Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 19:23   #381
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
...ah non imbracceresti le armi per difendere la patria? Ti consegneresti spontaneamente al "nemico" che ipoteticamente dovesse invadere l'Italia?
ps. Italia si scrive con la I maiuscola, mi riferisco al tuo profilo...
La i minuscola e' voluta, pensa che volevo mettere anche la G...

no, nemmeno se venissimo invasi da aliene amazzoni (gnocche) in cerca di maschi da sottomettere per la riproduzione

...poi....riguardo a un'invasione da parte della spagna........... ho un debole per le spagnole...mentre se fossero i francesi...ecco, la cosa potrebbe darmi fastidio ....

Ultima modifica di kintaro oe : 07-08-2008 alle 19:28.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 19:28   #382
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Lo devono fare anche chi non va' a curarsi a cuba ?
Bè,se vuoi uno famoso è stato Maradona.
Comunque,se ti interessa,i cubani sono il popolo più longevo del sud-america e hanno un tasso di mortalità infantile bassissimo.

http://www.resistenze.org/sito/te/po...f02-001611.htm

Quote:
Non c'é nulla da fraintendere..
Io considero maggioranza chi vuole decidere, chi vuole avere voce in capitolo, chi va' a votare, gli altri, quelli che se ne fregano, non li considero nemmeno.
Politicamente, decisa da persone che hanno scelto, la dx ha la maggioranza del paese, contro una minoranza che ha altre idee.
Chiamasi democrazia...........parola che fatichi ad assimilare
Detto da un berluscones poi...
Io so perfettamente cos'è una democrazia.
Ma sei tu,fraintendendone il significato,a sostenere che se la maggioranza si esprire allora ha sempre ragione.
Non è vero,punto.

Quote:

A me sembra che abbia ottenuto risultati significativi in spagna, senza andare a scomodare gli scandinavi, ma poi , e' un'icona per molti sx qua dentro, perche' disconoscerlo per andare a pigliare uno scandinavo che si sa poco o nulla...
Questo invece è un reply che hai scritto giusto per darmi un pò contro.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 19:29   #383
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
La i minuscola e' voluta, pensa che volevo mettere anche la G...

no, nemmeno se venissimo invasi da aliene amazzoni (gnocche) in cerca di maschi da sottomettere per la riproduzione

...poi....riguardo a un'invasione da parte della spagna........... ho un debole per le spagnole...mentre se fossero i francesi...ecco, la cosa potrebbe darmi fastidio ....
Prima però chiediti se anche le spagnole hanno un debole per te.
Siamo Italiani ricordati!prima ci guardavano con ammirazione,ora che sono sopra di noi puntano più in alto ancora.
Ora vogliono francesi,tedeschi e britannici...
Old 07-08-2008, 19:31   #384
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Bè,se vuoi uno famoso è stato Maradona.
Comunque,se ti interessa,i cubani sono il popolo più longevo del sud-america e hanno un tasso di mortalità infantile bassissimo.
Si si, maradona e' andato a farsi curare dal suo amico fidel perche' ha le medicine migliori....

Old 07-08-2008, 19:33   #385
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Prima però chiediti se anche le spagnole hanno un debole per te.
Siamo Italiani ricordati!prima ci guardavano con ammirazione,ora che sono sopra di noi puntano più in alto ancora.
Ora vogliono francesi,tedeschi e britannici...
Ma chissenefrega, basta che a me piacciano, poi saranno sempre e comunque meglio delle italiane, o delle bergamasche....ci vuole poco perche' siano meglio delle bergamasche....

Quote:
Questo invece è un reply che hai scritto giusto per darmi un pò contro.
Niente ferie (saltate), lavoro saltato, reduce da un' intervento....devu pur passare il tempo in qualche modo
Old 07-08-2008, 19:38   #386
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Ma chissenefrega, basta che a me piacciano, poi saranno sempre e comunque meglio delle italiane, o delle bergamasche....ci vuole poco perche' siano meglio delle bergamasche....
Ecco lo sapevo.Anche di donne non ci capisci 'na seha.
Le bergamasche hanno un accento arrapantissimo!non confonderlo col bresciano!sono molto differenti.
Inoltre bisogna precisare se si sta parlando di bergamasche della val brembana o di bergamasche "di periferia" (possibilmente ovest,ossia cologno al serio,treviglio,medolago e dintorni).
Le bergamasche "di periferia" hanno quella "E" aperta che tanto mi fa impazzire...
Quando dicono "fondamentalmente" vado in estasi.
Old 07-08-2008, 19:47   #387
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
La i minuscola e' voluta(...)
se lo ammetti in pubblico commetti reato di vilipendio alla bandiera, se non sbaglio, ma mi pare sia stato depenalizzato qualche tempo fa dalla CDL, pero' dovresti meritarti una bella multa
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 19:51   #388
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Ecco lo sapevo.Anche di donne non ci capisci 'na seha.
Le bergamasche hanno un accento arrapantissimo!non confonderlo col bresciano!sono molto differenti.
Inoltre bisogna precisare se si sta parlando di bergamasche della val brembana o di bergamasche "di periferia" (possibilmente ovest,ossia cologno al serio,treviglio,medolago e dintorni).
Le bergamasche "di periferia" hanno quella "E" aperta che tanto mi fa impazzire...
Quando dicono "fondamentalmente" vado in estasi.
C'é poco da capire....

In spagna se saluti una ragazza questa contraccambia, dalle nostre parti ti mandano affanculo in un nanosecondo.....poi....credimi.....ci lavoravo con 10 ragazze in una ditta di cartotecnica, non certamente un'ambiente che si puo' definire altezzoso come un' ufficio , piu' altre 10 intercambiate nell'ambiente lavorativo.....non se ne salvava una, tutte cresciute a pane e veline, con una moltitudine di elastici pronti a rompersi, una tristezza....

Per certi versi sono molto piu' in sintonia, e vado molto piu' daccordo con le 2 rumene che sono state assunte ultimamente......delle bravissime ragazze che non hanno fronzoli per la testa, sono rimasto ben impressionato dalla loro mentalita....

Che poi te arrapi l'accento bergamasco nulla da obiettare , pero' sta di fatto che come apertura mentale e socialita', le bergamasche sono proprio messe male, e non lo dico io, lo dice anche una mia amica infermiera romana trasferitasi a bg per lavoro tempo fa.
Non convinto, mi ha ospitato a roma per una settimana, e ho scoperto quanta diversita ci possa essere in 600km di distanza, dove le ragazze non hanno nulla a che fare con quei pezzi di ghiaccio che ho dalle mie parti.

Ultima modifica di kintaro oe : 07-08-2008 alle 19:56.
Old 07-08-2008, 19:54   #389
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
In Italia sono presenti oltre 44 milioni di animali domestici (stime 2002 Eurispes) con oltre 7 milioni di gatti e altrettanti di cani.
Gli italiani spendono 1.601 milioni di euro l'anno per pagare le prestazioni veterinarie a favore dei loro amici a quattrozampe e per sfamarli (981 milioni di euro). La spesa è inferiore, invece, per i medicinali (465 milioni), per gli accessori (362 milioni), per l'acquisto (258 milioni) e per i servizi (103 milioni di euro).

Vergogna non ci sono parole per quello che ho letto in questo 3d
e che c'entra con il thread?
Old 07-08-2008, 19:54   #390
Francesco68
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Cerco Scalor...

Scusate l'intrusione, è richiesta la presenza di scalor al seguente indirizzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...226077&page=97

Grazie e Saluti
Francesco68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 19:57   #391
fabio80
Senior Member

Quote:
si si, continuate a pensarla cosi che alla prossima tornata elettorale si piglia il 12%
na, vedo bene una fiammata della destra estrema, sai la lega si limita troppo alle chiacchiere ultimamente, e gli sbarchi non si fermano...
Old 07-08-2008, 20:10   #392
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e che c'entra con il thread?
Non è lecito far notare a chi si chiede perchè dovremmo spendere "soldi" per curare clandestini , cioe' persone, donne e bambini, quanto spendono invece gli italiani ogni anno per operazioni veterinarie a cani, gatti e quant'altro , per comprargli delizioso cibo in scatolette, che ci viene propinato in continuazione sulle reti tv nazionali, per medicinali per animali, per gli accessori di moda collarini, vestitini... ??
Old 07-08-2008, 20:14   #393
fabio80
Senior Member

Quote:
Non è lecito far notare a chi si chiede perchè dovremmo spendere "soldi" per curare clandestini , cioe' persone, donne e bambini, quanto spendono invece gli italiani ogni anno per operazioni veterinarie a cani, gatti e quant'altro , per comprargli delizioso cibo in scatolette, che ci viene propinato in continuazione sulle reti tv nazionali, per medicinali per animali, per gli accessori di moda collarini, vestitini... ??

reputo molto meglio spesi i soldi per gli animali domestici
Old 07-08-2008, 20:18   #394
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Quote:
non avevo dubbi guarda

Ps. Qualche giorno fa ho visto un servizio su rai3 se non erro che parlava di circa due milioni e mezzo di africani di varie etnie ammassati ai confini della Libia, pronti a venire in Europa.... dai su, dai sfogo ai tuoi istinti piu' repressi , cosa proponi napalm , atomica, gas...
Old 07-08-2008, 20:39   #395
fabio80
Senior Member

Quote:

Che poi te arrapi l'accento bergamasco nulla da obiettare , pero' sta di fatto che come apertura mentale e socialita', le bergamasche sono proprio messe male, e non lo dico io, lo dice anche una mia amica infermiera romana trasferitasi a bg per lavoro tempo fa.
Non convinto, mi ha ospitato a roma per una settimana, e ho scoperto quanta diversita ci possa essere in 600km di distanza, dove le ragazze non hanno nulla a che fare con quei pezzi di ghiaccio che ho dalle mie parti.
le bergamasche in confronto alle milanesi sono solari ed espansive, vedi te

Old 07-08-2008, 20:58   #396
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
le bergamasche in confronto alle milanesi sono solari ed espansive, vedi te

Lo stavo per dire io.A milano se la tirano alla stra-grande altro che le bergamasche.
Old 07-08-2008, 21:02   #397
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:

Tu giochi a fare il figo,ma di fronte ad un barcone pieni di poveracci non avresti manco le palle di gridarci contro.
Ringrazia dio,o qualunque cosa tu creda,di vivere al sicuro in una bella stanzetta di una bella casetta.
La fuori la vita vera è molto diversa.E i chiaccheroni senza palle smettono di blaterare molto presto.
Ora sentiti pure un duro a scrivere in questo modo,tanto nella vita non arriverai mai a ricoprire una posizione che ti permetta di danneggiare nemmeno una mosca.Figurarsi un essere umano.
Old 07-08-2008, 21:03   #398
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
non avevo dubbi guarda

Ps. Qualche giorno fa ho visto un servizio su rai3 se non erro che parlava di circa due milioni e mezzo di africani di varie etnie ammassati ai confini della Libia, pronti a venire in Europa.... dai su, dai sfogo ai tuoi istinti piu' repressi , cosa proponi napalm , atomica, gas...
Potremo fondare una nuova nazione , ci mettiamo dentro tutti gli africani di varie etnie e i cittadini italiani progressisti e quelli che si vergognano di essere tali e pensano di essere cittadini del mondo .
Cosi sarebbero tutti più contenti: noi, voi e gli africani di varie etnie.
Come territorio potremmo usare parte della Libia .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:04   #399
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Complimenti.
sfogatevi , almeno vi resta questo....
e nient altro.
Old 07-08-2008, 21:14   #400
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Potremo fondare una nuova nazione , ci mettiamo dentro tutti gli africani di varie etnie e i cittadini italiani progressisti e quelli che si vergognano di essere tali e pensano di essere cittadini del mondo .
Cosi sarebbero tutti più contenti: noi, voi e gli africani di varie etnie.
Come territorio potremmo usare parte della Libia .
certo che bella idea , quindi ci prendiamo parte della Libia con la forza e creiamo una nuova nazione , ma sai che ancora non ci avevo pensato?
Perche' non rispondi anche te alla mia domanda di prima: se si presentano non il barcone coi trecento immigrati ma qualche milione te che fai ? Li stermini tutti come le mosche?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian