|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A che serve? E' un insulto alla morale da solo.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Con questa mossa Briatore si fa pubblicità aggratis, è sempre valido il detto "parlatene bene, parlatene male, basta che ne parlate"...
Poi che ognuno vivi e lasci vivere, se qualcuno vuole fare una serata diversa dal solito e spendere sti 200 euro per vedere Vip e meno vip sono fatti suoi.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
fortunatamente viviamo nell' era di internet e basta aprire wikipedia per sapere chi è ed è stato Flavio Briatore.... ed io sarei un suo fan perche ho detto che Briatore e gli italiani lucignoli possono farsi le loro ca**o di serate da 200 euro ?? ma va |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ostenti povertà ma sotto sotto hai i soldi alle Cayman!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
Si deve stare attenti a come si promuovono queste cose. Ha qualcosa a che fare con la dignità del cliente che va là... se non ci capiamo in questa cosa inutile parlare. Gli imbecilli sono quelli che sprecano soldi pubblici.. quelli che si comprano uno sli o la ferrari non ho nessun interesse giudicarli. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco cosa intendi , ma secondo me chi va al billionaire poco gli importa che stia usufruendo del "menu turistico" , l'importante è che sta lì dentro con la speranza di incontrare quel figo di Aznar o la Venture , tanto lo scopo è quello! Gli imbecilli sono quelli che sprecano o rubano i soldi pubblici hai detto benissimo !!!!!!!!!!! per tutto il resto c'è mastercard ! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
allora... contento chi ci va... |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
) perchè ne mi interessa ne mi piace regalare soldi e riceverlo a 90°, ma non capisco qual'è il problema, lui fa i soldi e li fa bene, che li faccia su gente che voi ritenete fessi o altro boh almeno uno dovrebbe parlare coi fatti non con le pugnette mentali...non è un ente benefico briatore lui sta li per fare soldi in qualunque modo stop (e visto che ci riesce fino a prova contraria in maniera almeno in apparenza legale, non è ne fesso ne idiota, imho).
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
guarda io nno devo criticare la gente che spende 200 euro per un menu turistico per sentirsi uno snob o importante...
Ne ho bisogno di offendere la gente che spende 100 euro per una qualsiasi bevanda alcolica che da altre parti costa magari 3 euro. Loro stessi, spendendo quella cifra, dimostrano quello che sono: gente con scarsi valori, che non ha il senso dei soldi e che sono talmente fessi da farsi derubare per potersi sentire... VIP? Una persona veramente importante oggi non è colui che ha valori importanti, fa qualcosa di utile per tutti... no... Oggi una persona VERY IMPORTANT è colui che ha più culi e tette attorno a lui. Oramai c'è gente che che fa il muratore e gira con i porsche cayenne e compagnia bella, che vanno nei locali IN dove tutto si paga uno sproposito semplciemente perchè... devi ostentare la tua ricchezza, e qualsiasi cosa tu faccia, proprio perchè sei ricco, la devi fare sprecando i tuoi soldi, non pagandola il giusto. Scusatemi, io non ho bisogno di giudicare gli altri nè di offendere dicendo loro che sono fessi. SE lo dicono loro stessi con i gesti che compiono, e sono pure contenti Nulla vieta comunque di godersi la vita,ma è chiaro che chi non si può permettere questi lussi (inutili a mio avviso) è inutile che va a fare queste cose "turistiche"... PS: il menu turistico a 200 euro immagino sia a persona.... quando in una famiglia prendi 800 euro al mese, monostipendio... o anche a due stipendi, 1600 euro, e ne spendi 400 per un menu del genere hai consumato 1/4 del tuo sipendio per una cena DA VIP pezzente. Questo è da VERY STUPID PERSON (VSP)
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 20-08-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mah, che notiziona!Briatore fa bene se qualche tordo ci abbocca a sté cavolate. Anche se sinceramente sarei più per far in modo di evitare certe uscite che sembrano quasi barzellette. Se ci fossecrisi, una persona non spenderebbe 200€ per un menù, per quanto buono sia. Si vede che: o non c'è crisi o era solo una fra da SCOOP!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Magari è gente che guadagna molti soldi, e vuole passare una serata "alternativa", per dire sono stato al billionaire e per una sera mi sono sentito un piccolo Vip con una spesa contenuta. Oppure è gente che guadagna poco e per una sera vuole sentirsi "importante" facendo un bello sforzo economico. Briatore vende "immagine" in un luogo incantevole e quindi i prezzi salgono. Se ci riesce buon per lui, si è costruito un piccolo mondo artificioso, un pò cafone e un po snob.
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Perchè reputo INFERIORI quelle persone che per sentirsi vive, importanti, ed accettate si fiondano nei posti come questo per raccontare in giro di essere stato al billionaire c'era quello quell'altro, la velina il calciatore, tutta gente che chiunque abbia un minimo di sale in zucca sa che non sono ne importanti ne illustri personaggi, ma persone molto spesso molto peggiori di noi che per un motivo o per un altro si trovano caricati e montati dai media..... Se invidiassi quelle persone farei un salto mortale indietro anzichè un passo in avanti...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
guarda che l'articolo era incentrato sulla questione: 200 euro = economico briatore dovrebbe specificare che è economico per chi frequenta il billionaire, ma non in generale, perchè in linea generale 200 euro = caro
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
vabbè che poi con la gente che non arriva a fine mese , e sti qui che bruciano migliaia di euro in una serata ci sarebbe da parlare e straparlare, ma poi si passerebbe per invidiosi
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai iniziato bene e sei finito male ..... ![]() vedi io la penso così : l'errore principale è raffrontare le vite e le condizioni economiche degli altri con le proprie.... se uno ha una dittarella e fattura miliardi all'anno ... non gliene frega una cippa di spendere 1000 euro in una serata (lascia i valori da parte che i soldi potrebbe impiegarli meglio ecc ecc quello non ci piove) se uno fa il muratore e va in giro in porsche (magari comprato coi soldi del nero ) per andarci in giro con la sua russa ...mediamente lo tiene qualche mese per poi rivenderlo pieno di debiti perchè è gente che campa di espedienti se uno fa l'impiegato e guadagna 1000 euro al mese e se ne spende 400 in una serata per fare il fico con gli amici peggio per lui Ultima modifica di [xMRKx] : 20-08-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

mah, che notiziona!