|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
c'e' poco da fare, hai da fuggire... da roma in su
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
sali sali
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si ma infatti quello e' proprio il lower bound
...se da Roma sono finito a Milano non e' per (solo) masochismo...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Putroppo Dio non c'entra E' una massa di ignoranti (o forse troppo intelligenti) che non ha uno straccio di idee innovative per riportare questo paese ad una situazione sociale ed economica decente. O forse, dietro i politici, c'è qualcuno e qualcosa, che crea tutto questo... non so, le banche? ... non so, so soltanto che l'Italia è un paese fallito, che mi fa socialmente schifo per colpa di questi politucoli da 4 soldi che dovrebbero andare a lavorare invece di fare la bella vita con i nostri soldi. Io fossi in te chiederei fondi europei, prestiti d'onore allo stato, avvierei un'attività, cambierei paese, farei concorsi... Insomma, se rimani in Campania (e lo sappiamo tutti che situazione c'è in Campania e nel sud) campa cavallo... puoi lamentarti fino a quando sarai vecchio Putroppo la vita è compromesso, io ho la fortuna di avere un lavoro remunerativo che mi soddisfa ma sono bloccato perchè non posso fare ciò che voglio perchè lascierei ciò che certo per ... l'incerto. E sono costretto a vivere in un posto di merda nel profondo sud. Fossi al posto tuo, zaino in spalla, chissà dove sarei....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
avete votatao per 15 anni a destra e a sinistra solo gente ceh ha precearizzato il lavoro, sputtanato professionalità, dilaniato il tessuto sociale , mentre con i contributi dello stato detassavano le aziende , magari quelle stesse che a fronte di utili iperbolici cassaintegravano...
avete votato per 15 anni politici che il posto di lavoro in italia han chiamato stranieri a coprirlo invece che italiani (leghisti compresi) avete votato a destra e a sinitra politici che prima di firmare chiedono alla CEI cosa ne pensa... che volete ora?? chi strillava che si stava finenedo in un baratro è stato tacciato di comunismo dai destri e di fascismo dai sinistri... e di antimorale dai cattolici che atzo pretendete ORA?? godetevi il paradiso che avete perseguito per 15 anni !!!!! e non parlo dei giovani/giovanissimi ... ormai una rarità in questa società... qua c'è una disuguaglianza sociale bestiale, chi ha più di 55 anni ha il lavoro e/o la pensione, chi meno di quell'età è sempre più in merda... per i giovanissimi nessuna speranza, se non emigrare. grazie all'italiano - medio che s'è pasciuto delle balle del vaticano, di berluzconi di prodi e di tutti glia ltri nessuno escluso. un solo consiglio: ENTRATE IN POLITICA!!!!! E SIATE CAIMANI con i vostri simili, in questo paese c'è posto al sole solo per quel tipo di gente. gli altri posson pure schiattare, anzi meglio così vanno in paradiso dopo averselo meritato con una vita di stenti secondo i soliti medievalisti.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
come ti hanno detto altri fuggi finchè sei in tempo, se non ti ci trovi bene perchè devi restare a piangerti addosso in una situazione che non ti piace nè ti agevola? cioè diamine piuttosto di perdere tempo a scrivere post scontati e ad attendere risposte ancora più scontate cercati una situazione migliore, piuttosto di dire grazie italia in tono sarcastico muovi il culo e cercatelo il lavoro...poi non ci credo più che non lo trovi.
ops me ne sono ricordato adesso dato che già ho letto ieri il tuo post...hai una invalidità agli occhi per il 91%? quindi vorresti anche agevolazioni sociali in questo senso? Ultima modifica di Fabio Ryan : 11-08-2008 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ma avendo qualche problemino di salute non mi e' semplice farlo! e qst invalidita' poi non mi aiuta x nulla nella ricerca del lavoro anche se una legge in italia prevede un collocamento a parte x i disabili ... grazie cmq per le risposte ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
x me no!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quì si parla della tua vita e mi pare di capire che puoi scegliere tra rimanere lì a lamentarti o provarle "tutte". E "tutte" cosa può essere ? - aspettare l'aiuto di Dio: uhm ... secondo me se proprio esiste un Dio ti dà un'opportunità, non una cosa pronta all'uso. - andare a rubare ? io non lo farei - diventare mafioso ? idem - andare a protestare davanti al parlamento ? ![]() - cercare di far velere i tuoi diritti (invalidità etc) tramite sindacati/avvocati ? ecco, potrebbe essere un buon inizio ma ci credo poco. - emigrare ... Io son emigrato a 37 anni con convivente e figlia, non è stato facile ma l'ho fatto perchè non avevo nessuna intenzione di stare a lamentarmi e a scrivere "Italia=feccia" sui forum per sfogarmi. In bocca al lupo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
purtroppo paghiamo sulla nostra pelle l'ignoranza della gente.Dato che dalle nostre parti c'è ancora chi crede che la camorra è un bene perché crea lavoro ed opportunità capisci che finché non cambiano le persone rimarrà tutto com'è ora.Io paradossalmente spero nel federalismo fiscale fatto bene,quando rimarremo sia noi che la camorra senza nemmeno un centesimo forse cambierà davvero qualcosa. Dalla tua parte hai internet...inizia a mandare curriculum a destra e manca,nessuno ti sta dicendo di prendere le valigie ed andartene senza un lavoro né un posto dove dormire.Però sono cose che devi fare ora,più tardi le fai e meno probabilità di essere assunto hai |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il federalismo fiscale NON si farà...
sarebbe la fine dell amalavita organizzata e di politici ad essa collegata, sarebbe la fine di molte lobby para-legali... e non pensate che questo modo di gestire l acosa pubblica riguardi esclusivamente il sud... anzi ... per cui il federalimo dfiscale NON si farà... anche perchè si creerebbe il presupposto per tagliare i fondi all'altro pozzo nero italico: il vaticano. NON SI FARA', purtroppo.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il bello di internet è che, per chi cerca lavoro, è tutto gratuito. Certo ci vuole costanza e pazienza ma se mandi il CV ogni giorno a 2-3 annunci prima o poi qualcuno ti chiama.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
non voglio fare il polemico ma è tipico delle persone del sud lamentarsi senza fare tanto per cambiare.
io fossi stato al posto tuo ero gia FUGGITO dalle tue zone. credo che ognuno è artefice del proprio destino , troppo facile dare le colpe allo Stato e all' Italia. stimo le persone come trallallero che hanno fatto il passo. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
vogliamo fare un thread per aiutare una persona o un thread di compatimento ? non credo ne abbia bisogno... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

///
/// Sehnsucht