|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Se ti capitasse di poter tradire per amore | |||
| tradisco una volta, lo racconto e lascio decidere a lei/lui |
|
4 | 2.88% |
| tradisco una volta e decido io di chiudere con uno/a dei 2 |
|
16 | 11.51% |
| tradisco più volte, non lo racconto e tengo entrambe/i |
|
19 | 13.67% |
| tradisco più volte, lo racconto e lascio decidere a lei/lui |
|
1 | 0.72% |
| tradisco finchè non son sicuro che l' amante sia meglio dell' ufficiale, poi sto con lui |
|
10 | 7.19% |
| qualsiasi cosa succeda NON tradisco neanche una volta |
|
89 | 64.03% |
| Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 3a. zompa e non dire nulla a nessuno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non tradisco in nessun caso e mi disgusta l'idea, ogni qual volta ho un minimo problema con una ragazza preferisco fermarmi e parlarle di cosa sta succedendo, già il desiderio di tradire lo interpreto come una crisi nella storia e come un mezzo tradimento, quindi semmai dovesse accadere si discute finchè non ci si chiariscono le idee.
ps: si, sono uno di quelli che anche dopo 10 anni di fidanzamento, se dovesse succedere qualcosa che mi faccia dubitare del rapporto, taglio di netto (e non parlo di gelosia immotivata, ma una situazione di queste, ovvero un tradimento o dei dubbi nei sentimenti) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Va bene che questo è forse più dettagliato, ma perché questo sondaggio è stato chiuso e questo qui no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
l'ultima.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si presupponeva che cmq parlaste tra voi...
non mi risulta che siamo amici e che tu possa usare certe toni con me. detto questo, prox volta usa i pvt come da regolamento. >bYeZ<
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La fedeltà incondizionata sta vincendo nettamente... mah...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi fa schifo tradire. Se sto con una persona è perchè provo qualcosa e mi ci piace stare.
Non ha senso tradire per me |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mai tradimento, mai mai mai.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per la cronaca..intendevo SE per una serie di circostanze dovessi tradire (casini in famiglia, alcool, appena litigato con lei, droghe varie ecc), ovvio che nel dubbio non tradirei.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
non cambia la risposta. A parte che non faccio uso di stupefacenti, bevo si ma comunque mai da perdere totalmente il controllo, casini in famiglia non si risolvono di certo tradendo, se si litiga si cerca una soluzione con lei e non con un'altra. Quindi rimane il mai.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
L'ultima.
Tradire??? significherebbe perdere la dignità e l'onore! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il tradimento non rientra nelle cose che concepisco.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Che bel 3d di belle persone.
Peccato che in italia il 70 per cento delle persone tradisca. Evidentemente due son le cose. O qui la maggior parte di voi dicono palle oppure...oppure..no, non c'è un oppure in effetti. ![]() Anzi si! Che siano tutte le vostre dolci metà a tradirvi. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

non cambia la risposta. A parte che non faccio uso di stupefacenti, bevo si ma comunque mai da perdere totalmente il controllo, casini in famiglia non si risolvono di certo tradendo, se si litiga si cerca una soluzione con lei e non con un'altra. Quindi rimane il mai.