|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
no, nemmeno se venissimo invasi da aliene amazzoni (gnocche) in cerca di maschi da sottomettere per la riproduzione ![]() ...poi....riguardo a un'invasione da parte della spagna........... ho un debole per le spagnole...mentre se fossero i francesi...ecco, la cosa potrebbe darmi fastidio .... Ultima modifica di kintaro oe : 07-08-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#382 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bè,se vuoi uno famoso è stato Maradona.
Comunque,se ti interessa,i cubani sono il popolo più longevo del sud-america e hanno un tasso di mortalità infantile bassissimo. http://www.resistenze.org/sito/te/po...f02-001611.htm Quote:
Io so perfettamente cos'è una democrazia. Ma sei tu,fraintendendone il significato,a sostenere che se la maggioranza si esprire allora ha sempre ragione. Non è vero,punto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
|
Quote:
Siamo Italiani ricordati!prima ci guardavano con ammirazione,ora che sono sopra di noi puntano più in alto ancora. Ora vogliono francesi,tedeschi e britannici... |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Member
|
Quote:
Le bergamasche hanno un accento arrapantissimo!non confonderlo col bresciano!sono molto differenti. Inoltre bisogna precisare se si sta parlando di bergamasche della val brembana o di bergamasche "di periferia" (possibilmente ovest,ossia cologno al serio,treviglio,medolago e dintorni). Le bergamasche "di periferia" hanno quella "E" aperta che tanto mi fa impazzire... Quando dicono "fondamentalmente" vado in estasi. |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In spagna se saluti una ragazza questa contraccambia, dalle nostre parti ti mandano affanculo in un nanosecondo.....poi....credimi.....ci lavoravo con 10 ragazze in una ditta di cartotecnica, non certamente un'ambiente che si puo' definire altezzoso come un' ufficio , piu' altre 10 intercambiate nell'ambiente lavorativo.....non se ne salvava una, tutte cresciute a pane e veline, con una moltitudine di elastici pronti a rompersi, una tristezza.... Per certi versi sono molto piu' in sintonia, e vado molto piu' daccordo con le 2 rumene che sono state assunte ultimamente......delle bravissime ragazze che non hanno fronzoli per la testa, sono rimasto ben impressionato dalla loro mentalita.... Che poi te arrapi l'accento bergamasco nulla da obiettare , pero' sta di fatto che come apertura mentale e socialita', le bergamasche sono proprio messe male, e non lo dico io, lo dice anche una mia amica infermiera romana trasferitasi a bg per lavoro tempo fa. Non convinto, mi ha ospitato a roma per una settimana, e ho scoperto quanta diversita ci possa essere in 600km di distanza, dove le ragazze non hanno nulla a che fare con quei pezzi di ghiaccio che ho dalle mie parti. Ultima modifica di kintaro oe : 07-08-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#390 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Cerco Scalor...
Scusate l'intrusione, è richiesta la presenza di scalor al seguente indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...226077&page=97 Grazie e Saluti |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
na, vedo bene una fiammata della destra estrema, sai la lega si limita troppo alle chiacchiere ultimamente, e gli sbarchi non si fermano...
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Non è lecito far notare a chi si chiede perchè dovremmo spendere "soldi" per curare clandestini , cioe' persone, donne e bambini, quanto spendono invece gli italiani ogni anno per operazioni veterinarie a cani, gatti e quant'altro , per comprargli delizioso cibo in scatolette, che ci viene propinato in continuazione sulle reti tv nazionali, per medicinali per animali, per gli accessori di moda collarini, vestitini... ??
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
reputo molto meglio spesi i soldi per gli animali domestici
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. Qualche giorno fa ho visto un servizio su rai3 se non erro che parlava di circa due milioni e mezzo di africani di varie etnie ammassati ai confini della Libia, pronti a venire in Europa.... , cosa proponi napalm , atomica, gas...
|
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
|
Quote:
Tu giochi a fare il figo,ma di fronte ad un barcone pieni di poveracci non avresti manco le palle di gridarci contro. Ringrazia dio,o qualunque cosa tu creda,di vivere al sicuro in una bella stanzetta di una bella casetta. La fuori la vita vera è molto diversa.E i chiaccheroni senza palle smettono di blaterare molto presto. Ora sentiti pure un duro a scrivere in questo modo,tanto nella vita non arriverai mai a ricoprire una posizione che ti permetta di danneggiare nemmeno una mosca.Figurarsi un essere umano. |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cosi sarebbero tutti più contenti: noi, voi e gli africani di varie etnie. Come territorio potremmo usare parte della Libia . |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
sfogatevi , almeno vi resta questo.... e nient altro. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' non rispondi anche te alla mia domanda di prima: se si presentano non il barcone coi trecento immigrati ma qualche milione te che fai ? Li stermini tutti come le mosche? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

non ci sono parole per quello che ho letto in questo 3d
, cosa proponi napalm , atomica, gas...