si trovano caricati e montati dai media.....

Se invidiassi quelle persone farei un salto mortale indietro anzichè un passo in avanti...
Old 20-08-2008, 09:03   #77
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:

a me chi ci va non me ne frega una cippa , sono contento per briatore se ha azzeccato la mossa....se l'anno prossimo chiude e si separa da quella gattamoscia son cassi suoi

guarda che l'articolo era incentrato sulla questione: 200 euro = economico

briatore dovrebbe specificare che è economico per chi frequenta il billionaire, ma non in generale, perchè in linea generale 200 euro = caro
Old 20-08-2008, 10:28   #78
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
briatore dovrebbe specificare che è economico per chi frequenta il billionaire, ma non in generale, perchè in linea generale 200 euro = caro
alleluja
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:02   #79
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
vabbè che poi con la gente che non arriva a fine mese , e sti qui che bruciano migliaia di euro in una serata ci sarebbe da parlare e straparlare, ma poi si passerebbe per invidiosi
Old 20-08-2008, 12:31   #80
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi

Questo è da VERY STUPID PERSON
(VSP)

hai iniziato bene e sei finito male .....

vedi io la penso così :

l'errore principale è raffrontare le vite e le condizioni economiche degli altri con le proprie....

se uno ha una dittarella e fattura miliardi all'anno ... non gliene frega una cippa di spendere 1000 euro in una serata (lascia i valori da parte che i soldi potrebbe impiegarli meglio ecc ecc quello non ci piove)

se uno fa il muratore e va in giro in porsche (magari comprato coi soldi del nero ) per andarci in giro con la sua russa ...mediamente lo tiene qualche mese per poi rivenderlo pieno di debiti perchè è gente che campa di espedienti

se uno fa l'impiegato e guadagna 1000 euro al mese e se ne spende 400 in una serata per fare il fico con gli amici peggio per lui

Ultima modifica di [xMRKx] : 20-08-2008 alle 12:35.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian