|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consigli per fotocamera compatta sui 200/250€
Ciao,
vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una fotocamera digitale compatta. Premetto che ci capisco poco di ottica e di fotografia e che l'uso non sarà professionale. Sto cercando qualche dritta su modelli di qualità decente nella fascia di prezzo dei 200/250€, con ampio display, qualche funzionalità utile e facile da usare (la regalo a mia sorella perchè la porti con se in luna di miele). Consigliatemi quali sono le caratteristiche fondamentali che devo controllare prima dell'acquisto. Grazie mille!! -kekko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Canon 80 is ! Piccola compatta fornisce risultati eccellenti in pò in tutte le situazioni e la trovi intorno ai 200 €! La Affianco alla reflex e sono soddisfatissimo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Canon Ixus 70/75/80/860 IS
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 02-08-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perchè non viene mensionata la IXUS 90 IS?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindo mi consigliate le canon...sono le migliori in questa fascia di prezzo? che differenza c'è tra i modelli canon che avete descritto?
Ho visto che in giro consigliano fortemente le fotocamere con stabilizzatore ottico, cosa ne pensate? Ci sono altre caratteristiche importanti da tenere d'occhio? grazie p.s. scusatemi per la valanga di domande, e che ho ancora un paio di giorni per decidere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
qual è la migliore tra 70/75/80/860/90/970 IS?
come vengono i filmati con queste fotocamere? Ultima modifica di kekk0 : 03-08-2008 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Guarda, tutti i modelli in questione si assomigliano! Difficile poter capire, in genere, una foto da quale macchina è stata scattata . Le differenze fra i modelli sono per la presenza in più o in meno di alcune caratteristiche che però penso per una persona alle prime armi (mi sembra di capire) non sono così importanti visto che alla fine si va a scattare in automatico! E spendere anche 100€ in più non so se ne valga la pena. Decidi tra ixus 75 is (in pò più economica ) o ixus 80 is che ti assicuro per esperienza personale fa delle ottime foto! I filmati sono tutti discreti, tenuto conto che si tratta pur sempre di fotocamere !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Alla fine ho preso la ixus 90.
grazie a tutti per i consigli! Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.