|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
DE-VA-STA-TO.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il punto è un altro: l'elettore medio leghista non la pensa come Borghezio. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
per favore, qualcuno avverta il simpaticone che il primo posto del medagliere è in mano ai cinesi...e quindi... ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Permettimi: fra te e Borghezio c'è qualche LEGGERA DIFFERENZA.
![]() Chi è il padano "verace" fra i due?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E adesso chi glielo dice l'uomo più veloce del pianeta è un simpatico ragazzone giamaicano di 2 metri?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Mah, dalle mie parti (Val San Martino) non conosco praticamente NESSUNO che ragioni come Borghezio, e intendo dai 20 agli 80 anni. Castelli in compenso ha la residenza nel comune vicino al mio e un giorno l'ho pure incrociato mentre stava uscendo da un bar: avrei dovuto intonargli l'inno di Mameli col clacson ![]() Cmq ho sempre detto che l'aria della "Bassa" fa male, troppo diserbante per le padane piantagioni |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
ma sopratutto che la la repubblica popolare cinese è in cima al medagliere con un distacco imbarazzante sugli altri... Potenza del modello comunista... evidentemente mangiare bambini bolliti non va cosi male....
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Di gente che abbia proclamato che i padani siano etnicamente superiori non ne conosco nemmeno io, ma di gente che cove la stessa intolleranza contro i "negri" ce n'è parecchia.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Perchè sono ospiti e perchè sono TANTI
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
veramente ci si aspettava una lotta più serrata (forse anche dai cinesi stessi) ... gli USA han perso almeno 10 ori
(sfortuna, demerito, merito altrui ecc...)
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Adesso però gli USA potrebbero accorciare le distanze con l'atletica: ci sono molte medaglie in palio e i cinesi non hanno alcuna velleità di competere con quelle colonne di muscoli che sono gli afroamericani (per la gioia di borghezio
Sarà una bella lotta fino alla fine. Sicuramente gli usa finiranno primi come numero di medaglie, bisogna vedere però chi avrà più ori. Ultima modifica di greasedman : 18-08-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso di Borghezio sulla superiorità non sta né in cielo né in terra e non è per fortuna rappresentativo del pensiero popolare qui al nord... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E purtroppo questi sono ancora troppo largamente rappresentativi del pensiero popolare, e non solo al nord. Al nord spesso s fanno anche quando si parla di "terroni". Oggi magari di meno perchè l'attenzione è rivolta ad un'altro "nemico", ma fino a 10-15 anni fa nei confronti dei meridionali sentivo dire le stesse identiche cose che sento oggi per i "negri". Ultima modifica di greasedman : 18-08-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
sta di fatto che è anni che continua a sparare cagate del genere e nessuno che gli dica nulla. Anzi è in buona compagnia.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto a dei leghisti militanti come fanno a sopportare una presenza simile ma non ho ricevuto risposte convincenti... insomma se ne sta lì, con qualche boiata sparata di tanto in tanto |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma sì, lui sta lì a fare un po' di folklore. E' un partito talmente eterogeneo, per cui é molto probabile che ci sia pure qualcuno che gli va dietro. Ma sia a livello di rappresentanti sia a livello di elettori non eiste uno "standard leghista". Anzi, nel "Parlamento Padano" sono rappresentate tutte le forze politiche, dai "Comunisti Padani" a "Destra Padana".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

///
/// Sehnsucht
(sfortuna, demerito, merito altrui ecc...)
leggere il punto 6 del regolamento, grazie