|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non mi sembra una dinamica da story mode. Finire un picchiaduro in venti minuti con livello normale non significa che lo stesso gioco non sia duraturo e sopratutto non dimetichiamo il vs tra amici capaci..170 match che volano in un soffio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
ho giochicchiato un po'..
insomma, alla fine non è poi così male, ci sono svariate modalità.. ho giocato ad una cosa stile torre di devil may cry 4, dove devi sconfiggere nemici e salire di piani senza mai prendere vita e morire.. caruccio
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() [edit] però ho letto che l'editor è molto potente e si possono ricreare una marea di personaggi già esistenti, molto rassomiglianti (vedi qui)...quindi forse si possono evitare inutili acquisti...anche se dubito di poter resistere ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 31-07-2008 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 31-07-2008 alle 21:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Acquistato oggi per PS3. Molto bello a mio parere. Il vero gioco mi pare essere la modalità torre che è molto interessante e, proseguendo di piano in piano, anche molto difficile. In pratica occorre scegliere i personaggi con cui combattere all'inizio del livello (ci sono livelli da 1 o 2 personaggi che possono scambiarsi tra loro durante i combattimenti premendo R1) e poi affrontare alcuni stage fino al boss finale dell'ultimo stage del livello. Il problema è che il livello di energia si trascina di combattimento in combattimento e non viene mai riempito (nemmeno un pochetto) tra uno stage a l'altro, così gli ultimi combattimenti del livello si affrontano, in genere, con poca energia e diventano difficili. Anche gli avversari di uno stage possono scambiarsi tra di loro durante il combattimento.
La modalità storia è un po' troppo corta: solo 5 stages per personaggio. Interessanti i finali. Ho tentato di giocare online ma non sono riuscito a beccare una stanza libera. C'è anche un sistema per invitare gli amici (ma in questo momento non ho nessun amico che ha il gioco...). Bello anche l'editor dei personaggi dove si possono cambiare/acquistare aspetto, vestiti, accessori ecc. ed in più si può anche potenziare il proprio personaggio sfruttando uan serie di punti da distribuire in vario modo (per ora non ho approfondito...). Graficamente è molto bello e gira anche molto fluido. I personaggi di Star Wars sono effettivamente fuori contesto, ma comunque Dart Vader fa la sua porca figura ed ancora di più il suo discepolo, veramente molto forte e b@stardo... ![]() Ci sono poi tutta una serie di bonus come immagini, modelli, punti d'onore da conquistare, una tavola con le biografie di tutti i personaggi e le loro interconnessioni in base alla storia si Soul Calibour e Soul Edge ecc... Molte cose si acquistano con i punti fatti giocando come succedeva già in Tekken Dark Resurrection. Insomma, nulla di rivoluzionario, ma un classico e buon picchiaduro con armi, dotato di ottima grafica, ottimo audio e molto divertente. ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Sono andato oggi a MW per comprarlo ma ancor anon l'avevano, il tizio mi ha detto che arriva a metà agosto...... ma che cavolo?? ma tutti gli idioti vanno a lavorare a MW?? 20 minuti per cercare sul PC Soul Calibur 4, mi ha chiesto 10 volte come si scriveva.... alla fine chiude tutto e mi dice "penso per metà agosto".
Certo, bravo, intanto domani vado all'altro negozietto che me lo fa pagare 3 euro in più ma almeno là sanno cos'è... P.S. tutto questo per dire che da domani anche io avrò la mia bella copia, per Ps3 ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Dopo un giorno di prova le mie considerazioni:
-perché, perché non si può modificare la difficoltà dell'arcade? -gameplay ulteriormente migliorato rispetto a sc3 (grazie anche alla maggiore fluidità) con il livello armatura e la gemma -bella la torre -yoda non è assolutamente avvantaggiato a differenza da quanto scritto in alcune recensioni, anzi entrambi gli starwars sono bilanciati -finalmente un boss come li facevano una volta -belle le abilità che danno un tocco strategico ai match Qualcuno è per caso riuscito nel colpo finale?? Ultima modifica di Luve : 02-08-2008 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
premessa doverosa: sono un fan di Soul Calibur
![]() Detto questo l'ho comprato oggi ed è una figata di gioco, esattamente come gli altri 3 episodi precedenti ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Potrebbe essere una mia impressione, ma mi sembra che l'arcade diventi più difficile con l'aumentare dei livelli dello stile personaggio.Mi sembra.
Poi due considerazioni: -troppo facile sbloccare i personaggi locked. COn l'arcade danno troppi soldi!! -lo spazio vuoto trr yoda e l'apprendista???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sembra che non abbia riscosso molto successo questo 4° capitolo di SC ... ma lo abbiamo preso veramente in così pochi ?
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() in ogni caso mio appena lo troverò a 30.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Io lo voglio per 360 ma senza Darth Vader non lo compro!!!
VOGLIO IL LATO OSCUROOOOOOOOOOOOOO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Gioco spettacolare, anche se preferivo la modalità Edge Master.... per prendere le armi e utilizzarle negli scontri (cosa diversa dal modificare/creare personaggi, funzione che userò pochissimo se non mai... ;( )
Gli do voto 8
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il gioco è molto bello, solo che in questi giorni fa un caldo insopportabile e giocare a questo tipo di giochi diventa quasi una tortura tra sudore, console che (PS3 nel mio caso) che spara dalle ventole zaffate caloriche da paura...
Passa proprio la voglia di giocare... Aspettiamo che l'afa dia un po' di tregua e poi torneremo a giocare ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
ciao raga
![]() ![]() ero molto indeciso se prenderlo su x o play.. alla fine ho optato per play 3, per il darth vader che secondo me è + figozzo, per il pad della play che secondo me è meglio per i picchiaduro in quanto la croce direzionale è una vera croce e non quel coso messo li della x ^^ (ripeto ho La X non ditemi fan boy non me ne importa nulla di ste cose =).. ) e perchè sulla x mi sarei dovuto ricomprare l'abbonamento annuale che mi è scaduto T_T... indi per cui: il mio nick di psn è SimeSilve ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Domanda sciocchissima (non ho mai giocato ad alcun SC): è un picchiaduro stile Tekken o Virtua Fighter, dove se non conosci le centinaia di combo a memoria ti fanno il
![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.