|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Se ti capitasse di poter tradire per amore | |||
| tradisco una volta, lo racconto e lascio decidere a lei/lui |
|
4 | 2.88% |
| tradisco una volta e decido io di chiudere con uno/a dei 2 |
|
16 | 11.51% |
| tradisco più volte, non lo racconto e tengo entrambe/i |
|
19 | 13.67% |
| tradisco più volte, lo racconto e lascio decidere a lei/lui |
|
1 | 0.72% |
| tradisco finchè non son sicuro che l' amante sia meglio dell' ufficiale, poi sto con lui |
|
10 | 7.19% |
| qualsiasi cosa succeda NON tradisco neanche una volta |
|
89 | 64.03% |
| Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Trovami questa frase in questo thread.
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
Visto che qui dato del bugiardo anche a chi dice la verità, che senso ha essere seri? :d |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono sposato da 10 anni e tutte le volte che è capitato di avere la possibilità di "tradire" mia moglie perchè capita che ti trovi in situazioni in cui potresti approfittare della situazione, mi sono sempre domandato se valeva la pena per svuotare lo scroto di rischiare di perdere tutto quello che ho a casa, e la risposta è inequivocabilmente NO.
Per cui non sono un santo, ma ho una ragione ed una testa (abbastanza vuota) per pensare.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
un bel post di una persona equilibrata,complimenti.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq,rispetto le tue idee.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non metterci in bocca cose che non abbiamo lasciato intendere...usala bene...la retorica.
|
|
|
|
#110 |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Farei anche una considerazione in merito ai risultati che sembrerebbero in contrasto con le statistiche.
Nelle statistiche non viene evidenziata la percentuale dei tradimenti che avvengono fra semplici compagni, fidanzati o sposati, l'età in cui questi sono più rilevanti etc etc. e soprattutto che secondo le mie personali esperienze che nel 90% dei casi un tradimento finisce con la rottura del rapporto fra i compagni/fidanzati/sposi. E comunque sono dell'opinione che se uno/a deve correre dietro ogni pelo pubico che incontra per la strada è meglio che non stabilisca un rapporto serio con nessuno.
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per come intendo io un rapporto... non c' è alcuna possibilità di tradimento, mai.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no, non tradisco. se c'è qualcosa che non va nel rapporto oppure se è finito qualcosa se ne parla ma non mi piace ingannare o umiliare nessuno, perchè il tradimento è umiliazione nei confronti di una persona che tiene a te. se dovessi essere tradito, invece, lo vorrei sapere subito. meglio sapere cosa succede che girare con le corna e non potersi più fidare dell'altro.
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sono l'unico che ha votato la 4 ma non di certo lascio decidere agli altri fare qualcosa.. cioè.. nono
Io intendo dire che probabilmente tradirei più volte poiché tenderei a nasconderlo.. però prima o poi lo direi o semplicemente lascerei la tradita. Ma che opzioni di merda..
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
te la prendi per un ciccio? ma torna nel tuo database
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Si parla di tradimento per amore... cioè ti sei innamorato, non stai rimorchiando in discoteca |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
personalmente trovo difficile conciliare la parola tradimento con amore..
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() sospeso 10gg libero di continuare così.. ma posterai ben poco.. e questo sarà solo un bene >bYeZ<
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
infatti ho scritto che trovo sia difficile, ma non impossibile. però alla base c'è allora un rapporto che non funziona o che ha dei problemi (ed in questo caso non trovo corretto parlarne con il partner), perchè sinceramente non riesco a concepire l'amore (quel tipo di amore9 verso due persone. se amo una donna amo solo quella, punto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

strano come comportamento