|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
ammalarsi certo è una brutta cosa
ma certo non sarà colpa di Brunetta
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Ah si?
è lui che per decreto ti ha fatto ammalare ? cazzo però che potenza sto governo berlusconi
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
Ho idea che abbia le idee un po' confuse sul pubblico impiego. Qualche fancazzista c'è, come c'è nel privato; il problema è che tutti i fancazzisti sono ben raccomandati. Se licenziano qualcuno finisce che licenziano chi lavora, non chi non fa un cassio. E la qualità peggiora ancora. Nel pubblico e nel privato fa carriera chi non vale nulla e chi è raccomandato. Chi non vale nulla ........ perchè, poverino, non capendo un cassio, gli comandano a bacchetta come vogliono e chi è raccomandato ............. deve essere anche un po' tonto, altrimenti lavora e diventa scomodo e pericoloso anche lui. Poi qualcosa cambia in italia anche a seconda della latitudine ......... è brutto dirlo ... ma purtroppo è vero (ed io non sono un amico della sega nord) A presto paolo (dirigente nel pubblico da + di 20 anni, ma non fancazzista ... ) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Beh un pò si
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma no, non ho le idee confuse, so bene che in parte quello che tu dici accade ma secondo me è tempo di cambiare veramente. si licenzia chi non lavora i molti che lavorano ne avranno vantaggio questa è la mentalita che si deve promuovere per il bene del paese. PS se non mi dai ragione (e non mi dire che stai a casa in ferie-malattia o in pausa pranzo !)
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
li non ti puoi mettere in malattia qnd vuoi come ci si mette invece nel pubblico in finta malattia avanti cosi' brunetta
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 28-07-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
mi spiegate sta cosa x bene? se una persona sta veramente male e supera il controllo del medico incaricato dallo stato che dice che sta veramente male che cosa succede al povero dipendente pubblico?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Cioe, il controllo medico accerta che il fannullone non era malato, e vengo perseguito io ? secondo quale logica ? I vetri diventano sempre piu' alti, ma non vi fanno un baffo Ultima modifica di kintaro oe : 28-07-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
e la mia posizione è coperta politicamente/parentalmente/sindacalmente molto probabilmente chi dovrà perseguirmi, se pizzicato,coinciderà con chi ha l'esigenza di tenermi li a fare il fannullone. Di contro, chi lavora in un ufficio in cui c'è un fannullone, e non è coperto, probabilmente pur lavorando di più si troverà ad essere redarguito al primo sgarro o quantomeno a condividere l'aumento del carico di lavoro o l'inefficenza di cui il dipendente fannullone è causa. Stesso discorso se il dipendente in questione, integerrimo, decidesse di creare problemi al dipendnete fannullone, magari mettendosi al centro del mirino di chi fa il pigmalione del tale dipendente ed ottenendo, molto probabilmente, problemi. Ovvio che la questione non è cosi netta perchè i veri fannulloni non vanno al mare ma sono bensì totalmente/parzialmente improduttivi o magari si rendono incompetenti pur presentandosi al lavoro. Da qui l'ovvietà per cui le misure prese da Brunetta risultano assolutamente inutili ed improduttive. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
La richiesta di visita del medico fiscale viene fatta alla stessa maniera e non vedo cosa cambi...al massimo ci sono policy più rigide quando i giorni di malattia sono 1 e coincidono con un Lunedi o un Venerdi. Per il resto non vedo quale sia la differenza. Certo, se l'azienda è piccola e siamo 3 persone in un paesino di 100 abitanti è probabile che una finta malattia venga scoperta...però.. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, ma sarà colpa sua se a chi succede davvero verrà decurtato lo stipendio e verrà costretto a giornate di attesa in ospedale per farsela certificare (tra l'altro fossi la categoria dei medici di base un pò mi incazzerei). E pensiamo ad una madre che pur con la febbre dovesse accompagnare un figlio all'asilo (si può comprendere o nell'italia fascistoide è reato??) con i vincoli di orario ridicoli imposti, ad esempio. Ad uno che deve andare dal dottore o in farmacia. Ed i soliti furbi che pensa di punire Brunetta continueranno a fare la "bella vita" sulle spalle dei muli da soma, ci scommetto. In primis i ministeriali.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Faccio un esempio, anche se non inerente al pubblico impiego, i ladri di Malpensa sono stati tutti riassunti, non solo ma gli sono stati pagati anche i danni, è ovvio che per l' onesto questo è uno smacco, lo stesso ragionamento lo faccio per il pubblico impiego, ritengo che dovrebberoessere contenti (ed alcuni lo sono) proprio i dipendenti onesti che si trovano a coprire buchi lasciati da chi usa la malattia come un'appendice delle ferie . IMHO , ma neppure tanto |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stipendio resta lo stesso (parlo di quello BASE)-e ci mancherebbe altro- il taglio (momentaneo e reversibile) avviene sugli extra tipo buoni pasto,sulle indennita aggiuntive. anche le "giornate in attesa in iospedale" mi sembra eccessivo qualche ora dal medico di base mi sembra ragionevole. NB Io NON ho votato questo governo, ne oggi ne mai
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i ladri di malpensa,licenziamento e carcere.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
insomma se ne deduce che i fancazzisti della PA ce li dobbiamo tenere perchè di misure efficaci non ce ne sono.
in italia non è mai possibile niente, arrendiamoci all'evidenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.