Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 18:37   #61
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Non mi sembra una dinamica da story mode. Finire un picchiaduro in venti minuti con livello normale non significa che lo stesso gioco non sia duraturo e sopratutto non dimetichiamo il vs tra amici capaci..170 match che volano in un soffio domani sarà mio
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:23   #62
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
vader su ps3 e yoda su x360,almeno ora.
Ma è praticamente certo che tramite dlc si potrà sbloccare il personaggio esclusiva dell'altra console,ci sono già dei video dove combattono yoda vs vader...

A proposito di dlc,se ne annnunciano una marea già da subito e che faranno di sc4 una macchinetta mangiasoldi

Tra i primi disponibili ci saranno quelli che sbloccano gli oggetti per l'editor esclusivi della limited(che a quanto pare non è commercializzata in europa) nell'edizione normale.Non so a voi,ma a me ste cose fanno già passare la voglia...
scusa dlc per cosa sta ?? parli di sbloccare quindi ci sono entrambi pero uno è bloccato giusto ??
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:32   #63
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
scusa dlc per cosa sta ?? parli di sbloccare quindi ci sono entrambi pero uno è bloccato giusto ??
DLC sta per contenuto scaricabile. Da quello che si e' capito Yoda sara' scaricabile su PS3 da PSN e Darth Vader sara' scaricabile su X360 tramite XBoxLive.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:17   #64
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
ho giochicchiato un po'..
insomma, alla fine non è poi così male, ci sono svariate modalità.. ho giocato ad una cosa stile torre di devil may cry 4, dove devi sconfiggere nemici e salire di piani senza mai prendere vita e morire.. caruccio

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:31   #65
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
vader su ps3 e yoda su x360,almeno ora.
Ma è praticamente certo che tramite dlc si potrà sbloccare il personaggio esclusiva dell'altra console,ci sono già dei video dove combattono yoda vs vader...

A proposito di dlc,se ne annnunciano una marea già da subito e che faranno di sc4 una macchinetta mangiasoldi

Tra i primi disponibili ci saranno quelli che sbloccano gli oggetti per l'editor esclusivi della limited(che a quanto pare non è commercializzata in europa) nell'edizione normale.Non so a voi,ma a me ste cose fanno già passare la voglia...
si ma che bastardi, lo fanno apposta per far pagare i giocatori...lo trovo tremendamente ingiusto, perchè avrebbero potuto tranquillamente inserirlo nel gioco da subito

[edit] però ho letto che l'editor è molto potente e si possono ricreare una marea di personaggi già esistenti, molto rassomiglianti (vedi qui)...quindi forse si possono evitare inutili acquisti...anche se dubito di poter resistere

Ultima modifica di Giant Lizard : 31-07-2008 alle 21:39.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:43   #66
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
come ti ha detto yngwie ,i dlc sono i contenuti scaricabili via live o psn,in realtà in questo caso credo che i contenuti siano già presenti fisicamente nel dvd(come successo per vf5) ma vengano poi sbloccati tramite il live.Alla fine nella sostanza cambia poco,anche se imho questo va un po contro quello che dovrebbe essere lo spirito dei dlc...

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma che bastardi, lo fanno apposta per far pagare i giocatori...lo trovo tremendamente ingiusto, perchè avrebbero potuto tranquillamente inserirlo nel gioco da subito

[edit] però ho letto che l'editor è molto potente e si possono ricreare una marea di personaggi già esistenti, molto rassomiglianti (vedi qui)...quindi forse si possono evitare inutili acquisti...anche se dubito di poter resistere
Con l'ditor si può fare davvero di tutto(i primi smanettoni hanno già fatto kratos,snake,Hulk e personaggi assortiti di un po tutte le serie),si potrebbe persino dire che è questo l'unico aspetto in cui questo quarto episodio brilli davvero di luce propria.

