|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Era soltanto questo il motivo della guerra mossa all'Iraq?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La nascita del nuovo stato democratico irqaueno è stato presentato con grande fanfara. Si voleva creare uno stato democratico, che fosse d'esempio a tutto il mondo arabo e che propagasse la democrazia in quella parte del mondo. Le istituzioni invece sono da anni ingolfate. La democrazia ha dato il via a lotte e violenze settarie, etniche o religiose. Più che una democrazia moderna l'iraq assomiglia a uno stato medievale in cui vari signori della guerra si spartiscono in potere. Le lotte armate, la potenza delle milizie private contano molto di piu del consenso politico o dei voti. Il massimo che oggi possano sperare gli USA è quello di realizzare una sorta di Libano, con uno stato incancrenito, ma che almeno limita un minimo la guerra civile latente. Non mi pare sto grande successo |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() hai ri-guadagnato 1000 punti di stima (eri a 0 ) postando la foto del cromatologo... A CASSSSSSSSSSSSAAAA MMMMMMMMMIIIIAAAAAAAAAAAA
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma per favore, ma ancora c'è gente che crede che possiamo vincere la guerra in Iraq??? La guerra in Iraq non è una guerra iniziata per essere vinta, ma per essere mantenuta! Esattamente come l'Afghanista! Le guerre non si fanno in nome della pace e della democrazia, queste sono balle, la guerra si fa perchè è Economicamente vantaggiosa (per i gruppi di potere occulti all'attenzione pubblica), e una guerra più dura, più è economicamente fertile.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E' bello notare come "la banda dei Radio Mosca", si fossilizzi sulla guerra è vinta, la guerra è persa, invece che sull'effettivo miglioramento della situazione rispetto a quella di qualche mese fa, che come è stato ammesso era davvero vergognosa e terribile, meglio buttarla in burletta come fanno alcuni esponenti della succitata radio, la superiorità delle menti di sinistra italiane è questa, bene avanti cosi! (cit.)
|
|
|
#46 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Dai, non fossilizzarti sulla questione "l'invasione imperialista sta migliorando, l'invasione imperialista sta peggiorando"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...tre-donne.html Onestamente credo sempre di più che politica e cittadini vivano in due mondi paralleli e a parte... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ah ok... allora dirò sempre che la situazione peggiora quando peggiora e che è solo propaganda repubblicana quando migliora, come mi insegnano di fare i pacifisti, grazie per la vostra onestà intellettuale
![]() Edit: forse, si stava meglio quando c'era il buon vecchio dittatore dal faccione burlone, però non si può negare che la situazione rispetto a qualche mese fa è per fortuna migliorata, oppure, dei numeri freddi numeri, quindi qualcosa di oggettivo è propaganda repubblicana? Azz se pure le cose oggettive stanno dalla parte dei rep siamo rovinati
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 28-07-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Ma immagino che se dico questo sono un antiamericano, un radiomosca, un pacifista, un comunista, e bla,bla,bla. Fare i tifosi a prescindere è allucinante. E significa contribuire a creare il solco politica-cittadini di cui sopra. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
una guerra è o vinta o persa, anche l'Italia nel '41 stava vincendo la guerra poi sappiamo tutti come è finita.
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E visto che 5 anni fa l'iraq non aveva bisogno "di essere pacificato" non mi pare un così grande risultato da sventolare come "vittoria" |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
invece e' verissimo che in iraq c'erano le armi di distruzione di massa, sisi e' proprio cosi'
![]() la guerra e' comoda: sottrae attenzione dalle problematiche interne, dirotta risorse economiche verso lobby amiche, coalizza il popolo verso un "nemico". qualche piccola bugia come le armi di distruzione di massa e' accettabile, a fronte di tanti vantaggi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è la classica profezia che auto-avvera:
prima o poi gli attentati cesseranno (magari tra 10 o 20 anni) e allora spunterà qualcuno che cercherà strumentalmente di usare il fatto per dire "abbiamo vinto" (sottinteso "quindi abbiamo fatto bene a invadere"). la guerra a questo punto doveva essere già vinta da 5 anni, invece l'Iraq è un cumulo di macerie, gli USA se la passano maluccio, Bush verrà ricordato come il peggior presidente dopo Nixon e gli iracheni continuano a morire. e qualcuno sostiene che "è colpa della Siria e dell'Iran"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cosa c'entra? l'argomento del mio quote era altro |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Questa è la conferma che non leggi i post, io ho detto che in questo mese le morti erano diminuite, ma questo non vuol dire ne che la guerra sta finendo ne che le morti continueranno a diminuire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

)