Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 10:01   #401
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Si, certo: è già successo. Non pretendo che siano tutti come me. Mi piace molto, però, vedere quantomeno l'attitudine a sperimentare, a non porre limiti predeterminati, che spesso si rivelano inconsistenti (quante volte è successo che mi venisse chiesto, spontaneamente, qualcosa che, all'inizio, ea stato posto come tabù...).

qui la penso come te. Non limitarsi MAI, nel nel sesso (sopratutto di coppia fissa) per me vuol dire tantissimo. Sintonia ad alti livelli.

però è comprensibile che qualche cosa, nello sperimentare, possa non piacere. Non credo ci sia nulla di male.

Poi se la cosa semplicemente "non mi è piaciuta" ma a lei si, probabilmente con poca naturalezza, ma mi impegnerò a riproporla. Se proprio mi ha schifato, eviterò.
Ma almeno non rimpiangerò di non averci mai provato!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:03   #402
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
oddio ... questa discussione comincia a diventare davvero esilarante
Chissà il nostro amico cosa consiglia ad uomini al contrario "presi per le palle" dalle loro partners, altro che "pissing" ci sono coppie in cui lei a mala pena accetta la missionaria, quando gli va, se gli va....

Vediamo un pò:

"se l'ami la devi accettare per quella che è", "devi pazientare, anche tutta una vita se è necessario", "lasciare la partner che si atteggia a profumiera? Che orrore! Allora non l'ami", e via dicendo

si scherza, sono sicuro che adesso mi smentisce (speriamo)....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:05   #403
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
non c'è limite, ma ci deve essere sintonia.
Sicuro? C'è gente che, consapevolmente, si è fatta mangiare viva da qualcun altro... poi è morta, ovviamente... ... e hanno pure condannato il cannibale... eppure, nella loro corrispondenza erano evidenti le intenzioni reciproche di quello che definivano "suprema sublimazione degli istinti sessuali"...
Old 29-07-2008, 10:05   #404
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
spero di aver capito male...c'è qualcuno che non avrebber problemi a cagare/farsi cagare addosso dal proprio partner?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:08   #405
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Chissà il nostro amico cosa consiglia ad uomini al contrario "presi per le palle" dalle loro partners, altro che "pissing" ci sono coppie in cui lei a mala pena accetta la missionaria, quando gli va, se gli va....
A me non andrebbe bene, magari a qualcun altro si: per qualcuno (tanti... ) l'affinità sessuale è molto importante, per altri solo una componente della coppia tra le tante.
Poi, bisogna stare attenti al concetto di "egoismo sessuale": quando qualcuno/a rifiuta di fare o farsi fare qualcosa, è facile cadere nell'equivoco... a volte è, effettivamente, egoismo, a volte una barriera mentale, altre volte... mah.

Ultima modifica di Murakami : 29-07-2008 alle 10:10.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:10   #406
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
spero di aver capito male...c'è qualcuno che non avrebber problemi a cagare/farsi cagare addosso dal proprio partner?
Hai sicuramente capito male...
Dai, non lo sapevi che c'è gente che fa anche queste cose? Vuoi che te citi di più crude? Poi, però, ci chiudono questo bellissimo thread...
Old 29-07-2008, 10:11   #407
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
nessun problema a sperimentare anche forme estreme di comportamenti sessuali, ovviamente con la partner giusta, eventuali possibilità:

- Fa schifo a tutti e 2, si abbandona la pratica in questione;
- piace a uno dei due, ci si adatta
- piace a tutti e 2 nessun problema...

Poi dipende anche da cosa si cerca in quei momenti...può cambiare di volta in volta...

Ultima modifica di akille : 29-07-2008 alle 10:14.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:12   #408
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Non l'ho mai fatto, ma non escludo nulla a priori. Poi, bisogna vedere cosa si può definire "sessualità" e cosa non può esserlo.
Per esempio: frustarsi fino al sanguinamento è sessualità? Soffocarsi? Bruciarsi? Qual'è il limite? C'è un limite?
Questioni interessanti, a mio giudizio.
Ecco, per me può essere definità sessualità, certo sono pratiche un pò "estreme" ma se non vi è problema per nessuno, perchè no?

Il problema, è che sto cercando di spiegarti da post e post, che Giant ha già provato il sesso orale più e più volte, ma proprio non ce la fa...perchè una persona deve obbligarsi a fare qualcosa per il quale prova disgusto?

Un conto è se mi dici "non l'ha mai provato come fa a dire che non gli piace?" e li ti dico, che hai ragione ed è solo un limite mentale, ma se una persona sperimenta ma vede che proprio quella pratica non fa per lei, perchè deve continuare a praticarla se non prova piacere?

Certo che sei de coccio
Old 29-07-2008, 10:12   #409
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Sicuro? C'è gente che, consapevolmente, si è fatta mangiare viva da qualcun altro... poi è morta, ovviamente... ... e hanno pure condannato il cannibale... eppure, nella loro corrispondenza erano evidenti le intenzioni reciproche di quello che definivano "suprema sublimazione degli istinti sessuali"...

evvabbè, quella è un'estremizzazione assoluta. Che tra l'altro sfocia nel reato più grave in assoluto.
In questi casi è logico che la legge si pone in mezzo a queste cose.