Ultima modifica di powerslave : 31-07-2008 alle 21:46.
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 22:09   #67
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Acquistato oggi per PS3. Molto bello a mio parere. Il vero gioco mi pare essere la modalità torre che è molto interessante e, proseguendo di piano in piano, anche molto difficile. In pratica occorre scegliere i personaggi con cui combattere all'inizio del livello (ci sono livelli da 1 o 2 personaggi che possono scambiarsi tra loro durante i combattimenti premendo R1) e poi affrontare alcuni stage fino al boss finale dell'ultimo stage del livello. Il problema è che il livello di energia si trascina di combattimento in combattimento e non viene mai riempito (nemmeno un pochetto) tra uno stage a l'altro, così gli ultimi combattimenti del livello si affrontano, in genere, con poca energia e diventano difficili. Anche gli avversari di uno stage possono scambiarsi tra di loro durante il combattimento.
La modalità storia è un po' troppo corta: solo 5 stages per personaggio. Interessanti i finali. Ho tentato di giocare online ma non sono riuscito a beccare una stanza libera. C'è anche un sistema per invitare gli amici (ma in questo momento non ho nessun amico che ha il gioco...).
Bello anche l'editor dei personaggi dove si possono cambiare/acquistare aspetto, vestiti, accessori ecc. ed in più si può anche potenziare il proprio personaggio sfruttando uan serie di punti da distribuire in vario modo (per ora non ho approfondito...).
Graficamente è molto bello e gira anche molto fluido. I personaggi di Star Wars sono effettivamente fuori contesto, ma comunque Dart Vader fa la sua porca figura ed ancora di più il suo discepolo, veramente molto forte e b@stardo... Poi, ascoltare la musichetta di DV o il coro di John Williams di Episodio 1 è quasi esaltante. L'audio è veramente ben fatto con belle musiche e suoni che circondano completamente il giocatore (avendo la fortuna di avere un impianto HT).
Ci sono poi tutta una serie di bonus come immagini, modelli, punti d'onore da conquistare, una tavola con le biografie di tutti i personaggi e le loro interconnessioni in base alla storia si Soul Calibour e Soul Edge ecc...
Molte cose si acquistano con i punti fatti giocando come succedeva già in Tekken Dark Resurrection.
Insomma, nulla di rivoluzionario, ma un classico e buon picchiaduro con armi, dotato di ottima grafica, ottimo audio e molto divertente.
Old 01-08-2008, 00:26   #68
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Sono andato oggi a MW per comprarlo ma ancor anon l'avevano, il tizio mi ha detto che arriva a metà agosto...... ma che cavolo?? ma tutti gli idioti vanno a lavorare a MW?? 20 minuti per cercare sul PC Soul Calibur 4, mi ha chiesto 10 volte come si scriveva.... alla fine chiude tutto e mi dice "penso per metà agosto".

Certo, bravo, intanto domani vado all'altro negozietto che me lo fa pagare 3 euro in più ma almeno là sanno cos'è...

P.S. tutto questo per dire che da domani anche io avrò la mia bella copia, per Ps3
Old 02-08-2008, 08:49   #69
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Dopo un giorno di prova le mie considerazioni:
-perché, perché non si può modificare la difficoltà dell'arcade?
-gameplay ulteriormente migliorato rispetto a sc3 (grazie anche alla maggiore fluidità) con il livello armatura e la gemma
-bella la torre
-yoda non è assolutamente avvantaggiato a differenza da quanto scritto in alcune recensioni, anzi entrambi gli starwars sono bilanciati
-finalmente un boss come li facevano una volta
-belle le abilità che danno un tocco strategico ai match

Qualcuno è per caso riuscito nel colpo finale??

Ultima modifica di Luve : 02-08-2008 alle 19:43.
Old 04-08-2008, 23:08   #70
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
premessa doverosa: sono un fan di Soul Calibur
Detto questo l'ho comprato oggi ed è una figata di gioco, esattamente come gli altri 3 episodi precedenti
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 12:37   #71
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Potrebbe essere una mia impressione, ma mi sembra che l'arcade diventi più difficile con l'aumentare dei livelli dello stile personaggio.Mi sembra.
Poi due considerazioni:
-troppo facile sbloccare i personaggi locked. COn l'arcade danno troppi soldi!!
-lo spazio vuoto trr yoda e l'apprendista????
Old 05-08-2008, 19:03   #72
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
sembra che non abbia riscosso molto successo questo 4° capitolo di SC ... ma lo abbiamo preso veramente in così pochi ?
Old 05-08-2008, 19:15   #73
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
sembra che non abbia riscosso molto successo questo 4° capitolo di SC ... ma lo abbiamo preso veramente in così pochi ?
credo sia anche per il periodo, onestamente tra mare e soul calibur avrei ben pochi dubbi

in ogni caso mio appena lo troverò a 30.
Old 05-08-2008, 19:19   #74
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
credo sia anche per il periodo, onestamente tra mare e soul calibur avrei ben pochi dubbi

in ogni caso mio appena lo troverò a 30.
in effetti ... io son tornato da Wacken lunedì mattina alle 6 .. ma sono riuscito a mettere assieme le forze per andare al Mediaworld per comprare SC solo verso le 18 di sera
Old 05-08-2008, 22:21   #75
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Io lo voglio per 360 ma senza Darth Vader non lo compro!!!

VOGLIO IL LATO OSCUROOOOOOOOOOOOOO!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 23:07   #76
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Gioco spettacolare, anche se preferivo la modalità Edge Master.... per prendere le armi e utilizzarle negli scontri (cosa diversa dal modificare/creare personaggi, funzione che userò pochissimo se non mai... ;( )

Gli do voto 8
Old 06-08-2008, 09:27   #77
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Il gioco è molto bello, solo che in questi giorni fa un caldo insopportabile e giocare a questo tipo di giochi diventa quasi una tortura tra sudore, console che (PS3 nel mio caso) che spara dalle ventole zaffate caloriche da paura...
Passa proprio la voglia di giocare...
Aspettiamo che l'afa dia un po' di tregua e poi torneremo a giocare
Old 06-08-2008, 19:25   #78
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
ciao raga oggi ho riscosso e tempo 0 sono andato a prendere il gioco ...
ero molto indeciso se prenderlo su x o play.. alla fine ho optato per play 3, per il darth vader che secondo me è + figozzo, per il pad della play che secondo me è meglio per i picchiaduro in quanto la croce direzionale è una vera croce e non quel coso messo li della x ^^ (ripeto ho La X non ditemi fan boy non me ne importa nulla di ste cose =).. ) e perchè sulla x mi sarei dovuto ricomprare l'abbonamento annuale che mi è scaduto T_T...

indi per cui: il mio nick di psn è SimeSilve se volete fare qualche partita io ci sono la sera =)... e a volte nel pomeriggio =) dipende se non esco... saluti
Old 06-08-2008, 19:59   #79
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Domanda sciocchissima (non ho mai giocato ad alcun SC): è un picchiaduro stile Tekken o Virtua Fighter, dove se non conosci le centinaia di combo a memoria ti fanno il , oppure è un pò più tamarro, dove non serve impararsi infinite combinazioni di tasti ma menare e basta?
Old 06-08-2008, 21:46   #80
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Domanda sciocchissima (non ho mai giocato ad alcun SC): è un picchiaduro stile Tekken o Virtua Fighter, dove se non conosci le centinaia di combo a memoria ti fanno il , oppure è un pò più tamarro, dove non serve impararsi infinite combinazioni di tasti ma menare e basta?
i primi 2 erano molto tecnici, senza una buona conoscenza delle mosse e un buon tempismo era molto ostico, non bastava pigiare i tasti a caso per vincere ( vedi tekken ), col terzo invece e' diventato un tekken con le spade ( o armi simili ), sto quarto episodio e' ancora piu' truzzo, stupido ed inutile, e con i due special guest piu' fuori luogo che mente umana ricordi.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian