|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I nuovi divieti
Una serie, che definirei impressionante, di nuovi divieti, diramati da amministrazioni locali, sono quotidianamente oggetto di discussione anche perche' ne escono di nuovi a getto continuo.
Cito i piu' recenti : - Comune di Eboli (Salerno) - divieto di baciarsi (effusioni in luoghi pubblici, anchese appartati) - Trento - divieto di fotografare i bambini anche se sono i propri figli in ambiente pubblico - Novara - vietato stazionare in piu' di due persone - Verona -divieto di fermarsi anche a parlare con una prostituta e divieto di elemosinare e divieto di fumare al parco ed altre norme sull'abbigliamento e sui consumi di colazioni al sacco - Bologna - divieto di vendere alcolici (birra compreso) e bevande in lattina, divieto di piercing nelleparti intime etc. Questo solo per segnalarne alcuni; Dobbiamo aggiungere ai divieti le ronde notturne organizzate nella varie citta', ed inoltre la presenza dell'esercito per presidiare la 'sicurezza' dei cittadini. Effettivamente siamo più sicuri.Ai tiggi non parlano quasi più dell'emergenza criminalità.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non senti il maganello che avanza prepotente?
a forza di chiamarlo è arrivato.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
queste mi piaciono tutte ... la strada del lago oltre che sempre trafficata per il numero di utenti della strada lo e' anche perchè gli imbecilli si devono fermare per andare a mignotte ... dipendesse da me manganello sulle gengive altro che 500 euro di multa ... qui la gente rischia la vita perhcè lo stronzo davanti vede una mignotta e frena bruscamente ! Ma pensateci prima di aprire post ad cazzum.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Se frena bruscamente e tu lo tamponi direi che forse la distanza di sicurezza non l'hai rispettata, e non ho mai sentito nessuno che perde la vita per una macchina fermatasi per parlare con una prostituta.... Non ingigantire il tutto, a quello ci pensano i telegiornali. Inoltre han detto che ti piacciono tutte...hai citato solo quello delle prostitute.gli altri?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso grazie per il commento.Quando si parla di gente di destra si pensa sempre a energumeni violenti e senza cervello a cui piace il manganello.Abbiamo avuto l'ennesima conferma che il clichè è veritiero. Fedeltà,Rispetto,Lealtà.Questo è quello che volete? Bè,non a caso sono le virtù dei cani... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Se qualcuno ha visto il film "1984" oppure "Equilibrium" avrà un piccolo deja-vu
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ora con queste nuove leggi nuove e mai viste (cfrr. codice penale) nessuno si fermerà ed il mondo sarà nuovo... E gli italioti abboccanno...le solite iniziative per fare cassa da parte dei comuni Ultima modifica di scorpionkkk : 04-08-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
metal detector
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pensavo che le multe per il codice della strada sarebbero bastate, invece stanno usando la fantasia per recuperare i soldi dell'ici
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
il divieto di stazionare in masimo 2 persone è una dele cose più stupide mai sentite...però bisogna specificare dove è vietato e in che modo...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
d'altronde è pieno di gruppetti di gente onesta che si ferma alle 2 di notte al parco a parlare... lo facessero anche in stazione centrale a milano si starebbe molto molto meglio!! PS: per quanto riguarda le altre norme... quella dei baci potrebbe sembrare imbecille...ma anche li bisognerebbe specificare dove e come quella di trento mi pare condivisibile...preferisco non poter fotografare io mio figlio che lo possa fotografare e vendere un pedofilo su internet verona ok per tutto soprattutto le zoccole bologna idem...basta vedere il vomito che lasciano in giro le persone che si ubriacano di tutto di notte... PSS: ma quello che mi stupisce che la gente (qui dentro) non capisce è che se si fanno certe leggi è perchè SERVONO...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Novara - vietato stazionare in piu' di due persone ??? Spiegatemela perchè messa così è incomprensibile e assurda.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo viviamo sempre di più nella paranoia...non posso fare foto a mio figlio perchè il mondo è pieno di pervertiti...non posso baciare la mia ragazza mentre magari sono 40 minuti in fila alle poste...io non sono un criminale e la sera e la notte mi piace stare con i miei amici in gruppi da 20 persone, dobbiamo essere bollati terroristi? ma la smettiamo? queste leggine ridicole per arginare i problemi anzichè risolverli...pensavo che il divieto di bere dopo una certa ora fosse il fondo ma invece vedo che si scava sempre e comunque
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
con le parti in grassetto fa un po' meno impressione..........e si capisce meglio
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto che IO preferisco non poter fotografare mio figlio piuttosto che farlo fotografare da tutti...se tu preferisci la seconda non sono problemi miei...ma non piangere nel caso ti succedesse...ok? 40 minuti in fila alle poste e vuoi baciare la tua ragazza? ma stai a casa tua... al parco state in 20???? ma dai....
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps: una nuov alegge che risolve tutti i problemi: coprifuoco. Alle 8 tutti a casa, divieto assoluto di alcolici. Più semplice, si compila in una giornata anzichè in settimane e vale per tutto
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per un bacino non credo sia mai stato incarcerato nessuno Quote:
togliere paraocchi please!! PS: sei tu che devi mettere me in ignore...se nn vuoi leggermi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.