E' altresì vero che uno debba disporre della sua vita come meglio crede, (a patto di non ledere nessuno), però c'è da rendersi conto che in tali situazioni il "cannibale" sarebbe comunque un individuo decisamente disturbato, a piede libero.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:13   #410
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
da das ist mein teil [img]http://www.***************************/smilies/metalmetal.gif[/img]
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:15   #411
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
ehhh caro juni.....abbiamo appena scoperto di essere ravanatori convenzionali,classicisti !
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:16   #412
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Buongiornoooooo
Old 29-07-2008, 10:18   #413
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
chiamalo scatting sennò si scandalizzano -.-
Old 29-07-2008, 10:18   #414
Flory
Senior Member

L'Avatar di Flory

Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
mi state traumatizzando
Idem

Cmq ogni uno ha i suoi gusti, l'importante è raggiungere una certa sintonia per dare il massimo piacere al patner e ad se stessi.
Old 29-07-2008, 10:20   #415
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
però c'è da rendersi conto che in tali situazioni il "cannibale" sarebbe comunque un individuo decisamente disturbato, a piede libero.
Ah, perchè il "cannibalizzato consapevole" non è disturbato? Credi che non avrebbe trovato un altro modo di sublimare il suo "supremo istinto sessuale", magari cospargendosi di miele e facendosi mangiare dalle formiche africane? Hai letto un pò di Sepulveda? Hai letto "Profumo"?
Al mondo c'è di tutto...

Ultima modifica di Murakami : 29-07-2008 alle 12:01.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:20   #416
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
A me non andrebbe bene, magari a qualcun altro si: per qualcuno (tanti... ) l'affinità sessuale è molto importante, per altri solo una componente della coppia tra le tante.
Poi, bisogna stare attenti al concetto di "egoismo sessuale": quando qualcuno/a rifiuta di fare o farsi fare qualcosa, è facile cadere nell'equivoco... a volte è, effettivamente egoismo, a volte una barriera mentale, altre volte... mah.
Concordo, proprio per questo credo sia importante verificare l'affinità sessuale in una coppia, è vero che esiste la possibilità di far "appassionare" il partner ad una sessualità disinibita, ma è anche vero che dall'altra parte ci deve essere buona volontà e predisposizione mentale, quando non si vede non c'è molto da fare, bisognerebbe prenderne atto prima che sia "tardi" e considerare che non c'è nulla di male nel porre fine ad una relazione per incompatibilità sessuale, per quanto forte sia stato il sentimento alla base della relazione, ovviamente mi riferisco proprio a relazioni che coniugano il sentimento al sesso, è ovvio che se due si fanno travolgere dalla passione e vivono la sessualità DA SUBITO sarà più difficile avere in seguito dei "blocchi", sembra un paradosso ma quando la sessualità è il MOTORE trainante di una relazione è improbabile che uno dei due partner si trovi nella condizione di chiedere alcunchè all'altro e l'altro di "concedergliela", viene tutto spontaneo si gode alla grande, senza ruoli precostituiti, poi magari si potranno avere altri problemi, anche più gravi, ma di certo non legati al sesso.

La base di tutto però sta nella "soddisfazione" della coppia, se due stanno bene facendo l'amore una volta al mese e sempre nella stessa maniera, io non ci vedo nulla di male.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:22   #417
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Un conto è se mi dici "non l'ha mai provato come fa a dire che non gli piace?" e li ti dico, che hai ragione ed è solo un limite mentale, ma se una persona sperimenta ma vede che proprio quella pratica non fa per lei, perchè deve continuare a praticarla se non prova piacere?

Certo che sei de coccio
Ti è mai successo che una cosa non ti piacesse e che poi, con un/una altro/a partner, o in un altro momento della tua vita, ti piacesse?
Ho capito quello che stai dicendo: io dico un'altra cosa.
Old 29-07-2008, 10:22   #418
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Eh certo, vorrei anche vedere che non ti facesse comodo pensarla così: è il percorso a minima resistenza mentale.
quindi la mia sarebbe una scusa?

vabbè, meglio lasciar perdere il discorso
Old 29-07-2008, 10:23   #419
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
quindi la mia sarebbe una scusa?

No, non lo è: sono convinto che non ti piaccia proprio, anche con la buona volontà di averci provato.
Il punto è: come mai. Io mi porrei l'interrogativo al di là di "è come dire che non mi piacciono le rape", tu no... nessun problema, siamo diversi.
Old 29-07-2008, 10:24   #420
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
chiamalo scatting sennò si scandalizzano -.-
chiamalo come vuoi,la sostanza non cambia(anzi,dipende )
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Buongiornoooooo
mi perdi punti con questa cosa,non fai parte più della papabili
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ehhh caro juni.....abbiamo appena scoperto di essere ravanatori convenzionali,classicisti !
siamo dei pesci fuori d'acqua
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian