|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
qui la penso come te. Non limitarsi MAI, nel nel sesso (sopratutto di coppia fissa) per me vuol dire tantissimo. Sintonia ad alti livelli. però è comprensibile che qualche cosa, nello sperimentare, possa non piacere. Non credo ci sia nulla di male. Poi se la cosa semplicemente "non mi è piaciuta" ma a lei si, probabilmente con poca naturalezza, ma mi impegnerò a riproporla. Se proprio mi ha schifato, eviterò. Ma almeno non rimpiangerò di non averci mai provato! |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Vediamo un pò: "se l'ami la devi accettare per quella che è", "devi pazientare, anche tutta una vita se è necessario", "lasciare la partner che si atteggia a profumiera? Che orrore! Allora non l'ami", e via dicendo ![]() si scherza, sono sicuro che adesso mi smentisce (speriamo).... |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sicuro? C'è gente che, consapevolmente, si è fatta mangiare viva da qualcun altro... poi è morta, ovviamente...
... e hanno pure condannato il cannibale... eppure, nella loro corrispondenza erano evidenti le intenzioni reciproche di quello che definivano "suprema sublimazione degli istinti sessuali"...
|
|
|
#404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
spero di aver capito male...c'è qualcuno che non avrebber problemi a cagare/farsi cagare addosso dal proprio partner?
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, bisogna stare attenti al concetto di "egoismo sessuale": quando qualcuno/a rifiuta di fare o farsi fare qualcosa, è facile cadere nell'equivoco... a volte è, effettivamente, egoismo, a volte una barriera mentale, altre volte... mah.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-07-2008 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, non lo sapevi che c'è gente che fa anche queste cose? Vuoi che te citi di più crude? Poi, però, ci chiudono questo bellissimo thread...
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
nessun problema a sperimentare anche forme estreme di comportamenti sessuali, ovviamente con la partner giusta, eventuali possibilità:
- Fa schifo a tutti e 2, si abbandona la pratica in questione; - piace a uno dei due, ci si adatta - piace a tutti e 2 nessun problema... Poi dipende anche da cosa si cerca in quei momenti...può cambiare di volta in volta...
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 29-07-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il problema, è che sto cercando di spiegarti da post e post, che Giant ha già provato il sesso orale più e più volte, ma proprio non ce la fa...perchè una persona deve obbligarsi a fare qualcosa per il quale prova disgusto? Un conto è se mi dici "non l'ha mai provato come fa a dire che non gli piace?" e li ti dico, che hai ragione ed è solo un limite mentale, ma se una persona sperimenta ma vede che proprio quella pratica non fa per lei, perchè deve continuare a praticarla se non prova piacere? Certo che sei de coccio
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
evvabbè, quella è un'estremizzazione assoluta. Che tra l'altro sfocia nel reato più grave in assoluto. In questi casi è logico che la legge si pone in mezzo a queste cose. E' altresì vero che uno debba disporre della sua vita come meglio crede, (a patto di non ledere nessuno), però c'è da rendersi conto che in tali situazioni il "cannibale" sarebbe comunque un individuo decisamente disturbato, a piede libero. |
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
chiamalo scatting sennò si scandalizzano -.-
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Idem
Cmq ogni uno ha i suoi gusti, l'importante è raggiungere una certa sintonia per dare il massimo piacere al patner e ad se stessi.
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al mondo c'è di tutto...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-07-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La base di tutto però sta nella "soddisfazione" della coppia, se due stanno bene facendo l'amore una volta al mese e sempre nella stessa maniera, io non ci vedo nulla di male. |
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito quello che stai dicendo: io dico un'altra cosa.
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() vabbè, meglio lasciar perdere il discorso
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
No, non lo è: sono convinto che non ti piaccia proprio, anche con la buona volontà di averci provato.
Il punto è: come mai. Io mi porrei l'interrogativo al di là di "è come dire che non mi piacciono le rape", tu no... nessun problema, siamo diversi.
|
|
|
#420 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiamalo come vuoi,la sostanza non cambia(anzi,dipende
)mi perdi punti con questa cosa,non fai parte più della papabili Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

... e hanno pure condannato il cannibale... eppure, nella loro corrispondenza erano evidenti le intenzioni reciproche di quello che definivano "suprema sublimazione degli istinti sessuali"...