|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ammonito. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Già ci ha pensato il collega con 3gg di sospensione..
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bho continuano ad aumentare i divieti quando la soluzione sarebbe in maggior controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine..
i puttanieri li odio pure io, sono pericolosi con le loro auto in sosta in mezzo alla corsia facciamogli qualche multa e vedrete che la smetteranno. fermi nel parco in + di due? bho io spesso ci sono stato con amici, di notte, magari in paese ok, a volte a bologna ma dove sta il rproblema? c'è qualcuno che fa l'idiota? polizia e via. qua si sta perdendo il senso della misura e i 3000 militari aggiunti non credo aiuteranno ( a bologna vanno a sostituire la "guardiola" al cpt ctp come cavolo si chiama ) serve potenziare le forza dell'ordine, come organico e come mezzi.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
La città è Novara...governata da un sindaco leghista che è stravotato dai novaresi xke gli ha dato un centro commerciale e la notte bianca... Il bello è che da Novara città sono spariti i vigili urbani rimpiazzati dalle telecamere e dai photored...ma come al solito si cerca di arginare il problema sicurezza sempre dal lato più semplice e.... Se esci dalle zone centrali trovi auto parcheggiate alla cazzo di cane in mega divieti e così ogni santo giorno...(in centro dipende xke li girano gli ausiliari della sosta...solo nei parcheggi a pagamento xo...) Sporchizia e maludecazione sono all'ordine del giorno ormai in città ma l'importante e farsi la passeggiata alla notte bianca ( ne faranno almeno 5 durante l'anno...) Ah...che città....ma il sindaco è già alla seconda nomina e votato da un plebiscito di adepti... Ma i problemi è vero sono altri....invece di far vedere che la polizia è in giro e fa il suo lavoro ovvero la prevenzione questi ti mettono divieti allucinanti e la telecamerina che ti riprende....
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 05-08-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

) serve potenziare le forza dell'ordine, come organico e come mezzi.