|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il suo locale chissà quali prezzi ha,200€ credo sia veramente il menù più economico e che tutti possono permettersi per un volta.Per "economico" intendeva evidentemente questo.Conosco colleghi operai che le 200€ via in videopoker,cellulari(anche da 600€..) ecc,la gente li ha.Se c'è gente comune che vede Lucignolo ed esaltandosi punta a una serata al Billionaire per me non c'è nessun problema,anzi,gli farei pagare di più di 200€.Briatore ha i miliardi e si fa tutte le più strafighe d'Italia,se non è intelligente è quantomeno furbo ma la furbizia la si può intendere come forma di intelligenza
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma Briatore fa testo? E' di riferimento a qualcuno, qui...?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il Billionaire è quel PRESUNTO locale facoltoso dove non mi pare che nessun DJ degno di nota abbia mai fatto una serata manco di striscio, ma in compenso hanno DJ ARIA?
http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=309037848 ![]() Non vogliono nemmeno pagare un Tiesto, un Armin, un Markus Schulz, un PvD, ma agli italiani appaiono er meglio Ma per piacere, sì una presa per il culo.
Ultima modifica di lowenz : 19-08-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
haaa tutta fuffa fashion, prendetevi 200€ di aragoste
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in proporzione a quello che si spende solitamente per quanto mi riguarda e' un prezzaccio ... chiaro che io , piuttosto , con 200 euro mi faccio una giornata in pista a misano.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
200 sacchi?
ma almeno si mangia bene? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
3 spaghetti e mezzo pomodoro, accompagnati da un bicchiere di acqua del rubinetto (se ne vuoi un altro devi pagare il sovraprezzo). Sedie tipo quelle di scuola, ma molto old e se si rompono (quasi sempre) paghi
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in effetti briatore dice "Ma a dimostrazione che il mio locale non è un’esclusiva per ricchi, ecc ecc..." ... quindi lui per dimostrare che il suo locale non è per ricchi ha messo un menù a soli 200 euro... benefattore
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
L'articolo di apertura ha un'ironia bellissima
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
200 euro per un menu' turistico
e ieri sera alle 23:00 un lungo speciale su raiuno, pagato coi nostri soldi quindi, sul matrimonio dell'anno (scorso) di Briatore e della Gregoraci, con interviste patinate ai tanti vip... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
beh è un locale per persone che si vogliono spacciare per vips ... è normale che costi 200 euro ... pensate che non ci vada nessuno a 200 euro ???
in qualsiasi discoteca qua nella riviera c'è gente che spende molto di piu per una nottata in discoteca col tavolo...... per dirne una sabato scorso ero in un tranquillissimo (non tirato) locale all' aperto sulla spiaggia a civitanova marche e una bottiglia di qualsiasi alcolico al tavolo ostava 100 euro ... qualsiasi tipo di alcolico.....e attorno a me ne erano pieni i tavoli ..... non dico che sia la normalità , ma le parole di briatore non mi stupiscono in questo senso ... ma dove vivete qua dentro ?? io non dico che sia la normalità ma a volte leggo certi commenti mi sembrano fatti da gente che sta sempre rinchiusa dentro casa ! poi se vogliamo parlare del tipo di feccia di persoe che frequentano sti locali tipo billionaire , beh è un altro discorso |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Una decina di giorni fa anch'io ho visto, credo su Lucignolo, un locale a S.Tropez dove ogni bottiglia di champagne costava dagli 8000 ai 30000 euro, ed era pieno zeppo, ma di certo il proprietario non si vantava mica dell'economicita' del suo locale... Intascava e stava zitto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.