|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh, è normale che uno tenti di fuggire da un paese dove c'è òa guerra o povertà. il guaio siamo noi che non li reimpatriamo subito. ma questo avviene perchè c'è troppa gente che ci mangia con i vari CPT ecc....
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e con tutto che visto il trend di crescita di popolazione del continente africano, a un certo punto mi verrebbe da dire che possono collassare su loro stessi.
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_delle_banane |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Bannato
|
Sanità gratuita per i clandestini, mi sembra eccessivo,
xò il primo soccorso non si nega a nessuno, mica siamo delle bestie.. e la croce Rossa che fà ? |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ormai mi sono rotto a continuare a imprecare a ogni notizia di marocchini o chicchesiano che arrivano con sti barconi
inutile dire cosa gli farei , tanto è attuabile sono in 1 utopia quindi applico 1 altra cosa inversione 1000 sbarchi non sono sufficenti ne devono arrivare 19000 al giorno fino a ingozzare lampedusa , malta , pantelleria non ci deve essere 1 buco libero , pure sotto casa bisogna ritrovarseli che venga tutta l'africa in italia vediamo cosa succede |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
ottimo
pero x me b&b significa bads and bastards
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Eggià, ottim aidea, anche perchè poi quando risalgono per l'Italia passeranno anche da me, e quindi gli do ristoro...ovviamente gratis eh
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
se tu o 10000000 italiani andate in Francia a lavorare siete da odiare per un francese? |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbhe che discorsi in linea di pensiero generale no , non mi stanno sulle balle ,almeno quelli che vogliono venire x lavorare , pero non mi fido x nulla di sta gente troppo indietro culturalmente che se ne stiano nel loro paese e comincino a migliorare il loro poi che vogliamo fare? li facciamo entrare tutti perche poverini stanno male? allora dentro pure tutti i cinesi , congolesi ,afgani ecc.. tanto qua il buonismo regna sovrano siccome in itaglia ce 1 grande disponibilita di lavoro no? via dentro tutti e vissero felici e contenti |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da italiano posso andare a lavorare in francia, è un mio diritto. questi sono clandestini, non hanno diritto a nulla. senza contare che se mi muovo per lavorare all'estero ci vado come personale qualificato e su richiesta dell'azienda, non alla ventura e non certo entrando di nascosto c'è una differenza abissale. chi entra regolarmente nel ns paese per lavorare ha diritto a tutto quanto gli spetta, chi entra dalla finestra ha diritto solo di essere defenestrato e se i criteri sono selettivi vuol dire che tanto ci serve, le regole sono quelle e fine dei giochi.
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Visione limitata della realtà, non c'è altra spiegazione a certi ragionamenti.
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi , mi sembra che abbiamo raggiunto il limite con sti ingressi no? oppure ci sono milioni di aziende senza operai? a me non sembra quindi , che vengono a fare? le cose sono 2 o a lavorare in nero , sottopagati oppure a qualche clan di mafie a spacciare oppure a rubare non ci si scappa , la verita è questa ma comuqnue non do colpa a loro do colpa a quei .... che ci governano che permettono tutto questo a loro fotte nulla , alla fine i loro bei 20 mila euro al mese se li beccano e di certo nno vivono in parte ai rom o a sti straccioni che vengono in italia ma comunque non do colpa neanche a loro perche appena fanno 1 legge ecco subito i rompic...i di buonisti che dicono che è contro i loro diritti ecc. e via cosi è 1 circolo vizioso |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
ma noi li stiamo facendo entrare tutti, è questo il fatto, però li teniamo nei cpt, a nostre spese, e poi questi scappano. allora io dico, non si possono reipatriare subito? ho parlato con un poliziotto che mi ha detto che non ci sono gli aerei. ti sembra possibile? allora di chi la colpa? forse non anche un pò della burocrazia italiana? |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
|
Quote:
è la criminalità organizzata e imprenditori con pochi scrupoli che favoriscono quest'illegalità. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.