Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 14:04   #41
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
Scusa ma qua si parla di menu' turistico, che in teoria, dato che non si puo' scegliere tra le varie pietanze ma e' fisso, non dovrebbe costare eccessivamente rispetto ad un menu' scelto ad hoc dai commensali... Poi si parla di 200 euro a persona, non a tavolo...
Una decina di giorni fa anch'io ho visto, credo su Lucignolo, un locale a S.Tropez dove ogni bottiglia di champagne costava dagli 8000 ai 30000 euro, ed era pieno zeppo, ma di certo il proprietario non si vantava mica dell'economicita' del suo locale... Intascava e stava zitto.
capisco che intendi però credo che 200 euro sia effettivamente alla portata di molte persone,considerando il target di gente che vuole andare al billionaire per vedeere gente famosa o mettersi in mostra con il ferrari e il vestito di cavalli.....

d'altronde per briatore quella è una cifra minima e per la tipologia di locale pure, se avesse fatto un menù a 50 euro avrebbe snaturato quell alone di Vip che ha sempre cercato di dargli rendendolo alla pari di un locale qualsiasi ...e vi pare che San Briatore si abbasserebbe a questo???
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:07   #42
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il Billionaire è quel PRESUNTO locale facoltoso dove non mi pare che nessun DJ degno di nota abbia mai fatto una serata manco di striscio, ma in compenso hanno DJ ARIA?

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=309037848

Non vogliono nemmeno pagare un Tiesto, un Armin, un Markus Schulz, un PvD, ma agli italiani appaiono er meglio
Ma per piacere, sì una presa per il culo.

Quotone stratosferico per lowenz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il paradosso italiano è che la maggior parte delle discoteche mette robaccia commerciale...

trance, psy-trance, acid-trance...tutti generi chedevi andare a cercare con la mappa del tesoro alla mano.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:09   #43
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
capisco che intendi però credo che 200 euro sia effettivamente alla portata di molte persone,considerando il target di gente che vuole andare al billionaire per vedeere gente famosa o mettersi in mostra con il ferrari e il vestito di cavalli.....

d'altronde per briatore quella è una cifra minima e per la tipologia di locale pure, se avesse fatto un menù a 50 euro avrebbe snaturato quell alone di Vip che ha sempre cercato di dargli rendendolo alla pari di un locale qualsiasi ...e vi pare che San Briatore si abbasserebbe a questo???
Io penso si sia fatto solo pubblicita', anche se non ne ha di certo bisogno.
E' giusto che la gente spenda i suoi soldi come vuole, anche pagare 200 euro un piatto di pasta che ne costa 2. Tuttavia dire che , dato che c'e' la recessione, abbassi i prezzi a soli "duecento euro" e' un insulto.
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:13   #44
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
Io penso si sia fatto solo pubblicita', anche se non ne ha di certo bisogno.
E' giusto che la gente spenda i suoi soldi come vuole, anche pagare 200 euro un piatto di pasta che ne costa 2. Tuttavia dire che , dato che c'e' la recessione, abbassi i prezzi a soli "duecento euro" e' un insulto.
anche io penso che si sia fatto solo pubblicità.

tuttavia non lo reputo un insulto perche vedo gente che spende uno sproposito e che se ne frega della recessione.
Old 19-08-2008, 14:53   #45
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ma che ve frega del menu a 200€, saran fatti di chi ci va, che poi definire briatore stupido o ignorante non mi sembra proprio, può esser detto solo da un rosicone una roba del genere, visto che la furbizia non può esistere senza un minimo d'intelligenza e\o cmq il "saperci fare", imho, ciao.
Old 19-08-2008, 15:18   #46
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
Massimo Gramellini per La Stampa

Anche Flavio Briatore si è accorto della crisi. Ignoro dove l’abbia potuta conoscere, ma di sicuro lei avrà avuto un pareo. Comunque si sono parlati, il patron del Billionaire e la signorina Crisi, e il frutto del loro incontro è stato illuminante: «La crisi c’è e si sente a tutti i livelli. Ma a dimostrazione che il mio locale non è un’esclusiva per ricchi, abbiamo deciso di riservare un menu turistico a 200 euro».

Queste parole non fanno che confermare una mia teoria. E cioè che da anni un imitatore di Briatore reciti la parte di Briatore in giro per gli yacht e i box della Formula Uno, mentre il Briatore autentico continua ad abitare in un bilocale di Cuneo, dove si dedica a oscuri ma fondamentali studi di filologia bizantina. L’attore che interpreta Briatore (i testi credo siano dei Vanzina, con la supervisione del Bagaglino) sta tentando di realizzare un esperimento interessante: attraversare uno dei passaggi epocali della storia umana senza coltivare il minimo senso del ridicolo e soprattutto senza mai togliersi la camicia hawaiana e gli occhiali da sole, specie di notte.

Il menu economico a 200 euro è una battuta straordinaria. Anche perché lui, come solo i grandi comici, mentre la pronuncia riesce a rimanere serio. Seriamente convinto che 200 euro siano una cifra alla portata di tutti, mentre noi sappiamo che si sbaglia. Oppure convinto altrettanto seriamente che esistano dei tapini disposti a risparmiare mezzo euro al giorno tutto l’anno pur di cenare la sera di Ferragosto a tre tavoli di distanza da Bobo Vieri. E qui siamo un po’ meno sicuri che si sbagli.

No, Briatore non piglia per il culo.
Briatore accentua la forbice fra chi può e chi non può, cercando di guadagnare fette di popolazione imbecille che "non potrebbe", ma vuole far vedere che può.
E il popolino, quello teleimbonito, quello berlusconato, quello tutto tette e culi, quello di lucignolo, plaude, plaude al grande imprenditore paraculo, al grande truffatore emigrato per sfuggire alle toghe rosse, plaude al grand'uomo
E' il loro piccolo mito, bisogna capirli

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:16   #47
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
senza offese, ma uno che spende 200 € per elevarsi e dire ho cenato con xxxxx, ho conosciuto xxxx, ho visto la zzzzzzzz, seduto accanto a me c'era xxxxxx, sapessiche macchina ha tttttt, Briatore è simpaticone, etc....

salvo poi risvegliarsi il giorno seguente mezzo fradicio, rintontito e con 200 e in meno...penso abbia seri problemi mentali.

Se oggi ci sono certi atteggiamente da parte delle nuove leve, è anche "grazie" alla TV, a certi programmi indirizzati ai giovani, ai cosiddetti svips, strafottutamente pagati all'inverosimile, per apparire e pronunciare quattro parole ganze nei programmini trash della domenica pomeriggio..., salvo poi spararsi in vena di tutto, sniffare coca, andare a pseudo party dove mettere in mostra il fisico, la tetta e il culo.

Beh se è questo il mondo a cui Briatore vuole farci aggregare illudendoci che siamo al suo livello economico e che dobbiamo essergli grati se ci eleva e ci fa sentire meno barbun...no grazie

Io sono superiore a lui.
e sai perchè?
Non mi faccio ABBINDOLARE PIEGATO A 90°....lui avrà i soldii ma i soldi non sono tutto.

Verrà presto un giorno in cui non serviranno a nulla se non un gran bel falò.

*

Non so mi fanno + pena quelli che ci vanno per sentirsi fighi e importanti o quelli che difendono quelli che ci vanno.....
Old 19-08-2008, 16:19   #48
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
No, Briatore non piglia per il culo.
Briatore accentua la forbice fra chi può e chi non può, cercando di guadagnare fette di popolazione imbecille che "non potrebbe", ma vuole far vedere che può.
E il popolino, quello teleimbonito, quello berlusconato, quello tutto tette e culi, quello di lucignolo, plaude, plaude al grande imprenditore paraculo, al grande truffatore emigrato per sfuggire alle toghe rosse, plaude al grand'uomo
E' il loro piccolo mito, bisogna capirli

LuVi
hai veramente ragione.

è il sistema che per mette a tutti sti furbetti di essere miliardari.
coloro che meriterebbero di esserlo (se lo volessero) , grandi scienziati , non godono della fama di questo pagliaccio...
Old 19-08-2008, 19:23   #49
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
per dirne una sabato scorso ero in un tranquillissimo (non tirato) locale all' aperto sulla spiaggia a civitanova marche e una bottiglia di qualsiasi alcolico al tavolo ostava 100 euro ... qualsiasi tipo di alcolico.....e attorno a me ne erano pieni i tavoli ..... non dico che sia la normalità , ma le parole di briatore non mi stupiscono in questo senso ...
e nessuno si sognerebbe di dire che 100euro sia un prezzo "economico" per una bottiglia di vodka.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:08   #50
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Lager per grandissimi imbecilli?
più che altro è un indicatore di imbecilli, e considerando la fortuna di questa gente vuol dire che ce ne sono tanti
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:48   #51
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
e nessuno si sognerebbe di dire che 100euro sia un prezzo "economico" per una bottiglia di vodka.
secondo me molti bestemmiano quando vedono quei prezzi ma molti le prendono uguale per poter dire :e che vuoi che siaaaa , perche "dividiamo" e si bevono 2 cl a testa

volente o nolente questa è la media ... questo è l'italiano medio...tutti si lamentano dei cocktail a 10 euro ma tutti li prendono...

Ultima modifica di [xMRKx] : 19-08-2008 alle 21:50.
Old 19-08-2008, 21:53   #52
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

cmq io non capisco l'atteggiamento di molta gente in sto forum...io non lo voglio difendere e non ho nessun interesse

ma se Briatore fa un locale da 200 euro a voi che ve ne viene ???

voglio dire.....perche la gente deve criticare chi ci va ? per partito preso ? saranno tutte merde quella la dentro!

per quale motivo matrizoo definisce imbecilli tutti quelli ceh ci vanno e non magari chi spende 10 000 euro in un diamante o 100 000 euro per un suv........oppure sono imbecilli tutti quelli che sprecano i soldi ??? e i ragazzi qua dentro ceh spendono migliaia di euro per un pc invece ?

e per chi non è davvero un problema quei 200 euro ?

Mi sembrate quelal gente che insulta chi passa col ferrari : guarda a quel fijo de m***** , pappone de m***** , tanto è cornuto je piasse a sto rubbone ecc....no perche a quel punto uno davvero pensa sia solo l'invidia di tanti geek squattrinati attaccati al pc a parlare e spero non sia il caso ... .

ciaoz

Ultima modifica di [xMRKx] : 19-08-2008 alle 21:59.
Old 19-08-2008, 22:03   #53
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
no perche a quel punto uno davvero pensa sia solo l'invidia di tanti geek squattrinati attaccati al pc a parlare e spero non sia il caso ... .

ciaoz

Madò che invidia guarda!.....mmmmmmmmm....invidioso inside!

Non scherziamo, io non ci dormirei la notte se non riuscissi a dare 200€ al buon flavio...permetti che stò seduto al tavolo vicino a gente importante, di stile e di gran classe?

Mica pizza&fichi.
Old 19-08-2008, 22:05   #54
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Madò che invidia guarda!.....mmmmmmmmm....invidioso inside!

Non scherziamo, io non ci dormirei la notte se non riuscissi a dare 200€ al buon flavio...permetti che stò seduto al tavolo vicino a gente importante, di stile e di gran classe?

Mica pizza&fichi.
ok , e io sono d'accordo con te , ma allora perche insultare chi ci va?perche ci ha buttato 200 euro o perche come ho gia detto vuole sfoggiare il suo cavalli di merda ?

rispondi....

a me chi ci va non me ne frega una cippa , sono contento per briatore se ha azzeccato la mossa....se l'anno prossimo chiude e si separa da quella gattamoscia son cassi suoi
Old 19-08-2008, 22:05   #55
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
cmq io non capisco l'atteggiamento di molta gente in sto forum...io non lo voglio difendere e non ho nessun interesse

voglio dire.....perche la gente deve criticare chi ci va ? per partito preso ? saranno tutte merde quella la dentro!

per quale motivo matrizoo definisce imbecilli tutti quelli ceh ci vanno e non magari chi spende 10 000 euro in un diamante o 100 000 euro per un suv........oppure sono imbecilli tutti quelli che sprecano i soldi ??? e i ragazzi qua dentro ceh spendono migliaia di euro per un pc invece ?

Mi sembrate quelal gente che insulta chi passa col ferrari : guarda a quel fijo de m***** , pappone de m***** , tanto è cornuto je piasse a sto rubbone ecc....no perche a quel punto uno davvero pensa sia solo l'invidia di tanti geek squattrinati attaccati al pc a parlare e spero non sia il caso ... .

ciaoz
bah, io avevo capito che il risentimento era per l'aver definito "turistico" un menu da 200€.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:08   #56
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
bah, io avevo capito che il risentimento era per l'aver definito "turistico" un menu da 200€.

beh ogni cosa è proporzionata ....

se entri in una concessionaria AUDI ti chiedono vuoi la "base" o la "advanced" ...

la base ha gia tutto quel che serve eppure per loro è sempre base...
Old 19-08-2008, 22:10   #57
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
ok , e io sono d'accordo con te , ma allora perche insultare chi ci va?perche ci ha buttato 200 euro o perche come ho gia detto vuole sfoggiare il suo cavalli di merda ?

rispondi....

a me chi ci va non me ne frega una cippa , sono contento per briatore se ha azzeccato la mossa....se l'anno prossimo chiude e si separa da quella gattamoscia son cassi suoi
Ti potrei rispondere così:

a te che ti importa se c'è qualcuno in questo forum che dà giudizi pesanti sulle persone che intendono dare 200 euri a briatore?
Old 19-08-2008, 22:11   #58
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
finalmente qualcuno l'ha capito oltretutto, a me la gente che va al billionaire mi serve, altrimenti non potrei sentirmi superiore a loro :P

p.s.
si fa per ridere eh
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:20   #59
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

ciaoz
Chiaro, tutta invidia e rosicamenti, come per tutti quelli che si possono permettere l'aifone, il cerchio si chiude.
Però sei un po spocchioso, sai?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:21   #60
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ti potrei rispondere così:

a te che ti importa se c'è qualcuno in questo forum che dà giudizi pesanti sulle persone che intendono dare 200 euri a briatore?
ok allora apriamo un thread di insulti a Briatore
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian