|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
era l'estate del 1990 (me lo ricordo per via dei mondiali
) avevo appena compiuto 16 anni e lavoravo, in nero, da un fornaio per l'enorme cifra di 500.000 lire al mese (circa 50 ore a settimana Con il primo stipendio mi comprai un orologio (un sector) ... lo stesso orologio che uso ancora direi che è stato un buon investimento p.s. all'epoca mio fratello mi prendeva in giro "sei pazzo a spendere mezzo milione in un orologio, il mio swatch da 50 mila funziona uguale ed è più bello"
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
5 anni fa andai a lavorare in una ditta che produce gomme da masticare ancora prima di sapere come era andata la maturità, per tre mesi presi credo sui 3.500€ ci comprai lo scooter, il cellulare nuovo e con quello che era rimasto sono andato una settimana in francia per capodanno.
ancora adesso ho un brutto vizio quello che guadagno la metà(forse meno)la metto via, l'altra la brucio in auto e scooter. forse sbaglio ma alle volte penso che una volta fuori di casa magari sposato e con un figlio non potrò concedermi praticamente niente quidni finchè posso qualche sfizio me lo levo.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Mia nonna diceva: metà si mette via, con l'altra metà ci si campa, il resto si usa per lo sciupo
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
insomma quasi tutti hanno fatto un lavoretto prima di finire le superiori o comunque prima di iniziare un lavoro vero e proprio |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Offrirò da bere agli amici e poi risparmio folle, devo togliermi una soddisfazione motoristica finché sono giovane
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Lavoro da novembre scorso come portiere notturno nei week end in un albergo. Ho aspettato l'ottavo stipendio prima di comprare qualcosa.
Quando non lavoravo, spendevo (oddio....neanche poi tanto...), ora che lavoro, non spendo. Vorrei prendermi una bici da corsa ma odio vedere il segno meno quando accedo all'estratto conto.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una rata della macchina e Age of Empires 2+ espansione
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
uhm, il primo lavoro a 17 anni nel bar dei miei (dove lavoro tutt'ora a 22 anni
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
presi la mia prima fotocamera digitale..una fiammante HP da 1.3 mpixel!
era l'estate tra il quarto e il quinto superiore, mi pare...o forsa della maturità, boh!
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il mio primo stipendio è stato pagato cash (soldi in mano) dopo una settimana di duro lavoro in un cantiere edile. Venivo retribuito settimanalmente. Il salario era ridicolo in relazione alle ore lavorate. Ho speso tutto in vestitiario e per una bevuta con gli amici
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 28-07-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non ho speso niente. è tutt'ora in banca.
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
li ho messi via
(350€, mi pare)dopo un po' mi sono preso qualche stronzata per il pc. l'ultimo stipendio l'ho "investito" in gomme fango, cerchi, paraurti anteriore, distanziali e parafanghini. una parte del prossimo stipendio potrebbe invece finire in tasca a LuVi
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il mio primo stipendio l'ho messo insieme al secondo, e poi al terzo, e così via finchè non ho avuto abbastanza soldi per comprarmi la moto !
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Primo stipendio, il nuovissimo all'epoca
![]() Panasonic GD87 di Vodafone, 600 eurozzi! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
portabile da 1300€
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
week end a roma con la mia lei
![]() + altre cazzate che ora non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

) avevo appena compiuto 16 anni e lavoravo, in nero, da un fornaio per l'enorme cifra di 500.000 lire al mese (circa 50 ore a settimana

(350€, mi pare)

) ore di lavoro finalmente mi hanno dato la prima paga della mia vita
(che così decido