Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Se ti capitasse di poter tradire per amore
tradisco una volta, lo racconto e lascio decidere a lei/lui 4 2.88%
tradisco una volta e decido io di chiudere con uno/a dei 2 16 11.51%
tradisco più volte, non lo racconto e tengo entrambe/i 19 13.67%
tradisco più volte, lo racconto e lascio decidere a lei/lui 1 0.72%
tradisco finchè non son sicuro che l' amante sia meglio dell' ufficiale, poi sto con lui 10 7.19%
qualsiasi cosa succeda NON tradisco neanche una volta 89 64.03%
Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 11:19   #61
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
già...e pure di ipocriti:
anche un solo fuggevole attimo di desiderio provato verso un'altra persona è già da considerarsi tradimento....poco importa che sia reale,virtuale o semplicemente irragiungibile.
per i maschietti:
se una bellucci,furtado o altre..ve la facessero anche solo vedere...andreste "zù in ta pelle" fregandovene di fidanzate/mogli o conviventi...
per le femminucce...
se un marcus,clooney o un provera(il fascino del potere) vi facessero una carezza sul viso..."forse "ve ne freghereste di fidanzati/mariti e conviventi..
e ripeto "forse" perchè intendo concedrvi il beneficio del dubbio...
Ma non scrivere superficialità che questo è il tuo mondo, non è quello di TUTTI gli altri.
Se una Furtado mi cala le mutande mi incazzo e basta.
Me l' hanno sbattuta in faccia diverse volte, ragazze che avevano il prurito intimo e ho fatto finta di non capire io.
Figurati se metto in crisi il rapporto con la persona che amo per una peripatetica che non usa vagisil cream.

Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Se dovessi tradirlo non credo che glielo direi, una cattiveria simile lo farebbe solo stare male. Me li smazzerei io i miei sensi di colpa.
"SE" non deve esistere.
O hai le idee chiare o non le hai.

Ultima modifica di pandyno : 06-08-2008 alle 11:28.
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:25   #62
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Finalmente.
Quote:
Originariamente inviato da Lauretta70 Guarda i messaggi
Finalmente bis
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Un forum di Santi...
bello come cerchiate giustificazioni morali per la condotta che avete nella vita...

non ho capito perche' dovete tacciare di falsita' o moralismo chi non adotta certi comportamenti

siete contenti di tradire? buon per voi...ma evitate di insultare, prendere in giro o che altro...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:36   #63
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
bello come cerchiate giustificazioni morali per la condotta che avete nella vita...

non ho capito perche' dovete tacciare di falsita' o moralismo chi non adotta certi comportamenti
Perchè il Mondo funziona come diciamo noi, e non siamo noi a dirlo, ma statistiche condotte su campioni molto più vasti del bacino utenti di questo forum: statistiche che, guarda caso, contraddicono i risultati di questo sondaggio... c'è qualcosa che non torna, è palese, e non volerlo vedere non cambia il fatto che la vittoria schiacciante dei "fedelissimi" è semplicemente irrealistica.
Old 06-08-2008, 11:41   #64
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Perchè il Mondo funziona come diciamo noi, e non siamo noi a dirlo, ma statistiche condotte su campioni molto più vasti del bacino utenti di questo forum: statistiche che, guarda caso, contraddicono i risultati di questo sondaggio... c'è qualcosa che non torna, è palese, e non volerlo vedere non cambia il fatto che la vittoria schiacciante dei "fedelissimi" è semplicemente irrealistica.
Siamo in un forum di nerd, già è tanto che qui qualcuno abbia una fidanzata che non abbia la forma di una scheda video, figuriamoci se la tradiscono pure!!!

sto a scherza', eh
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:42   #65
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
il mondo funzionerà anche come dite voi, ma la mia individualità e le mie idee sono sacre, e come tali vanno rispettatate. Io non vengo a dire che il vostro modo di pensare sia sbagliato; non lo condivido, ma se tu e gli altri lo ritenete giusto ok...basta però che questo non vada a ledere la mia persona, e che allo stesso modo nessumo mi venga a dire che il mio modo di pensare è sbagliato. ognuno ha le sue idee, e nessuno è portatore della verità.

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Siamo in un forum di nerd, già è tanto che qui qualcuno abbia una fidanzata che non abbia la forma di una scheda video, figuriamoci se la tradiscono pure!!!

sto a scherza', eh
bastardissima

e cmq la mia scheda video ha un dissi che è quasi una terza, la porcona!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:47   #66
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Le statistiche sono sempre da valutare con occhio critico...

Ma anche così fosse, ciò non toglie che le risposte date in questo sondaggino possano essere sincere.

Partire prevenuti non è bello.

Mi è capitato di parlare con ragazze, essendo me stesso, che pensano che io in realtà sia falso o ipocrita, e la cosa mi dà un poco fastidio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:50   #67
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Qui nessuno si permette di dire che i fedeli sbagliano, ci mancherebbe: e nessuno dice al singolo utente "tu stai mentendo".
Ma i numeri del sondaggio sono quantomeno sospetti: questo è innegabile.
Come si giustifica? O qualcuno mente, o questo campione non è rappresentativo (nel qual caso, l'ipotesi "nerd" potrebbe anche essere plausibile, sempre senza nessuna offesa per nessuno).

Ultima modifica di Murakami : 06-08-2008 alle 11:52.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:52   #68
gigio2005
Senior Member

Quote:
Qui nessuno si permette di dire che i fedeli sbagliano, ci mancherebbe: e nessuno dice al singolo utente "tu stai mentendo".
scusa ma una persona che interesse avrebbe a votare il falso su un sondaggio di un forum su internet?

mi sfugge sta cosa...

rivelacelo tu che sai come va il mondo e soprattutto sai come funziona la mia testa
Old 06-08-2008, 11:53   #69
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
E perchè? Statisticamente è un campione irrilevante e può essere difforme da qualsiasi schema generale a livello nazionale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:54   #70
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
scusa ma una persona che interesse avrebbe a votare il falso su un sondaggio di un forum su internet?

mi sfugge sta cosa...

rivelacelo tu che sai come va il mondo e soprattutto sai come funziona la mia testa
La mente umana è insondabile: tutti mentono, per i motivi più disparati.
Non guardi mai il Dr. House?
Old 06-08-2008, 11:54   #71
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
che la maggior parte delle persone tradisca è (purtroppo) vero. però che il tradimento sia una componente automatica e inevitabile no.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:56   #72
gigio2005
Senior Member

Quote:
La mente umana è insondabile: tutti mentono, per i motivi più disparati.
Non guardi mai il Dr. House?
vabbe' lascia perdere....torna nel tuo mondo
Old 06-08-2008, 11:56   #73
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E perchè? Statisticamente è un campione irrilevante e può essere difforme da qualsiasi schema generale a livello nazionale.
Può essere, ma un trend così netto è comunque strano.
Old 06-08-2008, 11:57   #74
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
vabbe' lascia perdere....torna nel tuo mondo
Non ne sono mai uscito: vieni tu in quello reale, fatto anche di tradimenti, se hai voglia.
Old 06-08-2008, 11:58   #75
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
che la maggior parte delle persone tradisca è (purtroppo) vero. però che il tradimento sia una componente automatica e inevitabile no.
E chi dice il contrario: ma qui 50 su 75 non hanno mai tradito e mai tradirebbero... è l'esatto contrario di quello che hai scritto tu.
Old 06-08-2008, 11:59   #76
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

sto a scherza', eh
"sei piatta come una scheda video!"
"la mia 8800 gts ha più curve di te!"

Cmq tanti utenti sono molto giovani, non è solo una questione di forum di nerd e sfigati e cose del genere
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:00   #77
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
"sei piatta come una scheda video!"
"la mia 8800 gts ha più curve di te!"

Cmq tanti utenti sono molto giovani, non è solo una questione di forum di nerd e sfigati e cose del genere
Anche questa componente può, in effetti, inficiare la rappresentatività del campione.
Old 06-08-2008, 12:01   #78
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Il mondo funziona come decidi tu, se vuoi tradire tradisci, altrimenti no.
Se verrò tradito rimarrò male, ma di certo non dirò: "lo fanno tutti tradisco anche io".

Non c' è una strana presenza che ti drizza la fava e ti dice di coltivare corna a destra o a manca.
E se non resisti a cornificare la persona a cui "presumibilmente" vuoi bene, qualcosa che non torna ce l' hai tu. Chiamala insoddisfazione o male di vivere, ma il problema è tuo.
Old 06-08-2008, 12:03   #79
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Il mondo funziona come decidi tu, se vuoi tradire tradisci, altrimenti no.
Il tuo mondo funziona come decidi tu: solo quello... e qui non stiamo parlando di me.
Old 06-08-2008, 12:03   #80
spampy78
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Può essere, ma un trend così netto è comunque strano.
il discorso è che pochissimi tra quelli che dicono "non tradirò mai" ha dei motivi "oggettivi" per poi tener fede a quella determinazione, ed ecco che a priori tutti dicono "non tradisco". provo a spiegarmi.... se la mia unica motivazione del non tradire è perchè amo il mio partner, è si una bella cosa, ma se capita (e nei rapporti di coppia capita eccome) il periodo un po così e mi si presenta la bona dell'occasione zzahm! la frittata è fatta. perchè in quel periodo magari per me il mio partner è uno strXXzo, tutte le cose che fa mi danno fastidio ecc ecc. se invece per me il tradimento è sbagliato, mentire e tutte le robe varie pure... e se il rapporto è in crisi quantomeno trovo sia giusto sforzarsi di cercare di recuperarlo... ecco la cosa cambia. se uno ha questi... "valori" difficilmente si ritrova con un piede in due staffe. non so se sono riuscito a spiegarmi chiaramente.

Ultima modifica di spampy78 : 06-08-2008 alle 12:05.
spampy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian